[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Cazzo, Tonino, che ci combini?
Ora come ora, spero solo che il mio conterraneo ritorni presto a fare i suoi dispetti, a dire le sue cazzate, a tormentare i compagni col suo umorismo da bari vecchia.
Non fare cazzate Antò, che ti vogliamo bene
Ora come ora, spero solo che il mio conterraneo ritorni presto a fare i suoi dispetti, a dire le sue cazzate, a tormentare i compagni col suo umorismo da bari vecchia.
Non fare cazzate Antò, che ti vogliamo bene
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Sono sinceramente addolorato e preoccupato per Antonio Cassano
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Il primo pensiero va all'Antonio nella vita di tutti i giorni...purtroppo so per esperienza personale quanto possa sconvolgere la vita quotidiana una cosa del genere. Ora, si parla per ipotesi, quindi...ma credo che se esce una notizia del genere, ci sia ben poco da sperare in cose più leggere. Spero per lui sia una cosa leggera, in modo da recuperare il più possibile la funzionalità nella vita di tutti i giorni con la sua famiglia. Per quanto riguarda l'Antonio calciatore (cosa secondaria, ovviamente), la carriera è finita.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
-
- Storico dell'impulso
Rivoglio Cassano in campo. Magari per dargli 4 in pagella quando gioca in maniera indolente certe partite e spreca il suo talento. Ma almeno in campo non era mai banale e poi è il miglior uomo assist del campionato italiano, mancherà al livello tecnico del nostro campionato, non solo al Milan.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Cassano in netto miglioramento
31 Ottobre 2011 20:29 SPORT
(ANSA) - ROMA - Al di la' della prima diagnosi le condizioni di salute di Antonio Cassano sarebbero comunque in netto miglioramento: secondo quanto si apprende, i sintomi che aveva accusato prima del ricovero sono regrediti del tutto anche grazie alle terapie praticate. L'ospedale e il personale sanitario mantengono il piu' stretto riserbo, ma c'e' ottimismo sulla ripresa del giocatore che potrebbe addirittura lasciare il policlinico di Milano in tempi brevi, magari continuando le cure in altra struttura.
31 Ottobre 2011 20:29 SPORT
(ANSA) - ROMA - Al di la' della prima diagnosi le condizioni di salute di Antonio Cassano sarebbero comunque in netto miglioramento: secondo quanto si apprende, i sintomi che aveva accusato prima del ricovero sono regrediti del tutto anche grazie alle terapie praticate. L'ospedale e il personale sanitario mantengono il piu' stretto riserbo, ma c'e' ottimismo sulla ripresa del giocatore che potrebbe addirittura lasciare il policlinico di Milano in tempi brevi, magari continuando le cure in altra struttura.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Completamente d'accordo. Non sono mai stato un grande fan di Cassano, ma bisogna dire che quest'anno aveva deciso di mettersi d'impegno e, come scritto nelle ultime pagelle, al momento era imprescindibile. Ci mancherà e parecchio...Spero veramente che sia tutta una balla tirata fuori dalle cassandre di turno.tiffany rayne ha scritto:Rivoglio Cassano in campo. Magari per dargli 4 in pagella quando gioca in maniera indolente certe partite e spreca il suo talento. Ma almeno in campo non era mai banale e poi è il miglior uomo assist del campionato italiano, mancherà al livello tecnico del nostro campionato, non solo al Milan.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Mi dispiace moltissimo per Cassano, un talento comunque straordinario.
Forza Antonio, noi si tifa per te.
Forza Antonio, noi si tifa per te.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
premesso che mi dispiace molto per cassano e spero che si riprenda presto........
ma prima gattuso e poi cassano.... ma non è che è una questione di doping????? ... sono situazioni abbastanza similari... inusuali per un calciatore ... entrambi gestiti da milan lab ........ mi sembra una strana coincidenza.....
ma prima gattuso e poi cassano.... ma non è che è una questione di doping????? ... sono situazioni abbastanza similari... inusuali per un calciatore ... entrambi gestiti da milan lab ........ mi sembra una strana coincidenza.....
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Di giocatori giovani che hanno avuto infarti o aneurismi sul campo o fuori e' piena la storia.
Milan Lab credo non centri veramente una fava, cosi' come il doping.
Fosse cosi' dovresti avere una moria di ciclisti durante i grandi giri a tappe.
Milan Lab credo non centri veramente una fava, cosi' come il doping.
Fosse cosi' dovresti avere una moria di ciclisti durante i grandi giri a tappe.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
La risposta migliore che potessi darmiGamberone ha scritto: mi dispiace, ma qui si parla di calcio. Non posso essere obiettivo

Riguardo al discorso sui centravanti, mi astengo perchè sono troppo giovane per aver visionato come si deve alcuni dei pretendenti al "titolo".
Dico solo che nella mia "carriera" da tifoso raramente ho visto un giocatore dominante come il primo Ronaldo: tecnica, fisico, fiuto del gol. Aveva tutto. Tanto è vero che quando gli infortuni e i chili in eccesso gli hanno tolto il primo aspetto, lui ha continuato comunque a segnare con regolarità. Come disse una volta Gigi Simoni: "non faceva la differenza. Era la differenza".
P.S. Spero in una pronta guarigione per Cassano. Sarebbe davvero triste se la sua carriera si dovesse chiudere così.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Cassano... 

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
per quanto mi stesse sulle palle,mi spiace per l'uomo, poichè immagino che dovrà riprogrammare esigenze e programmi e così all'improvviso non sarà semplice soprattutto per uno con il suo caratterino...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
a parte che non si sa ancora cosa abbia e lo date gia' tutti per spacciato
e che cazzo.........
e che cazzo.........
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
pensi che riprenderà un'attività agonistica da professionista dopo un ictus ischemico?federicoweb ha scritto:a parte che non si sa ancora cosa abbia e lo date gia' tutti per spacciato
e che cazzo.........
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
In bocca al lupo al giocatore più deficente, ma divertentente (e forse anche talentuoso) che abbiamo in Italia.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?