baroccosiffredi ha scritto:I tre fioretti di Silvio.
www.repubblica.it ha scritto:"Non fumo da quando riuscii a salvare la mia prima avventura imprenditoriale da una fine non gloriosa. Non gioco da quando mi esposi al rischio di una pessima figura pretendendo, da dilettante, di potermi confrontare con un professionista delle tre carte. Non ballo da quando ne feci promessa se una mia amica, che rischiava di morire, si fosse salvata".
Il primo fioretto si riferisce a quando aveva costruito i primi palazzi e non glieli comprava nessuno e poi glieli comprò in blocco un ente previdenziale il cui amministratore era confratello alla p2
baroccosiffredi ha scritto:I tre fioretti di Silvio.
www.repubblica.it ha scritto:"Non fumo da quando riuscii a salvare la mia prima avventura imprenditoriale da una fine non gloriosa. Non gioco da quando mi esposi al rischio di una pessima figura pretendendo, da dilettante, di potermi confrontare con un professionista delle tre carte. Non ballo da quando ne feci promessa se una mia amica, che rischiava di morire, si fosse salvata".
Il primo fioretto si riferisce a quando aveva costruito i primi palazzi e non glieli comprava nessuno e poi glieli comprò in blocco un ente previdenziale il cui amministratore era confratello alla p2
Delle altri 2 non so darvi particolari
secondo me, il secondo fioretto ha qualcosa a che fare con dell'utri
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Una volta alla Merkel Silvio ha fatto il "saluto militare" (con la mano alla fronte) e la Merkel ha sorriso incazzata. Forse Silvio ha un'idea dei tedeschi presa dai fumetti Sturmtruppen.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
bocha ha scritto:non capisco perchè ritardati...comunque.....
appunto!
Faccio un po' di volontariato per i berluscones:
Mica me lo ricardavo il cucù alla Merkel...buh auha uah aha uha uah...che cazzo di barzelletta...
la cosa deprimente che e' un % di italiani non trascurabile pensa che sia "figo" e "simpatico" fare cosi...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Secondo gli ultimi sondaggi, (Ballarò) il PDL è al 25,5% dei consensi, il PD al 26,6%...non mi sembra un gran risultato per il principale partito di opposizione. Forse sarebbe il caso che cambino qualcosa nella strategia, oltre che dare addosso al Premier tutti i giorni.
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)