Recensioni di Club Privè
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Recensioni di Club Privè
salve a tutti
stasera andrò al kristal di vicenza per la prima volta con la mia ragazza
sapete dirmi quanto costa l entrata per la coppia, e che tipo di tessera serve? abbiamo già quella federsex ,può andare?
stasera andrò al kristal di vicenza per la prima volta con la mia ragazza
sapete dirmi quanto costa l entrata per la coppia, e che tipo di tessera serve? abbiamo già quella federsex ,può andare?
rifiuta categoricamente di avere in sala “artiste” o coppie finte... [/quote]
credo che il principale pericolo di un locale sia l'innalzamento dell'età media, e i gestori lo sanno.
i giovani vanno dove ci sono altri giovani (e anche alle coppie mature piace vedere dei giovani)
poi ad una certa ora una o due coppie che danno il buon esempio "fa piacere".
ripeto non è una critica a nessun locale,
anche in locali seri le "cubiste, coppie o singole" che scaldano l'ambiente ci sono, non mi sembra negativo.Confessor ha scritto:una singola amica del proprietario, a sentire lui molto disinibita
credo che il principale pericolo di un locale sia l'innalzamento dell'età media, e i gestori lo sanno.
i giovani vanno dove ci sono altri giovani (e anche alle coppie mature piace vedere dei giovani)
poi ad una certa ora una o due coppie che danno il buon esempio "fa piacere".
ripeto non è una critica a nessun locale,
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e' vietato l' ingresso alle " singole" nei privee.... o sbaglio..?
io ho frequentato molto negli anni passati, ma una singola non l' ho mai trovata
io ho frequentato molto negli anni passati, ma una singola non l' ho mai trovata
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
Dipende dalle scelte dei gestori.federicoweb ha scritto:e' vietato l' ingresso alle " singole" nei privee.... o sbaglio..?
In realtà, con il passare del tempo noi riceviamo sempre più spesso richieste da parte di singole per partecipare alle serate.
In particolare l'interesse è aumentato esponenzialmente da quando il sabato sera non accettiamo più i singoli.
Diremmo anzi che la frequentazione delle singole è confinata quasi solo al sabato.
Molto spesso la singola è accompagnata da una coppia amica.
Non c’è motivo per impedire a una donna sola di frequentare un privè, ce ne siamo convinti dopo tante titubanze, e, in effetti, non c’è mai capitato alcun episodio spiacevole, sino a oggi.
Alla fine, nessuna coppia si è mai dimostrata infastidita dalla presenza di una singola.
Chi vi fa credere che le singole non esistano, o che siano solo prostitute mascherate, offende delle donne che hanno il desiderio di vivere con serenità la propria sessualità, e compie una discriminazione che nel 2011 non avrebbe motivo di esistere.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bhe' grazie per la delucidazione
Nessuno dice che non esistano, ma di non averne mai viste, almeno a Milano, fa piacere che sia come dite
e che siano cambiate o stiano cambiando le cose
Pensavo non fosse permesso ( almeno a Milano o altre regioni ) nessuno fa discriminazioni, altrimenti non saremmo su SZ... pensavo che le " discriminazioni" le facesse la Legge, invece pare allora non sia cosi'
Immagino che l' eta' delle singole sia eterogenea, o no?
Che giochino con le coppie ma siano interessate maggiormente alla " parte femminile" della coppia, o no?
Grazie
Nessuno dice che non esistano, ma di non averne mai viste, almeno a Milano, fa piacere che sia come dite
e che siano cambiate o stiano cambiando le cose
Pensavo non fosse permesso ( almeno a Milano o altre regioni ) nessuno fa discriminazioni, altrimenti non saremmo su SZ... pensavo che le " discriminazioni" le facesse la Legge, invece pare allora non sia cosi'
Immagino che l' eta' delle singole sia eterogenea, o no?
Che giochino con le coppie ma siano interessate maggiormente alla " parte femminile" della coppia, o no?
Grazie
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
anni fa (credo nel 2005 4 gg rpima di venire in cina la prima volta) si presentaro al club dove ero 2 singole.federicoweb ha scritto:e' vietato l' ingresso alle " singole" nei privee.... o sbaglio..?
Il propietario, persona con cui ero in ottimi rapporti, chiese a me ed un amico "un favore"> e cioe' nel caso fosse arrivato un controllo di dire che eravamo assieme.
Lui era sicuro non fossero prositute (e infatti non lo erano....), ma aveva il terrore che durante un eventuale controllo comunque, trovando 2 singole, avrebbero calcato la mano. oVVIO non era dimostrabile nulla, ma tirava una brutta aria all'epoca.
Quindi credo che la diffidenza di qualcuno nasca dall'effettiva presenza di singole che vanno a marchettare, difatto mettendo in difficolta' gestore (che rischia denuncia minimo per favoreggiamento) e comunque rovinando l'atosfera di alcuni locali dove si cerca di evitare il meretricio..).
Ma e' assolutamente normale che una donna voglia vivere un'esperienza del genere.

