[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#24511 Messaggio da Tigerman »

TeNz ha scritto:
micetta84 ha scritto:uuuh colazione con una "stairway to heaven" live semplicemente spettacolare...
riflessioni sulla settimana: la smettiamo di dare chances alle biondine/occhi azzurri e ne diamo qualcuna a quelle povere morette/occhi blu? Eh? EH???
Capito Tigerman? Sveglia !!!!!!! :lol:
Ah nono, non parlava certo di me :D
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24512 Messaggio da federicoweb »

dopo un giorno di freddo a Milano si torna a 16-17 gradi, anche la sera e..........

continua la rottura di coglioni con le zanzare........

cazzo !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24513 Messaggio da donegal »

micetta84 ha scritto:
Donegal! Tesoro, mi mancavi! :amici:
Del tipo?

E' sempre stato il mio sogno parlare per ore con Toni Marangon e Bepi Boscolo di modanature cromate e negri e teroni che ci rubano gli sghei :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24514 Messaggio da nik978 »

mi son mezzo due lenti a contatto sinistre (la destra si e' rotta..)
porcavacca mezzo grado di differenza e vedo na merda da un occhio... :D..

stasera e' allowin e tutti matti con party e vestiti.
io sono con le braghe del lavoro (grigie con le tasche) ed una felpa bul con la scritta AMSTERDAM (presa ad amsterdam)...sono abbastanza allowin????
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24515 Messaggio da federicoweb »

zero nick....
mi sembri un pochino da centro sociale.... :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24516 Messaggio da nik978 »

per fortuna qui puoi anche entrrci in discoteca conciato cosi..;D

e' la mia divisa standard..devo andare in fiera lunedi e ho vestito e camicie pronti da mettere in valigia. da 5 anni non mettevo l cravatta e ho passato mezza mattina ad esercitarmi a fare il nodo in meno di 1 minuto..:D

Buffo che se mi vesto bene qui mi adorano e le ragazze si fermano per farsi le foto assieme.i maschi mi dicono che sembro un altro...ma e' piu forte di me..:( felpa, malgietta, pantaloni da gierr e scarpe da ginnastica.mi sento comodo cosi..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24517 Messaggio da cicciuzzo »

nik978 ha scritto:per fortuna qui puoi anche entrrci in discoteca conciato cosi..;D

e' la mia divisa standard..devo andare in fiera lunedi e ho vestito e camicie pronti da mettere in valigia. da 5 anni non mettevo l cravatta e ho passato mezza mattina ad esercitarmi a fare il nodo in meno di 1 minuto..:D

Buffo che se mi vesto bene qui mi adorano e le ragazze si fermano per farsi le foto assieme.i maschi mi dicono che sembro un altro...ma e' piu forte di me..:( felpa, malgietta, pantaloni da gierr e scarpe da ginnastica.mi sento comodo cosi..
in un paese libero e democratico come la Cina credo siano le altre cose che facciano girare le palle all'establishment ! :DDD
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24518 Messaggio da nik978 »

cicciuzzo ha scritto:
nik978 ha scritto:per fortuna qui puoi anche entrrci in discoteca conciato cosi..;D

in un paese libero e democratico come la Cina credo siano le altre cose che facciano girare le palle all'establishment ! :DDD
:DDD
ti diro', qui nella night life il 99.999999999999% delle cose e' meglio che in italia......poche risse..0 dress code..tutti amici...fighe simpatiche a alla mano, maschi esy che pensano a divertirsi e basta (no "che cazzo guardi etc etc..)
Poi ovvi il posto figo c'e' (a shanghai ad esempio..) ma li odio. Non fanno per me. Io sono per i "peggiori bar di caracas..". Il posto "figo" mi piace ma non come discoteca. Bar con musica bassa dove puoi andare da solo e trovare bella gente di alto livello con cui discutere. Ecco.....quello si!
Ultima modifica di nik978 il 29/10/2011, 13:32, modificato 1 volta in totale.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24519 Messaggio da cicciuzzo »

nik978 ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:

:DDD
ti diro', qui nella night life il 99.999999999999% delle cose e' meglio che in italia......poche risse..0 dress code..tutti amici...fighe simpatiche a alla mano, maschi esy che pensano a divertirsi e basta (no "che cazzo guardi etc etc..)
fighe simpatiche per chi apprezza le cinesi Nik.... io l'unica cosa che apprezzo generalmente delle cinesi è il loro vestirsi da troie... qui a Milano si vestono come le stradali, anche peggio... (o meglio... :blankstare: )

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24520 Messaggio da nik978 »

idem qui mio caro..idem qui.....;)
in cina scoprire le gambe non e; un problema.idem trucchi prrucchi e "vedo non vedo"
L'importante e' non scoprire la pancia...
Qd esempio la calza autoreggente deve stare a vista (o anche se non e' previsto non e' un problema..)
Una volt in centrale a milano beccai due cinesi di shanghai di passaggio (erano tra un treno e l'altro) e le "salvai" dall'assedio di italiani/rumeni/egiziano che le chiedevano se avevano bisogno di aiuto o se volessero andare a vedere qualcosa (sapere il cinese serve..anche se una parlava ingelse perfetto, fu la mossa che me le fece venire appresso fino a duomo..)
Lascio a te immaginare il perche' dell'assedio..(una era praticamente in mutande!!)

Purtroppo in italia la comunita' cinese e' chiusissima e non e' facile entrare in contatto..

The Dark Knight
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24521 Messaggio da The Dark Knight »

ho superato i 1000 post e manco me ne sono accorto!!!

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24522 Messaggio da cicciuzzo »

The Dark Knight ha scritto:ho superato i 1000 post e manco me ne sono accorto!!!
eh ancora ne hai di strada da fare..... :awww: :awww: :awww: :awww:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24523 Messaggio da Antonchik »

nik978 ha scritto:mi son mezzo due lenti a contatto sinistre (la destra si e' rotta..)

io sono con le braghe del lavoro (grigie con le tasche) ed una felpa bul con la scritta AMSTERDAM (presa ad amsterdam)...sono abbastanza allowin????
Orientativamente ci vestiamo uguale : :awww:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24524 Messaggio da NebbiosoSolare »

nik978 ha scritto:mi son mezzo due lenti a contatto sinistre (la destra si e' rotta..)

Sopratutto sei molto avanti!!halloween non é il 31? :lol:
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24525 Messaggio da Shirley »

NebbiosoSolare ha scritto:

Sopratutto sei molto avanti!!halloween non é il 31? :lol:
Solo in Italia è festa il giorno dopo, negli altri stati si festeggia questo WE. :wink:
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”