intendi Eva Carneiro?Lonewolf ha scritto:Insomma, ma nessuno mi dice un cazzo sulla figa che va in panchina nel Chelsea?!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
intendi Eva Carneiro?Lonewolf ha scritto:Insomma, ma nessuno mi dice un cazzo sulla figa che va in panchina nel Chelsea?!
boh, non so il nome....se sai parla, perdio!superpippa ha scritto:intendi Eva Carneiro?Lonewolf ha scritto:Insomma, ma nessuno mi dice un cazzo sulla figa che va in panchina nel Chelsea?!
Lonewolf ha scritto:boh, non so il nome....se sai parla, perdio!superpippa ha scritto:intendi Eva Carneiro?Lonewolf ha scritto:Insomma, ma nessuno mi dice un cazzo sulla figa che va in panchina nel Chelsea?!
Dicono che faccia la fisioterapista del Chelsea...già la vedo armeggiare in zona aduttori di Drogba...
proprio lei...ha una vaghissima espressione da troia.Gerda ha scritto:Lonewolf ha scritto:boh, non so il nome....se sai parla, perdio!superpippa ha scritto:intendi Eva Carneiro?Lonewolf ha scritto:Insomma, ma nessuno mi dice un cazzo sulla figa che va in panchina nel Chelsea?!
Dicono che faccia la fisioterapista del Chelsea...già la vedo armeggiare in zona aduttori di Drogba...
rico ha scritto:http://sport.virgilio.it/calcio/milan-g ... conta.html
solo parole? o dove c'è il fumo.. sotto sotto.. c'è pure l'incendio??
"Se con l'Inter fa gol Buffon viene giù lo sta..."MauroG ha scritto:(ANSA) - TORINO, 20 OTT-Pericolo di crollo colposo: e' la principale ipotesi di reato, per ora solo teorica, formulata dalla Procura di Torino nell'inchiesta, sfociata oggi in alcune perquisizioni, sul nuovo stadio della Juventus. Il procedimento riguarda la fornitura di acciaio non conforme alle norme. Nell'ambito dell'inchiesta sono 3 le persone indagate. Si tratta di tecnici che si sono occupati a vario titolo della costruzione del complesso. Tra loro c'e' anche un dirigente dell'ufficio tecnico del Comune di Torino.
Juventus Stadium
![]()
![]()
MauroG ha scritto:(ANSA) - TORINO, 20 OTT-Pericolo di crollo colposo: e' la principale ipotesi di reato, per ora solo teorica, formulata dalla Procura di Torino nell'inchiesta, sfociata oggi in alcune perquisizioni, sul nuovo stadio della Juventus. Il procedimento riguarda la fornitura di acciaio non conforme alle norme. Nell'ambito dell'inchiesta sono 3 le persone indagate. Si tratta di tecnici che si sono occupati a vario titolo della costruzione del complesso. Tra loro c'e' anche un dirigente dell'ufficio tecnico del Comune di Torino.
Juventus Stadium
![]()
![]()