ti fa male anche il seno ?

dai papero, son dolorini cosi'... vedrai che domani non ci sara' nulla
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sono dolori da stress... ce li avevo anche io, fai un pò di corsa che ti passaPaperinik ha scritto:Per me sarebbe un problema se fossero anche davanti..non mi fido del corpo umano, non è la macchina indistruttibile che tutti pensano, e quando sopraggiungono nuovi malesseri che sembrano non avere causa non sto molto tranquillo...
Poirot?Barabino ha scritto:Io ho avuto una specie di indigestione... quella col rutto al sapore di uovo bollito
Sabato sera con "Poirot", "Hulk" e gli altri saremmo dovuti andare in un posto divertente (omissis), ma niente!("Poirot" si e' incazzato
)
adesso credo che mi sia finita, pero' mi fanno male le costole perche' sono stato a letto 2 gg
Altre volte mi era andata peggio, qualche volta ero stato cosi' gonfio che mi faceva cosi' male la pancia che non riuscivo a dormire.
Sinceramente non e' che questa indigestione mi viene perche' mi abbuffo
mi viene perche' prendo freddo.
Dal 2007 non mi era piu' venuta, credevo di averla debellata col Plasil, ma l'anno scorso e quest'anno mi e' tornata
Ma secondo voi ha una causa infettiva (per cui se riesco a debellare il batterio o il virus, non mi viene piu'), oppure e' una "debolezza organica", e mi puo' sempre venire?
se capita solo ogni tanto non c'è da preoccuparsi...a me successe 3 anni fa e passai la notte al pronto soccorso di niguarda.....Barabino ha scritto:Io ho avuto una specie di indigestione... quella col rutto al sapore di uovo bollito
Sabato sera con "Poirot", "Hulk" e gli altri saremmo dovuti andare in un posto divertente (omissis), ma niente!("Poirot" si e' incazzato per il mio bidone
)
adesso credo che mi sia finita, pero' mi fanno male le costole perche' sono stato a letto 2 gg
Altre volte mi era andata peggio, qualche volta ero stato cosi' gonfio che mi faceva cosi' male la pancia che non riuscivo a dormire.
Sinceramente non e' che questa indigestione mi viene perche' mi abbuffo
mi viene perche' prendo freddo.
Nei primi anni 2000 mi veniva puntuale ogni anno;
dal 2007 non mi era piu' venuta, credevo di averla debellata col Plasil,
ma l'anno scorso e quest'anno mi e' tornata
Ma secondo voi ha una causa infettiva (per cui se riesco a debellare il batterio o il virus, non mi viene piu'), oppure e' una "debolezza organica", e mi puo' sempre venire?
So benissimo chi è Poirot e chi lo interpreta, Barabino, ero solo preoccupata all'idea dei tuoi rigurgiti al sapor d'uovo bollito in presenza di un così raffinato investigatore e gourmet come Poirot.Barabino ha scritto:"Poirot" e' un mio amico che ha una somiglianza incredibile con David Suchet, il Poirot di Rete4... naturalmente ha 20 anni di meno...
Come carattere e' un nerd aggressivo, che si diverte ad andare a 180 con la sua giulietta color sborra... con noialtri dentro
a me veniva (e in questi giorni mi ritorna ma decisamente meno lieve...roba che con un the caldo,rilassante,debello),tra la bocca dello stomaco e lo sterno,e si propagava alla schiena..sembrava di avere un macignoAntonchik ha scritto:sono dolori da stress... ce li avevo anche io, fai un pò di corsa che ti passaPaperinik ha scritto:Per me sarebbe un problema se fossero anche davanti..non mi fido del corpo umano, non è la macchina indistruttibile che tutti pensano, e quando sopraggiungono nuovi malesseri che sembrano non avere causa non sto molto tranquillo...
E che il forum sprofondi in una solare illegalità.Gambo192 ha scritto:Ricordatevi di togliere l'ora legale dal Pannello di Controllo Utente