[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#51871 Messaggio da Lonewolf »

Una cosa ieri mi sono dimenticato di commentare nell'immediato post partita...l'esultanza di Oddo dopo il gol. Credo di non aver mai detto bravo a Oddo durante tutta la sua permanenza al Milan, ieri posso dirglielo, ora che ha cambiato maglia. Fanculo ai falsi, ipocriti del cazzo che non esultano quando segnano contro le loro ex-squadre (ricordo un goldone che non esultò perchè giocò nelle giovanili di quella squadra...non ricordo più chi fosse). Chi non esulta per sto motivo, mi fa girare i coglioni. Poi c'è modo e modo di farlo, per carità....
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#51872 Messaggio da federicoweb »

concordo con te Lone, ma non tutti sono come noi, ieri i tifosi del Milan presenti al vioa del mare lo han fischiato, insukltato e " bottiglizzato"

Oddo? a me e' stato sempre sul cazzo, esser riusciti a mandar via lui e fanKulosky e' stato fantastico !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

stanley Lieber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#51873 Messaggio da stanley Lieber »

Ellade ha scritto:quel testa di minchia rosicone e piagnucoloso di Mazzarri (dopo l'esperienza di 2 anni con la Samp non lo sopporto)
intanto a Genova vi ha fatto vedere il calcio e i risultati...quando si vince tutti campioni ai primi segni di calo Mazzarri non da gioco,sono pippe ecc....
per me il Napoli sta pagando troppo gli impegni di champions,abbiamo una rosa non all'altezza le riserve non sostituiscono i titolari,purtroppo dela vuole gli ottavi e s/fortunatamente siamo lì a giocarcela....
tenete presente però che le altre suqdre non stanno facendo meglio,la giuve fa una sola partita a settimana e sta inguiata...il Milan è penoso (prendere 3 goal dal Lecce non giustifica la rimonta imho) l'Inter ne fa una si e una no...che sia la volta buona per l'Udinese?

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#51874 Messaggio da Gamberone »

stanley Lieber ha scritto:...che sia la volta buona per l'Udinese?
impossibile
quest'anno l'udinese FORSE farà meglio del previsto, ma le grandi stanno piano piano crescendo, la classifica è corte, ci sarà la coppa Italia, l'Europa Cup e la Coppa D'Africa che porterà via tanti giocatori...
ci stiamo godendo questo momento ma sappiamo che non durerà, l'importante è non criticare e dare addosso alla squadra quando le cose inevitabilmentre non andranno così bene (parole di Guidolin)
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

stanley Lieber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#51875 Messaggio da stanley Lieber »

Gamberone ha scritto:
stanley Lieber ha scritto:...che sia la volta buona per l'Udinese?
impossibile
quest'anno l'udinese FORSE farà meglio del previsto, ma le grandi stanno piano piano crescendo, la classifica è corte, ci sarà la coppa Italia, l'Europa Cup e la Coppa D'Africa che porterà via tanti giocatori...
ci stiamo godendo questo momento ma sappiamo che non durerà, l'importante è non criticare e dare addosso alla squadra quando le cose inevitabilmentre non andranno così bene (parole di Guidolin)
la mia esternazione era pura ironia,tuttavia GRANDISSIMO GUIDOLIN l'ho sempre ammirato come mister e ancor di più come uomo

Ellade
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#51876 Messaggio da Ellade »

stanley Lieber ha scritto:
Ellade ha scritto:quel testa di minchia rosicone e piagnucoloso di Mazzarri (dopo l'esperienza di 2 anni con la Samp non lo sopporto)
intanto a Genova vi ha fatto vedere il calcio e i risultati...quando si vince tutti campioni ai primi segni di calo Mazzarri non da gioco,sono pippe ecc....
per me il Napoli sta pagando troppo gli impegni di champions,abbiamo una rosa non all'altezza le riserve non sostituiscono i titolari,purtroppo dela vuole gli ottavi e s/fortunatamente siamo lì a giocarcela....
tenete presente però che le altre suqdre non stanno facendo meglio,la giuve fa una sola partita a settimana e sta inguiata...il Milan è penoso (prendere 3 goal dal Lecce non giustifica la rimonta imho) l'Inter ne fa una si e una no...che sia la volta buona per l'Udinese?
Scusa,ma posso essere d'accordo sul primo anno ,ma il secondo (stranamente quand'eravamo in europa league) la squadra non aveva gioco.L'unica cosa era palla a Cassano che facesse il giocoliere...

Comunque il mio intervento non era per l'allenatore Mazzarri (che comunque ha sempre avuto ottimi risultati) ma per la persona ...per mesi abbiamo sentito dire che,le prestazioni scadenti,erano colpa dell'arbitro, degli infortuni,della sfiga etc...non ho mai sentito dire che aveva sbagliato lui.
Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare .

Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51877 Messaggio da tiffany rayne »

Campionato che ancora non ha padroni, le cosiddette grandi (Milan, Napoli e Inter) stanno giocando male, Lazio, Roma e Juventus paiono piu' forti rispetto all'anno scorso e chissà approfittando della falsa partenza delle tre grandi favorite potrebbero restare nelle zone alte della classifica per parecchio tempo. Ottima l'Udinese ma credo che prima o poi verrà ridimensionata, per ora tra le "grandi" nel suo cammino ha incontrato solo il Milan pieno di riserve.

