[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Negli anni '90 ,per sei mesi, presi un monolocale in affitto a Monterosso. Ho di bellissimi ricordi . Ci arrivavo in treno da Genova, dove stavo lavorando, e ci passavo quasi tutti i fine settimana. Vederlo devastato mi ha colpito profondamente.
Conosco anche la Lunigiana, zona sismica ,tra l'altro. A bocca di Magra,una volta, ci incontrai anche Adriano Sofri che prendeva un caffè nella zona della foce del fiume, quel fiume che ha devastato tutto..
I Liguri e i Toscani sono tosti, ce la faranno .... Non ho dubbi.
Conosco anche la Lunigiana, zona sismica ,tra l'altro. A bocca di Magra,una volta, ci incontrai anche Adriano Sofri che prendeva un caffè nella zona della foce del fiume, quel fiume che ha devastato tutto..
I Liguri e i Toscani sono tosti, ce la faranno .... Non ho dubbi.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- casta diva
- Impulsi superiori
Un abbraccio agli amici liguri.
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
La situazione è drammatica a vernazza, monterosso, borghetto vara e brugnato, non c'è rimasto praticamente nulla...sembra sia scoppiata una bomba atomica. Ieri in passeggiata morin (al molo della spezia) arrivavano i vaporetti coi "profughi"....scene incredibili...
ho visto il video dall'elicottero di Brugnato/Borghetto
E' coems e fosse passato un piccolo tsunami (non sto esagerando...con le dovute proporzioni mi ricordava un video dal giappone)
Monterosso invece e' sotto anche 2 metri di fango in alcuni vicoli!
fossi in italia sarei gia partito per andare ad aiutare.(se servisse...)
E' coems e fosse passato un piccolo tsunami (non sto esagerando...con le dovute proporzioni mi ricordava un video dal giappone)
Monterosso invece e' sotto anche 2 metri di fango in alcuni vicoli!
fossi in italia sarei gia partito per andare ad aiutare.(se servisse...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
fortunatamente in tanti lo stanno già facendo, da tutta italia.
io anni fa andai ad alessandria (nel 1994 credo..). Esperienza che ricordo ancora con piacere (piacere in senso lato ovviamente) seppur per motivi di eta' rimasi solo 1 gg.
Comunque anche vernazza e' nella stessa sitauzone di monterosso (vedevo dei video ora). purtroppo in zone molto strette acqua e fango sono salite fino al primo piano!
Comunque anche vernazza e' nella stessa sitauzone di monterosso (vedevo dei video ora). purtroppo in zone molto strette acqua e fango sono salite fino al primo piano!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
giànik978 ha scritto:Da ligure (che non e' MAI STATO alle 5 terre se non passandoci in treno...) non posso che essere coinvolto anche io...
Ma noi liguri conviviamo da sempre con le acque che si imbazzariscono e ci travolgono...incuria, abusivismo, o semplice ciclo naturale di una terra dove siamo comunque ospiti? (...)
quando accade una tragedia, l'unica cosa che si può fare è non soccombere e cercare di riemergere.
ma cosa sono le sedute di cavitazione???
discute di calcio...TeNz ha scritto:notizie da capitanvideo?
qui su SZ
è vero... attacca la juventus con la solità grintaPimpipessa ha scritto:discute di calcio...TeNz ha scritto:notizie da capitanvideo?
qui su SZ

direi tutto bene.
Ultima modifica di TeNz il 27/10/2011, 14:35, modificato 1 volta in totale.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
La cavitazione e' la formazione di vapore in un fluido.Pimpipessa ha scritto:ma cosa sono le sedute di cavitazione???
Immagino pero' che quello che tu chiedi sia una tecnica estetica che permette di ridurre le formazioni gassose nell'adipe e quindi a ridurre il grasso. In pratica con degli ultrsuoni fai implodere queste eventuali cavita' gassose e quindi togli parte della cellulite.
Almeno dovrebbe essere cosi'.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
grazie husker non ne sapevo nulla...ma ora , in ambito estetico, si parla solo di cavitazione..
ahah, mi è venuta in mente l'unica volta che sono stato in un centro estetico...ho provato a farmi una lampada (a cui sarebbero dovute seguire altre) verso maggio o giugno, non ricordo, per evitare di arrivare come sempre in spiaggia color latte le prime volte...il risultato un disastro, nel lettino semplicemente non ci stavo, e nella "doccia" dovevo stare piegato in avanti tutto il tempo...non fa decisamente per me
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?