Ciao grande Nick, buon viaggio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- The Dark Knight
- Impulsi superiori
Re: Ciao grande Nick, buon viaggio
sai anche leggerlo il cinese nick?
qualcosa (ma veramente poco!!!!!)
quello che so leggere lo so anche scrivere(al pc e cell non a mano) e parlare..(cosa rara se non lo studi..e io non l'ho mai studiato.nemmeno per 2 minuti. mi chiedo se fossi stato meno pigro..
)
Avendolo imparato scrivendomi con ragazze, mi prendono in giro perche' parlo come una donna..
Piu che altro una espressione tipica che e' 干嘛 (ganma) che vuol dire tipo (che c'e'? che problema etc..)
Mi dicono che detta cosi e' femminile e i maschi dicono diverso..
..tipo wei shen me 为什么
Boh...mica so se e' vero!!!
quello che so leggere lo so anche scrivere(al pc e cell non a mano) e parlare..(cosa rara se non lo studi..e io non l'ho mai studiato.nemmeno per 2 minuti. mi chiedo se fossi stato meno pigro..

Avendolo imparato scrivendomi con ragazze, mi prendono in giro perche' parlo come una donna..
Piu che altro una espressione tipica che e' 干嘛 (ganma) che vuol dire tipo (che c'e'? che problema etc..)
Mi dicono che detta cosi e' femminile e i maschi dicono diverso..

Boh...mica so se e' vero!!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Nik ma in Cina a livello d'inglese come sono messi? Per la mia poca esperienza, a Pechino e in aereo ( tutti cinesi ) era impossibile per me parlare con chiunque, sapevano solo e soltanto il cinese. Giusto le hostess parlavano inglese ( male )...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
stiamo migliorando.Rispetto al 2005 c''e differenza.ma la maggioranza non lo parla affatto (conta che sono 1.5 miliardi e una citta' "piccola" comunque fa sempre centinaia di migliaia di abitanti..).
E piu il paese e' piccolo piu la percentuale scende...
Eri con Air china desumo...
E piu il paese e' piccolo piu la percentuale scende...
Eri con Air china desumo...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Si', e come compagnia non e' male. Tra l'altro il cibo in aereo era buonissimo. Una mia amica e' tornata dalla Cina poco tempo fa e ha detto che le pietanze sono una goduria assoluta. E' tornata iingrassata per il troppo mangiare. Alla faccia di chi pensa che il cibo cinese faccia schifo o sia quello dei ristoranti italiani...nik978 ha scritto: Eri con Air china desumo...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
di norma le donne straniere qui in cina ingrassano e si imbudegrano
mentre le cinesi sono sempre microscopiche!!!
Io ho viaggiato una volta sola con airchina e il cibo era normale (il migliore e' turkish airlines e a volte Lufthansa)
Il cibo cinese e' variegato e ci sono cose squisite e altre totalemte immangiabili
Tipo le zampe di gallina UN MUST per i cinesi.........
Oppure il tofu versione puzzolente. unico cibo il cui odore mi fa quasi vomitare (e io sono famoso per mangiare quasi tutto!!!!)
Poi c''e il dragon fruit che mi piace un sacco

mentre questo puzza da paura e si trova anche nei supermarket

Ma poi miriadi di cibi piccanti..e poi l'hot pot ecc ecc...
E tanto barbeque
Il mio sogno e' apire un VERO ristorante cinese in italia con specialita' che gli italiani apprezzerebbero un sacco!!!
mentre le cinesi sono sempre microscopiche!!!
Io ho viaggiato una volta sola con airchina e il cibo era normale (il migliore e' turkish airlines e a volte Lufthansa)
Il cibo cinese e' variegato e ci sono cose squisite e altre totalemte immangiabili
Tipo le zampe di gallina UN MUST per i cinesi.........
Oppure il tofu versione puzzolente. unico cibo il cui odore mi fa quasi vomitare (e io sono famoso per mangiare quasi tutto!!!!)
Poi c''e il dragon fruit che mi piace un sacco

mentre questo puzza da paura e si trova anche nei supermarket

Ma poi miriadi di cibi piccanti..e poi l'hot pot ecc ecc...
E tanto barbeque
Il mio sogno e' apire un VERO ristorante cinese in italia con specialita' che gli italiani apprezzerebbero un sacco!!!
E' vero che al mercato si trovano anche rospi e tartarughe? Come vengono cucinati?
si trovano anche alla metro!

ma non so come si cucinano. Il supermarket anche quello figo ha la zona "vivo" con vasche e pesci sguizzanti
Nei mercati non e' raro i granchi scappino e vadano a giro
Fantastico il banco carni
esattamente cosi.

A fianco trovi anche tagi piu europei in buste sigillate, ma la zona "delirio" con pezzi di carne cosi c''e SEMPRE.

ma non so come si cucinano. Il supermarket anche quello figo ha la zona "vivo" con vasche e pesci sguizzanti
Nei mercati non e' raro i granchi scappino e vadano a giro

Fantastico il banco carni
esattamente cosi.