Ma siamo sempre li. per colpa di "qualcuno" si crea un pregiudizio.
(otti..una era una super porca..

Fosse stata "pagata dal locale" non avrebbe mandato via tutti i 7 singoli, ma li avrebbe serviti a dovere...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
io l'unico divieto esplicito l'ho trovato non in un privè ma all'ingresso dello Striptease di Milano.
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
Sempre a proposito di singole:
Non esistono leggi che regolamentino l'accesso ai privè.
In effetti, come detto spesso su SZ, non esistono neppure leggi che contemplino l'esistenza dei privè, purtroppo, per cui si naviga necessariamente a vista.
Ci si fida del proprio buon senso, e delle consulenze necessarie.
Non crediamo comunque che ci si possa rifiutare di associare una persona ad un club sulla base del suo sesso o del suo status di singola: in Italia vige la sacrosanta parità dei diritti (sulla carta).
Per quanto riguarda il pericolo di portarsi in casa una prostituta...beh, è molto remoto.
Nella realtà le prostitute entrano (ed esercitano) nei locali quando i gestori ce le vogliono, altrimenti hanno vita breve: quando una propone il "regalino" una volta, due volte, tre volte, qualcuno che lo fa presente ai responsabili c'è sempre, grazie al cielo.
Poi, repetita iuvant, queste cose le fanno le coppie fake, non le singole esplicite.
Per quella che è la nostra esperienza, ripetiamo però che le singole non apprezzano la presenza dei singoli, forse perchè temono di venirne assillate, e perchè non è quello che la maggior parte di loro cerca: sappiamo tutti che una ragazza appena decente potrebbe avere tutte le avventure di questo mondo solo con uno schiocco di dita, e senza il bisogno di recarsi in un locale.
Non esistono leggi che regolamentino l'accesso ai privè.
In effetti, come detto spesso su SZ, non esistono neppure leggi che contemplino l'esistenza dei privè, purtroppo, per cui si naviga necessariamente a vista.
Ci si fida del proprio buon senso, e delle consulenze necessarie.
Non crediamo comunque che ci si possa rifiutare di associare una persona ad un club sulla base del suo sesso o del suo status di singola: in Italia vige la sacrosanta parità dei diritti (sulla carta).
Per quanto riguarda il pericolo di portarsi in casa una prostituta...beh, è molto remoto.
Nella realtà le prostitute entrano (ed esercitano) nei locali quando i gestori ce le vogliono, altrimenti hanno vita breve: quando una propone il "regalino" una volta, due volte, tre volte, qualcuno che lo fa presente ai responsabili c'è sempre, grazie al cielo.
Poi, repetita iuvant, queste cose le fanno le coppie fake, non le singole esplicite.
Per quella che è la nostra esperienza, ripetiamo però che le singole non apprezzano la presenza dei singoli, forse perchè temono di venirne assillate, e perchè non è quello che la maggior parte di loro cerca: sappiamo tutti che una ragazza appena decente potrebbe avere tutte le avventure di questo mondo solo con uno schiocco di dita, e senza il bisogno di recarsi in un locale.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
- coppia_co
- Storico dell'impulso
In diversi anni di frequentazione di club privè qualche singola non fake l'abbiamo vista, il più delle volte al seguito di qualche coppia o facente parte di gruppi di espositori in occasione di qualche fiera a Milano. Di giorno al lavoro allo stand, di sera, lontani da casa e dalle rispettive famiglie, a divertirsi, sepppure il più delle volte solo fra di loro.
In un paio d'occasioni poi al fu Fashion di via Gallarate abbiamo visto girare un paio di singole in coppia (bisex/lesbian ?) mentre una volta abbiamo conosciuto una coppia che ci diede una forte impressione di essere formata da una single (pesumibilmente una manager) che per l'occasione stava con un accompagnatore pagato da lei.
Ricordiamo in particolare poi una ragazza al New Divina che passò tutto il pomeriggio a prendere il sole immersa nella lettura di un libro a bordo piscina, praticamente ignorata da tutti anche per il fisico anonimo, salvo poi ritrovarla sul tardi nell'idromassaggio a giocare scatenata con gli unici due singoli (non alloggiati) presenti quella sera che a loro volta erano stati un po' emarginati dalle coppie.
In un paio d'occasioni poi al fu Fashion di via Gallarate abbiamo visto girare un paio di singole in coppia (bisex/lesbian ?) mentre una volta abbiamo conosciuto una coppia che ci diede una forte impressione di essere formata da una single (pesumibilmente una manager) che per l'occasione stava con un accompagnatore pagato da lei.
Ricordiamo in particolare poi una ragazza al New Divina che passò tutto il pomeriggio a prendere il sole immersa nella lettura di un libro a bordo piscina, praticamente ignorata da tutti anche per il fisico anonimo, salvo poi ritrovarla sul tardi nell'idromassaggio a giocare scatenata con gli unici due singoli (non alloggiati) presenti quella sera che a loro volta erano stati un po' emarginati dalle coppie.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Quindi le singole vere cercano quasi esclusivamente altre donne?KrystalClub ha scritto:... non è quello che la maggior parte di loro cerca
A questo punto non sarebbe meglio, se esistessero (non lo sappiamo), andare in un club per lesbiche?

