valentino ha scritto:omar, ci parli del film che hai girato con la macrì?
lei com'è sul set?
Nadia Macrì........... .... Ragazza incredibile con un viso da angelo che ti cattura , ma credete a me non è l unica qualità che ha .... Io sono arrivato sul set un pò prevenuto perchè mi avevano parlato di lei come una ragazza difficile da gestire , invece mi sono trovato molto bene certo non è una donna facile , ma credo che per poter avere rapporti buoni con una persona , bisogni anche ogni tanto fare la parte di quello che ascolta e che aiuta anzi che dare giudizi a volte fra l altro presuntosi ......
Credo che in questi 10 anni ho imparato a gestire quasi ogni tipo di situazione, quindi non ho fatto altro che abbracciare il suo cuore anzi che il suo culo .... Ragazza molto dolce e sensibile anche se l apparenza e ovvio anche gli scoop del presidente la precedono, ma non è così come la vogliono dipingere....... Lavorativamente parlando certo non posso dire di aver lavorato con belladonna , ma dal resto non credo che sia l intento di Pinko dipingerla come una super estrema , anche se credo che a lei non dispiaccia affatto .... La scena con lei non è stata a mio avviso una delle mie più belle scene anche perchè ho dovuto per necessità di produzione, recitare la parte di quello scocciato che non ha voglia di scopare perchè nella storia io sono un pappone ricottare stufo di scoparla quindi diciamo che ho dovuto fare la parte di quello che lo fa contro voglia , e credetemi non è facile avere una tal fanciulla fra le mani e non poterla strapazzare un pò come si deve e vuole ....Poi verso la fine mi è scoppiato un terribile mal di testa e mi son preso una pastiglia per il male che credo che mi abbia anche ammosciato un pò ... quindi seconda scena del giorno perchè la prima è stata con la Clarissa Leone , il mal di testa , la pastiglia , il condom , e il tipo di scena che non mi arrapava per nulla , ecco tutto assieme non ha di certo giovato quindi vi dico in anticipo , che non è una scena da Omar........Lei però è stata molto brava considerando che è solo qualche scena che lavora ... Nella commedia invece è stata molto brava ha una mimica facciale come tutti i napoletani che l aiuta molto anche se a volte dimentica una battuta ...... Per essere agli esordi la trovo una gran performer, almeno per questo tipo e genere di film...... Credo che in una scena gonzo agghindata per bene con un paio di manici giusti farebbe faville , ma c è tempo per questo ....... La novità di questo set invece è stata la presenza di Davide DI Porto che dopo l isola dei famosi ha deciso di affacciarsi su questo fausto mondo ...... Non è all interno del film , ma ha fatto solo una scena con fernando , credo per il sito del waglioncello ampollo napoletano ex tronista , che non ho ancora capito quando andrà online ..... Comunque lui è un personaggio pazzesco naturale come lo vedete , non è uno che recita , e ci ha fatto ammazzare dalle risate almeno a me......... ( ao o vedi el canale de suez lo spacchetto ) sarebbe stato la scanalatura tra un pettorale e l altro io vi consiglio di guardare il back stage di questo film che sarà straordinario .... Tra le quali una mezza trombatina inedita tra me e Nadia e una tra me e un francesina tutto pepe che era assatanata di minkia ..... Affari Italiani o Italian affair ... prendetelo o scaricatelo dal sito della pinko non fate i soliti pirati ......