scb ha scritto:
Per intanto, la tipa (di Clooney) è lei, stacy keibler, americanona tutta vitamine, ex wrestler. Per me, allo stato batte la canalis alla grande
e' la versione mooooolto in bello di Hillary Scott:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
L'ipotesi è seducente, e potrebbe persino essere ancora più complicata...
prima la Bonelli si ispira a Rebeca e crea un personaggio che la ricostruisce
(...Abbiamo adeguate conoscenze grafiche. Sarà un personaggio nuovo, diverso dalle altre.
Migliore? Sì, più morbida, più pneumatica...);
poi la Linares si ispira alla Bonelli e mette un scena un vero e proprio cosplay alla giapponese.
Cosa ci riserva il futuro?
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
ma poi infatti,matt hardcore non disegnava per nathan never?
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
ma non c'e' gia' un topic cosi'................??????????
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Barò, non guardo la tv e non abito in Italia.
E sò pure pigro, visto che potevo usare google pure io.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?