insomnia30 ha scritto:poi quando conoscono... si iscrivono al P.A.S.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
insomnia30 ha scritto:poi quando conoscono... si iscrivono al P.A.S.
forse con questa si puó rimediareDON CHISCIOTTE ha scritto:
è un minuto che rido................![]()
![]()
DON CHISCIOTTE ha scritto:papero..mi sono iscritto..hai visto?
Paperinik ha scritto:forse con questa si puó rimediareDON CHISCIOTTE ha scritto:
è un minuto che rido................![]()
![]()
http://www.extremerestraints.com/stat/tt635.html
![]()
o quest'altra..peró si snatura![]()
http://www.extremerestraints.com/stat/ec718.html
ti ha mandato una sua foto, o vi siete incontrati??Nova ha scritto:vamos, ti consiglio di impegnarti tantissimo, io answer senza la tuta non sono mai riuscita a vederloTHE ANSWER ha scritto:vamoskr ha scritto:SI MA IO VOGLIO VEDERVI NUDI... VI DECIDETE???
Guarda io ti prometto qualche foto mentre gioco a tennis.............se insisti (voglio un pó di corte) mi metto i calzoncini corti........................altrimenti mi metto la tuta lunga................![]()
![]()
Sugli occhi ci siamo, sull'altezza noJulio taylor ha scritto: ti ha mandato una sua foto, o vi siete incontrati??
nel secondo caso, answer ci puo dire se sei la classica polacca 1,90 bionda occhi azzurri!
Ho una bella altezza, julio, 1.69Julio taylor ha scritto:ti ha mandato una sua foto, o vi siete incontrati??Nova ha scritto:vamos, ti consiglio di impegnarti tantissimo, io answer senza la tuta non sono mai riuscita a vederloTHE ANSWER ha scritto:vamoskr ha scritto:SI MA IO VOGLIO VEDERVI NUDI... VI DECIDETE???
Guarda io ti prometto qualche foto mentre gioco a tennis.............se insisti (voglio un pó di corte) mi metto i calzoncini corti........................altrimenti mi metto la tuta lunga................![]()
![]()
nel secondo caso, answer ci puo dire se sei la classica polacca 1,90 bionda occhi azzurri!
Non sarebbe contento, non credo che nelle tue foto sembro una FataSuper Zeta ha scritto:Sugli occhi ci siamo, sull'altezza noJulio taylor ha scritto: ti ha mandato una sua foto, o vi siete incontrati??
L'altro giorno sistemando l'archivio ho trovato due tue foto Nova!
Pensa gli usi impropri che ne farebbe Romeo