- coppia_co
- Storico dell'impulso
A Milano da anni uno dei ritrovi storici è Il Sottomarino Giallo, una volta con ingresso riservato esclusivamente a loro, oggi aperto a tutti.Kull ha scritto: A questo punto non sarebbe meglio, se esistessero (non lo sappiamo), andare in un club per lesbiche?
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
sottoamarino giallo? e come funziona?
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Attenzione non è un club privè !Pimpipessa ha scritto:sottoamarino giallo? e come funziona?
Ufficialmente è la solita associazione culturale ricreativa iscritta all' ACSI (!), per accedervi devi sottoscrivere la tessera almeno ventiquattrore prima della serata in cui vuoi andarci, trovi tutto ben spiegato nel loro sito.
Praticamente è una piccola discoteca sviluppata su due livelli, il più intimo e trasgressivo è quello interrato, come detto fino a qualche anno fa l'ingresso era riservato tassativamente alle donne, gli uomini erano ammessi solo in poche serate speciali e dovevano essere accompagnati/garantiti da una socia.
Non so come sia l'ambiente adesso, ieri c'era:

domani è in programma:

"Non è solo un pigiama party, perchè parliamoci chiaro non vi ci vedo proprio con il pigiama, si magari qualcuno, ma la maggior parte di voi andrà a letto con pezzi di tuta spaiati, magliette e mutande slabrate, con solo gli occhiali da sole o brandelli di cose che non mettete più per uscire perchè un minimo di decenza vi è rimasta.
Ecco, dite addio anche a quel residuo di decenza e presentatevi alla porta del sottomarino in ... tenuta da letto..e se dormite nudi, fa niente, ogni scarrafone è bello a’ mamma sua.
Immancabili le lacrime di puttana, perchè noi non andiamo mai a dormire senza averne versato almeno un paio.
A conciliare il sonno ci saranno i nostri dj e i cocktail dei nostri baristi."
Forza Pimpi, iscriviti, vai, divertiti e fai adeguata recensione

... attenzione alle saponette!coppia_co ha scritto:Forza Pimpi, iscriviti, vai, divertiti e fai adeguata

che posto eppure mi incuriosisce..bè ecco il pigiama party magari no, ma una serata al sottomarino..