Veramente che il livello tecnico del nostro calcio non sia elevato e piuttosto mediocre l'ho scritto prima di questa sera. Quindi non lo dico per convenienza.Lonewolf ha scritto:Bah, è un pò il cane che si morde la coda, Tiff...Se Nocerino stesse giocando di merda, diresti che era scarso e che lo avevi detto. Visto che sta giocando alla grande, allora è per via che il livello del nostro calcio è una merda. Comunque, per te Nocerino è una chiavica a prescindere. Per me è uno dei migliori incontristi che abbiamo in Italia e che il calcio italiano sia una cagata non lo devo scoprire solo perchè Nocerino segna una tripletta. Si sa che lo è, solo che ad alcuni fa comodo ricordarlo solo ogni tanto...tiffany rayne ha scritto:Toh dopo aver visto il Napoli (che ha vinto ma non ha fatto una gran partita contro l'Udinese) ho scoperto che Nocerino ha segnato una tripletta. Mamma mia il mondo alla rovescia!!!
Alla Juventus non ha mai messo in mostra di avere una personalità e figuriamoci le capacità per fare almeno un gol. Al Milan segna una tripletta. A Milanello gli asini volano in cielo? anche Poulsen, Tiago e Felipe Melo a Milanello (grazie MilanLab) diventerebbero dei fenomeni.
A parte le battute in fin dei conti sono contento per lui, un ragazzo umile che già a Palermo aveva dimostrato che in Serie A poteva starci. La classe operaia merita di andare in paradiso che evidentemente non è la Juventus.
Continuo però a pensare che non sia da grande squadra. Se Nocerino diventa titolare indiscusso del Milan e segna una tripletta vuol dire che il livello tecnico del nostro calcio è davvero mediocre.
Naturalmente se tu mi riconosci una certa onestà intellettuale, che leggendo il tuo post invece tu non mi riconosci.
Niente di male, non ci tengo poi cosi tanto.