A fianco trovi anche tagi piu europei in buste sigillate, ma la zona "delirio" con pezzi di carne cosi c''e SEMPRE.
Credo che i rospi ( come le rane ) vengano spellati da vivi. Dopo forse, mentre si muovono ancora, vengono fatti bollire. Se mi davano da mangiare questa roba mentre ero in aereo era la fine....
ahahaha
il cibo in aereo e' quello standard..spaghetti o riso (in genere) con carne pollo e verdure a scelta.
Non fatevi ingannare da tv e report turistici..il cibo cinese normale da tutti i giorni e' molto piu "classico" di quanto possiate immaginare.
Al lavoor da me 1 volta ogni tanto capita una testa di pesce o delle zampe di gallina
Il resto, tofu a parte, e' sempre qualcosa che arriva a frutta/verdura, pollo, maiale manzo...e nulla di vivo semivivo etc
SOlo il granchio (che in mensa capita) e' di norma vivo o semivivo e viene cacciatoa cuocere cosi. (ma e' intero. dovete romperlo voi a mano e con la bocca dopo che e' stato cotto.
Insetti cani teste di scimmie o quant'altro non e' roba da daily food.
Io per torvare il cane ho giracchiato e mi han detto che NON ERA STAGIONE..(e tra l'altro manco mi e' piaciuto..ma non perche' sapevo fosse un cane..)
il cibo in aereo e' quello standard..spaghetti o riso (in genere) con carne pollo e verdure a scelta.
Non fatevi ingannare da tv e report turistici..il cibo cinese normale da tutti i giorni e' molto piu "classico" di quanto possiate immaginare.
Al lavoor da me 1 volta ogni tanto capita una testa di pesce o delle zampe di gallina
Il resto, tofu a parte, e' sempre qualcosa che arriva a frutta/verdura, pollo, maiale manzo...e nulla di vivo semivivo etc
SOlo il granchio (che in mensa capita) e' di norma vivo o semivivo e viene cacciatoa cuocere cosi. (ma e' intero. dovete romperlo voi a mano e con la bocca dopo che e' stato cotto.
Insetti cani teste di scimmie o quant'altro non e' roba da daily food.

Io per torvare il cane ho giracchiato e mi han detto che NON ERA STAGIONE..(e tra l'altro manco mi e' piaciuto..ma non perche' sapevo fosse un cane..)
Il cibo in aereo era buono. C'era la scelta fra SEA FOOD ( riso con pesce, crostacei e molluschi vari ) e carne. Poi frutta, uno yogurtino e un dolce. Mi hanno anche dato un dolce stranissimo: rosa, quadrato, sembrava di mordere una spugna per lavare i piatti, dopo qualche minuto si cominciava a sentire il sapore ( dolciastro, indefinibile ).
-
- Veterano dell'impulso
Mi sa che ti sei sbagliato. ERA la spugna per lavare i piatti. HAHAHAHAHAHA! Scus. HAHAHA!
- Paperinik
- Storico dell'impulso
A Firenze ci sara' un ateneo cinese
26 Ottobre 2011 19:44 CRONACHE e POLITICA
(ANSA) - FIRENZE - Un' universita' cinese nel cuore di Firenze: sorgera' nell'edificio occupato dal tribunale, che si trasferira' nel palazzo di giustizia in corso di completamento nel quartiere di Novoli.La struttura (distaccamento dell'ateneo della citta' di Ningbo e la prima del suo genere in Italia) e' frutto della missione condotta la scorsa settimana dall' assessore all'educazione Rosa Maria Di Giorgi con il consigliere comunale della Lega Nord Mario Razzanelli, che di Ningbo e' cittadino onorario.

(ANSA) - FIRENZE - Un' universita' cinese nel cuore di Firenze: sorgera' nell'edificio occupato dal tribunale, che si trasferira' nel palazzo di giustizia in corso di completamento nel quartiere di Novoli.La struttura (distaccamento dell'ateneo della citta' di Ningbo e la prima del suo genere in Italia) e' frutto della missione condotta la scorsa settimana dall' assessore all'educazione Rosa Maria Di Giorgi con il consigliere comunale della Lega Nord Mario Razzanelli, che di Ningbo e' cittadino onorario.

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
Grandissima notizia!Paperinik ha scritto:A Firenze ci sara' un ateneo cinese
Si ha qualche info in più o solo questo trafiletto?
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
ma a nignbo conoscono le posizioni della lega?Paperinik ha scritto:il consigliere comunale della Lega Nord Mario Razzanelli, che di Ningbo e' cittadino onorario.

Quasi quasi faccio una delazione......

http://roma.corriere.it/roma/notizie/cr ... 8696.shtml
mi ricordo anni fa.palravo con una ex collega ora moglie di un mio collega itlaiano
CVuriosa come tutte le cinesi voelvo sapere se la sera priam ero uscito con qualche donna.
Io lo aveo fatto..al bar e poi me ne ero andato a dormire da solo..
Lei (riporto quasi testualmente)
SEI STUPIDO!!! (i cinesi in inglese usano spesso stupi senza sapere che per noi e' un'offesa..ora eli infatti ha smesso)
DOVEVI FARLA BERE..PORTARLA A CASA E FARCI SESSO...

aaahh..le vecchie tradizioni di una volta..

Le ragazze che lavorano nei bar (no mignotte. assolutamente no) sono "cattive ragazze" e si possono scopare da ubriache
idem quelle che su internet accettano di uscire da sole senza amiche al seguito etc etc etc...
Lei e' tra l'altro la perfetta donna cinese di media periferia con famiglia media campagna (delirio...) bigottissima, legata a doppio filo a tradizoni assurde, limitata, invidiosa e molto supponente...tutto il contrario di ragazze piu "open" che vivono la vita un po piu alla leggera.