Giocano benissimo alcune cosiddette "piccole", il Cagliari, l'Atalanta, il Catania e il Siena in particolare. Il Palermo invece si sta "normalizzando", da Mangia mi aspettavo un Palermo piu' aggressivo fuori casa e invece delude regolarmente lontano dalla Favorita. La Fiorentina alterna buone prestazioni a partite mediocri, con Mihajlovic ormai inviso al pubblico. incostanti anche il Genoa e il Parma al contrario del Chievo sempre costante nel suo solito cammino verso un campionato tranquillo.

Per Bologna, Novara e Lecce si pensava a un campionato pieno di sofferenze e quindi tutto normale per ora. Molto deludente invece il Cesena, Giampaolo per la terza stagione consecutiva rischia di essere esonerato visto il non gioco della sua squadra. Il Cesena secondo alcuni poteva essere la rivelazione del campionato, evidentemente sottovalutate le partenze di Giaccherini e Jimenez oltre a quella di Ficcadenti che sta facendo molto bene a Cagliari.

Complessivamente il livello tecnico medio mi pare piu' alto rispetto alla scorsa stagione (non ci voleva molto), per ora invece male le tre grandi favorite della vigilia (Milan, Napoli e Inter) che però stanno facendo bene in Europa almeno sul piano dei risultati, anche li il gioco però non è che sia di grande livello.

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#51878 Messaggio da superpippa »

Nip ha scritto:
superpippa ha scritto:Il Napoli, anzi quel montato facciadiculo di Mazzarri, può cominciare a ciucciare le palle a un bel pò di gente.
Una preparazione visibilmente fatta per partire a razzo sta già cominciando a dare i suoi frutti.
Un gioco palesemente prevedibile se Lavezzi non è in giornata. Quei 3 paletti dietro non so ancora quanto saranno coperti dai 4 di centrocampo.
Vogliono insegnare a fare calcio (a 360°) ?
Guardino Udinese e Atalanta, i 2 borussia in germania, il Levante o il Bilbao in spagna.
Vabbè non so quelle all' estero ma se voglio vedere del bel calcio piuttosto che Guidolin e Colantuono mi tengo quel testa di minchia di Mazzarri.
Appunto, tienitelo. :DDD

PS: Nel discorso qui sopra credo che una componente fondamentale sia da attribuire alla preparazione fisica.
forse potrà risultare banale come "prova" ma nelle prime 7 hanno mostrato le cose migliori squadre sostanzialmente basate sulla velocità e su giocatori brevilinei. le squadre più fisiche (vedi inter e milan) stanno soffrendo molto di più ad entrare in condizione rispetto alle sopracitate.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51879 Messaggio da katmandu69 »

[domani non potrò certo tifare per i nostri simpatici amici gobbi,spero sempre nella vittoria contro di loro,però penso che non sarei dispiaciuto di perdere se ciò servisse a cacciare quel'incapace :motosega: :motosega:
cosa mi tocca dire dopo 30 anni di tifo viola :bonk:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51880 Messaggio da vertigoblu »

katmandu69 ha scritto:[domani non potrò certo tifare per i nostri simpatici amici gobbi,spero sempre nella vittoria contro di loro,però penso che non sarei dispiaciuto di perdere se ciò servisse a cacciare quel'incapace :motosega: :motosega:
diamo un dispiacere ai gobbaster,e poi abbiamo tutto il tempo per perdere taaaaaaante partite... :-D

ps
tanto lo so che domani perdiamo... :blankstare:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51881 Messaggio da katmandu69 »

vertigoblu ha scritto:
katmandu69 ha scritto:[domani non potrò certo tifare per i nostri simpatici amici gobbi,spero sempre nella vittoria contro di loro,però penso che non sarei dispiaciuto di perdere se ciò servisse a cacciare quel'incapace :motosega: :motosega:
diamo un dispiacere ai gobbaster,e poi abbiamo tutto il tempo per perdere taaaaaaante partite... :-D

ps
tanto lo so che domani perdiamo... :blankstare:

magari tirano fuori le palle,come a napoli e non perdiamo vertigo...ma la vedo dura... :(
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#51882 Messaggio da Miro88 »

Kat, domani perdiamo, ma tanto Sinisa dirà che abbiamo fatto la partita ma siamo stati sfortunati.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51883 Messaggio da katmandu69 »

Miro88 ha scritto:Kat, domani perdiamo, ma tanto Sinisa dirà che abbiamo fatto la partita ma siamo stati sfortunati.

dice sempre cosi miro :bonk:
ma che abbiamo fatto di male?

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#51884 Messaggio da Miro88 »

Solo Andreino Della Valle può salvarci, con la collaborazione del buon Renzi.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#51885 Messaggio da superpippa »

Miro88 ha scritto:Solo Andreino Della Valle può salvarci, con la collaborazione del buon Renzi.
si ciao, aspetta e spera. la questione è dura da digerire, soprattutto per una tifoseria come quella viola (e vivendoci praticamente 24/7 ne so qualcosina) che vorrebbe sempre essere nelle top4 come ai tempi del bati.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”