[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Il Capitano è invidioso,portate pazienza 

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Se è un campione Vucinic, lo può essere anche Chiellini...Capitanvideo ha scritto:Belin, campione a Chiellini mi mancavasanji_san ha scritto:Signori vedo una grande Juve. Completa, in forma, ben messa in campo e con calciatori affermati ed in crescita. Matri oramai possiamo considerarlo un campione, stessa cosa per Pirlo, Marchisio, Vucinic e Chiellini (al top). Se a questi si aggiungono le crescite di Pepe, Barzagli, Lichstainer (o come cazzo si scrive) e la "fortuna" di giocare solo una volta a settimana....beh, ecco la mia favorita per la vittoria finale.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
se stasera vinciamo ti offrirò virtualmente un taj di neri (un bicchiere di vino "nero")federicoweb ha scritto:Gamberone ha scritto:domani sera mi piacerebbe vedere Inler affossato dall'Udinese
probabilmente usciremo con le ossa rotte dalla trasferta a Napoli, ma quanto mi piacerebbe vedere Inler nella merda
Tu dici...?
mha' per me l' Udinese vince
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
La butto là...e se nessuno dei due lo fosse? Oh, sono consapevole del mio azzardo...Plo Style ha scritto:Se è un campione Vucinic, lo può essere anche Chiellini...Capitanvideo ha scritto:Belin, campione a Chiellini mi mancavasanji_san ha scritto:Signori vedo una grande Juve. Completa, in forma, ben messa in campo e con calciatori affermati ed in crescita. Matri oramai possiamo considerarlo un campione, stessa cosa per Pirlo, Marchisio, Vucinic e Chiellini (al top). Se a questi si aggiungono le crescite di Pepe, Barzagli, Lichstainer (o come cazzo si scrive) e la "fortuna" di giocare solo una volta a settimana....beh, ecco la mia favorita per la vittoria finale.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Intanto stasera, per la prima volta da quando l'uomo inventò il pallone, Allegri forse, ripeto FORSE, tiene fuori quella merdaccia di vanbommel.
Cosa che spero ma che temo alla fine non si verificherà.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Convinto che sia la soluzione a tutti i mail? Vorrei avere le tue certezze, giovane Scb...scb ha scritto:Intanto stasera, per la prima volta da quando l'uomo inventò il pallone, Allegri forse, ripeto FORSE, tiene fuori quella merdaccia di vanbommel.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Come forse avrai capito, "veterano" Lone, ognuno ha le sue idiosincrasie, i suoi vomiti e le sue sborrate (Lonewolf ha scritto:Convinto che sia la soluzione a tutti i mail? Vorrei avere le tue certezze, giovane Scb...scb ha scritto:Intanto stasera, per la prima volta da quando l'uomo inventò il pallone, Allegri forse, ripeto FORSE, tiene fuori quella merdaccia di vanbommel.

Per me, un giocatore come Vanbommel è la negazione del calcio. E' una merdaccia di prima categoria, un essere immondo che appesta il campo da gioco.
Non ha intelligenza tattica.
Non ha visione di gioco.
Non fa il filtro come dovrebbe.
Non corre.
E' privo di un minimo di estro, di fantasia, un minimo dico.
Ora, su Pirlo potremo discutere tutta la vita, e probabilmente alla fine, pur amandolo, concluderemmo che non poteva farsi tutte le partite dell'anno.
Ma, tant'è. Va bene tutto, cambiare modulo, inserire muscoli al posto di idee, quadrare la squadra, blindare i risultati.
Il problema è che l'olandese non fa un cazzo di tutto ciò. Sta lì come una minchia lessa, sedanone da 1,90 e con il peso di tanti anni nelle gambe. Io lo boccio senza appello. So che è un'opinione non diffusa, la mia. Ma io la vedo così.
Certo non tutti i problemi di questa squadra sono addebitabili a lui. Non è mai colpa di un solo giocatore (per esempio ritengo si debba riconsiderare seriamente il ruolo da titolare di Abbiati).
