CanellaBruneri ha scritto:
E' la crisi, e non è una battuta. per esempio ho notato che sui fatti di sabato a Roma, a parte alcune sfumature, non ci siamo scannati come poteva essere prevedibile, ma, anzi, il forum era quasi unitario
beh insomma parliamone , io ho visto scambi anche troppo vivaci .
cmq non oso contraddirti più di tanto ora che sei diventato un peso massimo
ne approfitto per raccontarvi un po' di cazzacci miei....
mi sono rotto un dito un mese fa (frattura ingranata del 5 metacarpo mano destra), oggi hanno levato il gesso e il mignolo si piega male ed è 5 o 6 millimetri più corto di quello della mano sinistra
domani lastre e visita ortopedica.
ho paura non sia finita....
federicoweb ha scritto:Hue' Micetta come stai? meglio? passato........? si....?
peccato per le bocce............
Macché.. Maledetto cambio di stagione.. Ho di quei giramenti di palle, il morale a terra e per di più sono senza portatile.. Se non altro entro breve ne prenderò uno... Già adocchiato..
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
qui fa freschino la notte (sui 13) ma col sole e' ancora sui 20
comunque nelle altre case di notte lo accendevo..questa e' (incredibilmente) di buon livello come scambio termico e ancora non ho acceso mai niente.....
comunque un altro noioso..merdoso..palloso..povero weekend e' alle porte..vediamo di superare anche questo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
io sinceramente, con nessun evento di rilievo a cui dover partecipare, nessun invito a cena da parte di amici/parenti, nessun film valido al cinema da poter andare a vedere...insomma, spegnerei volentieri il telefono e passerei il weekend a strombacchiare allegramente con la morosa tra un the caldo e una pizza a domicilio
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
io al lago d' Orta...a 700 mt rustico senza caloriferi, ma stufa e camino...
romantico ed essenziale, ma sera-notte freddo porco......
alla domenica io e l' avatar passeggiate nei boschi, c'e' ancora il sole e si sta bene
Pomeriggio castagnata o pane salame e vino in qualche osteria nei dintorni, li cantano ancora attorno ad una bottiglia
si sta bene e ci si rilassa...sera filemtto sul pc e birra......unico neo...
zero fika, forse meglio, non ci si rilasserebbe.....
Aspettando il resoconto di Piero, vi comunico che ho sprecato gli ultimi 35 cents della chiavetta dei distributori del caffè selezionando (non so per quale cazzo di motivo) BEVANDA AL GUSTO DI latte macchiato...
seguirà bestemmia nel topic della blasfemia
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?