Vabbè allora io partirei...L'unica cosa : anche se mi fanno piacere gli incitamenti in corso d'opera, stile tifosi a bordo strada nelle tappe di montagna Cerchiamo di mantenere la sezione pulita. Se mi volete incoraggiare, fatelo qui
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Bella idea le foto sia in posa che in azione, ti da modo di giudicare correttamente , sembrerà quasi un supermarket della figa
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Lonewolf ha scritto:Vabbè allora io partirei...L'unica cosa : anche se mi fanno piacere gli incitamenti in corso d'opera, stile tifosi a bordo strada nelle tappe di montagna Cerchiamo di mantenere la sezione pulita. Se mi volete incoraggiare, fatelo qui
allora:
vai, grande lupo, vai!!!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
se è per questo, pure io ne avevo sponsorizzato un paio (Klejo e Amia Moretti, e in parte Paige Turnah), ma manco mi ha filato
me ne ricorderò, quando lo banneranno perché non posterà la formazione del fantacalcio per la trentesima volta...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
rufus t. firefly ha scritto:me ne ricorderò, quando lo banneranno perché non posterà la formazione del fantacalcio per la trentesima volta...
Che poi a lui del fantacazzo...ehm calcio, come direbbe la Clerici, mica glien'è mai fregato nulla, in realtà!
La fantapassera, al massimo, quella forse...ghgh
La fantapassera perchè Bimba nella realtà non gliel'ha mai data!
Dai, Sando, era una battuta!
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Lonewolf ha scritto:Allora...vediamo un pò...Ho pronta una bella selezione di foto per ognuna delle esordienti il cui nome inizia per A e per B. Io adesso posterei una prima scheda di prova...ditemi voi cosa ve ne pare. Datemi idee, perchè vorrei cambiare un pò, fare qualcosa di nuovo. A me piacerebbe per ognuna mettere qualche foto in più (una specie di book da modelle) : che so...una foto vestita, una in in bikini o intimo, una nuda e un paio in action (magari un primo piano con il cazzo in bocca è la morte sua). Voi che ne dite?
grande Lone
io ke sono stato nominato sponsorizzatore ufficiale di Marry Queen ti kiedo se puoi usare queste x lei
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.