Ma vanbommel è davvero insopportabile, con i suoi inutili passaggi all'indietro, con la sua noiosissima e deprimente maniera di intendere il centrocampo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Chiellini è un buon difensore ma sicuramente non ancora un campione, ha ancora molti passaggi a vuoto e molti cali di concentrazione oltre che due piedi come due ferri da stiro ma ha anche un grande carattere con il quale riesce spesso (ma ahimè non sempre) a sopperire a queste lacune.Lonewolf ha scritto:La butto là...e se nessuno dei due lo fosse? Oh, sono consapevole del mio azzardo...Plo Style ha scritto:Se è un campione Vucinic, lo può essere anche Chiellini...Capitanvideo ha scritto:Belin, campione a Chiellini mi mancavasanji_san ha scritto:Signori vedo una grande Juve. Completa, in forma, ben messa in campo e con calciatori affermati ed in crescita. Matri oramai possiamo considerarlo un campione, stessa cosa per Pirlo, Marchisio, Vucinic e Chiellini (al top). Se a questi si aggiungono le crescite di Pepe, Barzagli, Lichstainer (o come cazzo si scrive) e la "fortuna" di giocare solo una volta a settimana....beh, ecco la mia favorita per la vittoria finale.
Vucinic non è assolutamente un campione altrimenti non avrebbe giocato finora con Lecce, Roma e Juve, è un altro buon giocatore dotato secondo me di un'ottima tecnica ma molto discontinuo, tuttavia nonostante gli (o)rrori sotto porta ieri sera ha giocato una buona partita fatta di sacrificio e corsa, tornando spesso a coprire e recuperare palla sulla propria trequarti e facendo ripartire spesso l'azione, cercando l'imbucata di Pepe e il fraseggio con i compagni. Certo, l'avesse messa anche dentro (soprattutto nell'azione del triangolo con Vidal) ora staremmo a parlare di una prestazione da 7/8 ma tant'è, verranno momenti migliori.
Sono invece piuttosto contento, oltre che dalla prestazione del primo tempo (obrobrio viola a parte, diamo anche merito ad una squadra che andava a pressare unita sulla trequarti riuscendo a recuperare palla il 90% delle volte), della reazione dopo il gol viola. Come si dice sempre, l'anno scorso l'avremmo persa ma è una vittoria sacrosanta.
Ottimi Barzagli, Pepe, Vidal e Matri.
E ora tutti a Milano..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
sanji_san ha scritto:Signori vedo una grande Juve. Completa, in forma, ben messa in campo e con calciatori affermati ed in crescita. Matri oramai possiamo considerarlo un campione, stessa cosa per Pirlo, Marchisio, Vucinic e Chiellini (al top). Se a questi si aggiungono le crescite di Pepe, Barzagli, Lichstainer (o come cazzo si scrive) e la "fortuna" di giocare solo una volta a settimana....beh, ecco la mia favorita per la vittoria finale.
non illudiamoci, la Fiorentina ieri era imbarazzante e stavamo pure rischiando di pareggiarla
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ecco io sono d'accordo con questa tua affermazione, pur riconoscendo alcuni meriti a Van Bommel.scb ha scritto: Ma vanbommel è davvero insopportabile, con i suoi inutili passaggi all'indietro, con la sua noiosissima e deprimente maniera di intendere il centrocampo.
E' di una noia assurda nel suo incedere lento, con quei passaggi corti (talvolta fatti anche alla cazzo) e con la sua totale assenza di inventiva, cosa che gli rende impossibile poi fare aperture e lanci di gioco intelligenti e quindi far risparmiare metri preziosi ad una squadra già lenta di suo.
Eppure dà equilibrio con l'unica dote che, a 34 anni suonati, riesce ad esprimere alla grande: il senso della posizione con cui dà geometria ai reparti adiacenti.
Comunque mi pare ovvio che una squadra che punti alla vittoria in campionato e, udite udite, ad un buon piazzamento in Champions, non possa puntare su un giocatore che mostri soltanto senso della posizione (per quanto buono e utile possa essere), per giunta in un reparto nevralgico, in tutte le squadre, come il centrocampo basso ed ancora più nevralgico in una squadra che non ha un regista (Aquilani è una mezz'ala, Seedorf si adatta a fatica al ruolo ed ha un'età).
Sarò io un illuso ma mi aspetto un innesto a gennaio, un giocatore alla Hernanes o comunque in grado di aiutare la squadra con un'importante aggiunta di qualità, perchè è quello che manca.
