[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
In una pagina sono riusciti a metterci tutto, persino una presunta nuova intercettazione bomba di Moggi. supermega 

Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
Che tristezza la guida tecnica viola. Inutile aggiungere altro.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Miro88 ha scritto:Che tristezza la guida tecnica viola. Inutile aggiungere altro.
.....penso siamo la peggio squadra d'italia a livello di gioco

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Guarda che il Catania è una signora squadra. Gioca bene e vanno a 100 all'ora.
A me il primo tempo della partita è piaciuto molto. Ritmi altissimi e tante occasione da gol.
A me il primo tempo della partita è piaciuto molto. Ritmi altissimi e tante occasione da gol.
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
- katmandu69
- Storico dell'impulso
sanji_san ha scritto:Guarda che il Catania è una signora squadra. Gioca bene e vanno a 100 all'ora.
ti credo sanji

ma dico io...marchese ha già fatto 100 cross dalla fascia..de silvestri non ce l'ha fà.....e il genio in panchina che fà?niente

anche da qui si vede che non capisce un cazzo di calcio
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Tante occasioni grazie ai singoli, che certo non ci mancano, ma a livello di squadra pochissima roba. Palla a Jovetic o Cerci e speriamo bene.sanji_san ha scritto:Guarda che il Catania è una signora squadra. Gioca bene e vanno a 100 all'ora.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
- katmandu69
- Storico dell'impulso
vero miro...meno male c'è jo joMiro88 ha scritto:Tante occasioni grazie ai singoli, che certo non ci mancano, ma a livello di squadra pochissima roba. Palla a Jovetic o Cerci e speriamo bene.sanji_san ha scritto:Guarda che il Catania è una signora squadra. Gioca bene e vanno a 100 all'ora.

San Stevan da Podgoricakatmandu69 ha scritto:vero miro...meno male c'è jo joMiro88 ha scritto:Tante occasioni grazie ai singoli, che certo non ci mancano, ma a livello di squadra pochissima roba. Palla a Jovetic o Cerci e speriamo bene.sanji_san ha scritto:Guarda che il Catania è una signora squadra. Gioca bene e vanno a 100 all'ora.
A me il primo tempo della partita è piaciuto molto. Ritmi altissimi e tante occasione da gol.![]()
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Non siete così specialikatmandu69 ha scritto:Miro88 ha scritto:Che tristezza la guida tecnica viola. Inutile aggiungere altro.
.....penso siamo la peggio squadra d'italia a livello di gioco![]()

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
dici?Antonchik ha scritto:Non siete così specialikatmandu69 ha scritto:Miro88 ha scritto:Che tristezza la guida tecnica viola. Inutile aggiungere altro.

- katmandu69
- Storico dell'impulso
Jovetic: "Non meritiamo i fischi, fatta grandissima prestazione"
22/10/2011
Stevan Jovetic a Sky:
Il momento? E' complicato, oggi abbiamo fatto una grandissima partita, poi abbiamo preso due gol. Abbiamo dato il massimo, sono felice per il gol e basta. I fischi? Siamo amareggiati. Noi e il mister non li meritiamo. Ora sotto con la Juve, sappiamo quanto vale per tutti. Il rinnovo? Mi sento bene, tutti siamo leader. Sono felice per il rinnovo
ogni commento è superfluo....come si dice?il mondo(del calcio)è bello perchè vario
22/10/2011
Stevan Jovetic a Sky:
Il momento? E' complicato, oggi abbiamo fatto una grandissima partita, poi abbiamo preso due gol. Abbiamo dato il massimo, sono felice per il gol e basta. I fischi? Siamo amareggiati. Noi e il mister non li meritiamo. Ora sotto con la Juve, sappiamo quanto vale per tutti. Il rinnovo? Mi sento bene, tutti siamo leader. Sono felice per il rinnovo
ogni commento è superfluo....come si dice?il mondo(del calcio)è bello perchè vario

- Antonchik
- Storico dell'impulso
Essere i peggiori vuol dire essere i più importanti tra quelli che vanno male, think about itkatmandu69 ha scritto:dici?Antonchik ha scritto:Non siete così specialikatmandu69 ha scritto:Miro88 ha scritto:Che tristezza la guida tecnica viola. Inutile aggiungere altro.
![]()

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Finquando non si decideranno a esonerare il vero responsabile di questo triste spettacolo, ogni commento sarà superfluo.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
La nuova telefonata portata dai legali di Moggi si riferisce ad un colloquio tra Bergamo e la Fazi che discutono del fatto che lui ha appena chiamato Rodomonti ( telefonata uscita in precedenza). I due in un passaggio si augurano ,nonostante considerino l'Inter una squadra morta , che riescano a battere la juve.superpippa ha scritto:In una pagina sono riusciti a metterci tutto, persino una presunta nuova intercettazione bomba di Moggi. supermega
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Paperinik
- Storico dell'impulso
L'esonero di perdisa è probabile quanto io che mi trovo una fidanzata. Il ciabattino non lo mette in discussione ed ha visto una buona gara, come jovetic..perdisa invece ha visto una buona partita. Io ho visto jovetic e basta, e un branco di seghe dall'altra parte che fanno gol e fanno gesti coi ditini a zittire il pubblico (tanto c'era lo stadio pieno...)..se ne andassero affanculo questi terroni, maxi lopez (anche a lui l'augurio per klose), desilvestri (coinvolto in tuti e 2 i gol) e tutta la ciurma...
la prossima è con i gobbi? bene, mi troverò impegni...
p.s. ma vargas era in campo? me ne sono accorro solo quando l'hanno inquadrato
la prossima è con i gobbi? bene, mi troverò impegni...
p.s. ma vargas era in campo? me ne sono accorro solo quando l'hanno inquadrato
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI