[O.T.] Mondiali di Rugby 2011: Che lo spettacolo inizi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Mondiali di Rugby 2011: Che lo spettacolo inizi

#76 Messaggio da nik978 »

http://tv.repubblica.it/sport/mondiali- ... 9182/77572

urca..urca.
BRIVIDI
che spettacolo..pochi cazzi.. e fanculo la sanzione (che ci sta.la regole era scritta e le azionali informate)

La haka col taglio della gola finale, versione che ho scoperto essere osteggiata da alcuen nazionali, e francesi compatti che avanzano "come un uomo solo" fino quasi ad arrivare in faccia agli AB!!

Cazzo
BRIVIDI...che spettacolo......
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da Ortheus »

Se non avessero passato la metà campo, non sarebbe sucesso niente. Però il Rugby,contrariamente a quanto si possa pensare, ha delle regole ferree e le regole si rispettano.

Con tutto quel Testosterone nell'aria, se qualche AB's si fosse accorto dello "smacco", poteva scapparci una bella scazzotata "prontivia".

Comunque sono d'accordo che l'avanzamento dei francesi con quella formazione iniziale " a freccia" era una magnifica sfida.

Ricordo che il sudafrica, una volta, si mise di schiena (era il Sudafrica o l'Australia? Boh, ora non ricordo bene) e quella volta ci rimasi davvero male nel vedere quell'atteggiamento ...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da nik978 »

sisi..infatti la sanzione e' giusta. del resto era stato detto a tutte le nazionali.
ma CHE ROBA!!!.....mamma mia.....

Le scazzottate sono comunque "modi per conoscersi meglio" (come dissero dopo una di queste a genova tra credo proprio AB e Italia)

Ho letto che proprio l'australia ha criticato in passato l'haka col taglio della gola finale.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79 Messaggio da Ortheus »

Il Rugby degli anni '80 e 90' ( Quello che ho avuto modo di vivere anche personalmente), era caratterizzato da regole non scritte che in parte ci sono anche adesso (ma in minima parte).
Una di queste regole prevedeva anche il fatto che durante una partita qualche colpo proibito poteva scapparci. Quindi le scazzottate erano,come dire, previste ed accettate anche dagli arbitri.

Ma era un Rugby molto meno muscolare e soprattutto con molta meno pressione da parte dei media.

Un paio di pugni dati ( o ricevuti) avevano ,in qualche modo, una specie di effetto calmante... scaricavano la tensione, ci si chiariva, e si ricominciava.

E poi raramente si piacchiava gente di categoria diversa. Gli uomini di prima linea,con quelli di prima linea, la mediana con la mediana così via...

Il Rugby: Lo sport di squadra più bello del mondo .

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da nik978 »

Sempre bello leggere Ortheus parlare di palla ovale :)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da Ortheus »

Grazie Nik, ma come sai amo i Rugby (e la Vela).

Se avete figli (maschi) il Rugby è lo sport migliore che potete fargli fare.
Se poi vivete vicino a un grande lago o sul mare, unite al Rugby, la Vela (consigliato anche per le femmine).

Se poi amate Voi stessi,più che i vostri figli, fategli fare il calcio .

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82 Messaggio da TD »

è piaciuto anche a me come i francesi hanno affrontato la haka degli AB's, sulla sanzione ci stà ci sono delle regole ed è giusto farle applicare, comunque già nel 2007 le due squadre si erano affrontate a centro campo durante la haka e i francesi misero una certa pressione ai tutti neri

ci sono stati molti modi in cui gli avversari hanno affrontato la danza dei tutti neri, uno dei più celebri è stato quello di David Campese che si mise a palleggiare in fondo al campo con l'ovale durante la danza, certo Campese con la classe che aveva poteva fare quello che voleva era lui a mettere pressione sugli AB's

recentemente c'è stato il galles che al millenium stadium durante un test di novembre rimase immobile dopo la haka in segno di sfida e le due squadre rimasero ferme a guardarsi per un pò di tempo creando molto imbarazzo all'arbitro

tornando al mondiale 2007 mi ricordo che l'italia nella prima partita si mise in cerchio e non fronteggio la danza a mio avviso commettendo un errore, credo che quei momenti vadano vissuti come uno stimolo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#83 Messaggio da donegal »

TD ha scritto: tornando al mondiale 2007 mi ricordo che l'italia nella prima partita si mise in cerchio e non fronteggio la danza a mio avviso commettendo un errore, credo che quei momenti vadano vissuti come uno stimolo

Ero allo stadio di Marsiglia quel giorno.
I nostri con le spalle praticamente rivolte alla haka : gli all blacks reagirono sul campo, facendo ad ognuno dei nostri un culo in cui poteva entrare tranquillamente l'ovale.

In quello stesso mondiale, ricordo un simpatico "quarto" tempo che vide protagonisti sempre i neozelandesi : dopo avere sconfitto i portoghesi, per non so quali ragioni logistiche e di sicurezza gli oceanici furono caricati subito sul bus che li portava in albergo, senza consumare il rito del terzo tempo.
Una delegazione di all-blacks, conscia che rovinare un rito come quello e soprattutto ai danni di ragazzi che avevano un'opportunità unica nella loro vita sarebbe stato vergognoso, riuscì comunque a staccarsi e festeggiare il terzo tempo in una maniera originalissima : concedendo ai portoghesi una rivincita, ma questa volta a calcio. Per la cronaca, vinsero gli europei 3-1

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84 Messaggio da TD »

a settembre partiranno i mondiali in Inghilterra

ieri sera prima uscita per la nazionale italiana in un test match di preparazione contro la scozia a torino, sabato prossimo si replica in scozia

test match e sconfitta per gli azzurri, c'è l'alibi della preparazione che rende pesante le gambe, gli scozzesi erano alla seconda uscita ufficiale, ma quello che ho visto non è per nulla incoraggiante, poche idee gioco multifase che riusciva solo perché gli scozzesi non contestavano, sul finale un paio di break fatti con abilità gestuali degli scozzesi hanno bucato la nostra difesa e hanno fatto segnare la meta decisiva, noi quando abbiamo avuto l'opportunità di segnare non l'abbiamo colta affidandoci come al solito al pacchetto di mischia senza magari dare aria al gioco dopo una lunga percussione degli avanti

come da tradizione degli ultimi mondiali la nostra nazionale arriva con l'obbiettivo di passare il turno a gironi, nelle edizioni passate era un obbiettivo non dico abbordabile ma ci si poteva riuscire c'era una partita nel girone da vincere con una squadra che era al nostro livello o poco sopra, solitamente scozia o Irlanda, quest'anno obbiettivamente le speranze sono poche francia e irlanda ci sono superiori già il canada potrebbe fare la sorpresa di mettersi avanti a noi, speriamo mi sbagli e ci sia la grande sorpresa

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#85 Messaggio da Jack85 »

Stando nel gruppo B o C forse l'Italia avrebbe avuto qualche possibilità in più o no?
TD e per la vittoria finale chi è favorito?

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86 Messaggio da TD »

facile dire All blacks ma sono quelli da battere

australia può essere una sorpresa ma il girone è veramente duro

Inghilterra padrona di casa ma vale il discorso per l'australia, sono nello stesso girone e in più c'è il galles e una delle 3 non passa

il sud africa non ha impressionato anzi sembra in difficoltà, ma ai quarti ci arriva e poi diventa pericoloso per tutti

Irlanda potrebbe essere l'europea che contende il titolo all'emisfero sud

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”