Mi faccio una domanda: come sarebbe andata a Barca se fossimo riusciti a fare non 4 ripartenze ma almeno una decina? Qualche speranza in più ce l'avevamo? direi di sì. Peccato che non abbiamo fatto più di tre passaggi di fila per tutta la partita, il pressing asfissiante blaugrana c'entra, ma se non hai qualità in mezzo allora come pretendi di voler vincere? E se non sai confrontarti (leggi: giocare con qualche speranza di vincere) col Barca è meglio che la Champions non la giochi con queste aspettative.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Altra valutazione: siamo sicuri di giocare col trequartista? A me pare uno stratagemma tattico che, in ogni caso, ci fa perdere proprio la qualità di cui parlo.
Boateng in fase offensiva si inserisce, e in fase difensiva copre e pressa, ma al Mondiale col Ghana riusciva a fare lo stesso partendo da una posizione nettamente più arretrata.
Non sarebbe il caso di spostarlo un pò più indietro, sfruttando il fatto che comunque riesce ad avanzare a sufficienza, inserendo un giocatore sulla trequarti (o come seconda punta aggiunta) che abbia la qualità tecnica e la fantasia per smarcare le punte davanti al portiere?
Insomma: dobbiamo per forza giocare con 3 centrocampisti + 1 mascherato da trequartista?
Boateng in fase offensiva si inserisce, e in fase difensiva copre e pressa, ma al Mondiale col Ghana riusciva a fare lo stesso partendo da una posizione nettamente più arretrata.
Non sarebbe il caso di spostarlo un pò più indietro, sfruttando il fatto che comunque riesce ad avanzare a sufficienza, inserendo un giocatore sulla trequarti (o come seconda punta aggiunta) che abbia la qualità tecnica e la fantasia per smarcare le punte davanti al portiere?
Insomma: dobbiamo per forza giocare con 3 centrocampisti + 1 mascherato da trequartista?

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Ahaha, ecco spiegato perche' facciamo pena.sanji_san ha scritto:Beh..campione non è solo come si gioca in campo, ma anche dalla personalità. Non dimentichiamo che Chiellini è il miglior difensore italiano.Capitanvideo ha scritto:Belin, campione a Chiellini mi mancavasanji_san ha scritto:Signori vedo una grande Juve. Completa, in forma, ben messa in campo e con calciatori affermati ed in crescita. Matri oramai possiamo considerarlo un campione, stessa cosa per Pirlo, Marchisio, Vucinic e Chiellini (al top). Se a questi si aggiungono le crescite di Pepe, Barzagli, Lichstainer (o come cazzo si scrive) e la "fortuna" di giocare solo una volta a settimana....beh, ecco la mia favorita per la vittoria finale.
Chiellini in una non-strisciata procurerebbe diversi rigori contro.
Il suo cavallo di battaglia e', oltre sbagliare le diagonali, dare spallate agli attaccanti avversari davanti a Buffon, buttandoli a terra spesso e volentieri. Alle strisciate passano, al Lecce sarebbero rigori contro.
La personalità, cioe' fare un po quello che cazzo gli pare, se la puo' permettere per quello, oltre che per essere pilastro della nazionale.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Eh no. Disprezzo tutto della vostra società, come faccio ad essere invidioso?El Diablo ha scritto:Il Capitano è invidioso,portate pazienza
Casomai rosico abbbestia quando le cose vi vanno bene. Quello si

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Chiellini un altro po' si gioca il posto da titolare in nazionale (se non se l'è già giocato, dal momento che ora come ora se si dovesse giocare una partita seria i due centrali sarebbero Ranocchia e Barzagli, e a sinistra Criscito o Balzaretti), altro che miglior difensore italiano.
Se non giocasse nella Juventus non verrebbe nemmeno convocato. Se poi Ogbonna dovesse approdare in seria a mantenendo le promesse, e Chiellini dovesse continuare a giocare così, lo juventino diventerebbe la riserva della riserva, con un po' di fortuna.
Se non giocasse nella Juventus non verrebbe nemmeno convocato. Se poi Ogbonna dovesse approdare in seria a mantenendo le promesse, e Chiellini dovesse continuare a giocare così, lo juventino diventerebbe la riserva della riserva, con un po' di fortuna.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
riflettevo sulla 4 giornate a kaladze per aver detto dopo un secondo giallo (il primo se lo era preso perche' l'arbitro lo veva confuso...) "se avessi avuto la magli del milan non mi davi il rosso"......
ma tutti i vari fanc vaff etc dei vari totti etc???????
(cosi mi arriva un altro piemme su facebook..
)
ma tutti i vari fanc vaff etc dei vari totti etc???????
(cosi mi arriva un altro piemme su facebook..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.