Miro88 ha scritto:Solo Andreino Della Valle può salvarci, con la collaborazione del buon Renzi.
si ciao, aspetta e spera. la questione è dura da digerire, soprattutto per una tifoseria come quella viola (e vivendoci praticamente 24/7 ne so qualcosina) che vorrebbe sempre essere nelle top4 come ai tempi del bati.
Difatti era un'affermazione sorretta da speranze vicino allo zero..
Io non vorrei essere per forza nelle top 4, anche perché ora come ora la nostra rosa non vale assolutamente quelle posizioni, ma mi basterebbe soltanto vedere una parvenza di gioco e quell'umiltà che manca al 90% della squadra.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
Miro88 ha scritto:Solo Andreino Della Valle può salvarci, con la collaborazione del buon Renzi.
si ciao, aspetta e spera. la questione è dura da digerire, soprattutto per una tifoseria come quella viola (e vivendoci praticamente 24/7 ne so qualcosina) che vorrebbe sempre essere nelle top4 come ai tempi del bati.
Difatti era un'affermazione sorretta da speranze vicino allo zero..
Io non vorrei essere per forza nelle top 4, anche perché ora come ora la nostra rosa non vale assolutamente quelle posizioni, ma mi basterebbe soltanto vedere una parvenza di gioco e quell'umiltà che manca al 90% della squadra.
non credo sia questione di umiltà, ma di mancanza di stimoli. la dirigenza è la prima a non dare un traguardo ben definito. se inizi una stagione e il tuo unico scopo e non far cacare diventa difficile per un giocatore.
In più, a prescindere dall'impegno, la tifoseria si permette di applaudire e fischiare alla cazzo (in questo non sono tanto differenti da Roma e Napoli).
Cerci era una merda. Poi è diventato un idolo. Ora è di nuovo una merda romana.
Questo è solo un esempio, che poi la squadra sia scarsa credo sia tutto da vedere. Casomai sarebbe da mettere in luce che un "allenatore", se cosi può essere definito, come questo non è proprio il massimo.
Aldilà delle scelte tecniche (De silvestri è uno scandalo puro paragonato a Cassani in fatto di esperienza e affidabilità, Il tridente mette in luce forse anche troppo le caratteristiche di Cerci ma sminuisce le qualità di Jovetic, ecc.. ) gli mancano le palle per gestire un ambiente del genere.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
domani sera mi piacerebbe vedere Inler affossato dall'Udinese
probabilmente usciremo con le ossa rotte dalla trasferta a Napoli, ma quanto mi piacerebbe vedere Inler nella merda
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Gamberone ha scritto:domani sera mi piacerebbe vedere Inler affossato dall'Udinese
probabilmente usciremo con le ossa rotte dalla trasferta a Napoli, ma quanto mi piacerebbe vedere Inler nella merda
Perche', ti ha trombato la fidanzata?
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Gamberone ha scritto:domani sera mi piacerebbe vedere Inler affossato dall'Udinese
bhè...prova a chiedere a qualche altro tifoso dell'Udinese...
avesse detto subito che se ne andava a Napoli nessun problema (come se non si fosse capito dopo la non esultanza sul gol dell'anno scorso, scusata con un "i miei amici svizzeri tifano Napoli"...testa di cazzo), invece lo stronzo prima dice che rimane all'Udinese e poi fa sta cazzo di presentazione con la maschera del leone
gli auguro crampi all'uccello 3 volte al giorno
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Anche perche' con la partenza di Sanchez ci paghi gli stipendi di tutta la squadra per almeno 3 anni.
In piu' e' andato all'estero, quindi meglio di cosi'.
Si stava inserendo abbastanza bene, aveva anche segnato un gol il 29 agosto col Villareal. Purtroppo ha giocato poco ma Guardiola lo vede bene.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Sanchez si stava integrando bene con il Barca...ricordo però che Fabregas è arrivato dopo (o mi sbaglio?) adesso bisogna vedere, credo che faticherà a trovare posto nelle partite che contano, ma in linea di massima col Barca impegnato sempre su 3 fronti giocherà abbastanza
ma non c'è Totò....
cmq i prossimi con cui i Pozzo faranno tanta cassa...ma tanta tanta....sono Handanovic e Benatia....
e vedo bene anche il biondino Basta...oltre ai già noti Isla e Armero.
stanley Lieber ha scritto:...che sia la volta buona per l'Udinese?
impossibile
quest'anno l'udinese FORSE farà meglio del previsto, ma le grandi stanno piano piano crescendo, la classifica è corte, ci sarà la coppa Italia, l'Europa Cup e la Coppa D'Africa che porterà via tanti giocatori...
ci stiamo godendo questo momento ma sappiamo che non durerà, l'importante è non criticare e dare addosso alla squadra quando le cose inevitabilmentre non andranno così bene (parole di Guidolin)
eheheh.... Come si dice? gioldi fin che si pò, si à simpri timp di patî..... (godiamo finchè possiamo.. c'è sempre tempo per patire) ..Nessuna aspettativa gloriosa ma affrontare tutte le partite con il massimo impegno.. alla fine si tireranno i conti!
ma non c'è Totò....
cmq i prossimi con cui i Pozzo faranno tanta cassa...ma tanta tanta....sono Handanovic e Benatia....
e vedo bene anche il biondino Basta...oltre ai già noti Isla e Armero.
Torje secondo me è un flop..
Torje non so se sarà un flop o meno, ti ricordi di Sanchez all'inizio?
Handanovic è sotto contratto fino al 2016, ma già a fine anno se ne andrà in un top club...Armero è l'altro top player secondo me...comunque tutti discordi fatti mille volte, l'importante è che rimanga il mister!
bhè...prova a chiedere a qualche altro tifoso dell'Udinese...
avesse detto subito che se ne andava a Napoli nessun problema (come se non si fosse capito dopo la non esultanza sul gol dell'anno scorso, scusata con un "i miei amici svizzeri tifano Napoli"...testa di cazzo), invece lo stronzo prima dice che rimane all'Udinese e poi fa sta cazzo di presentazione con la maschera del leone
gli auguro crampi all'uccello 3 volte al giorno
ah beh, qui siamo addirittura all'esultanza abortita preventivamente...cioè il non plus ultra dell'essere coglioni! L'avevo rimossa...che deficiente ipocrita del cazzo.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)