Ma Canella non ho seguito le puntate precedenti presi o lasciati ?.CanellaBruneri ha scritto:Altri 5 kg, dai Canella, dai cazzo
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- filippotto
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
filippotto ha scritto:Ma Canella non ho seguito le puntate precedenti presi o lasciati ?.CanellaBruneri ha scritto:Altri 5 kg, dai Canella, dai cazzo
Devo prenderli: sono appena diventato un Massimo (vecchio sogno di ragazzino) e posso prendermi altri 5 kg soprattutto per rafforzare le gambe. Sacrifici inutili visto che ho perso la idoneità al combattimento, ma è un modo come un altro per limitare le malinconie
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
I miei complimenti a Canella, leggo solo ora, un sogno vale sempre.
Cambiando discorso, sbaglio o ultimamente sul forum ci son molti utenti nervosisimi?
Che vi succede?
Cambiando discorso, sbaglio o ultimamente sul forum ci son molti utenti nervosisimi?
Che vi succede?

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
l'ho notato anche io.El Diablo ha scritto:I miei complimenti a Canella, leggo solo ora, un sogno vale sempre.
Che vi succede?
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
E' la crisi, e non è una battuta. per esempio ho notato che sui fatti di sabato a Roma, a parte alcune sfumature, non ci siamo scannati come poteva essere prevedibile, ma, anzi, il forum era quasi unitarioTeNz ha scritto:l'ho notato anche io.El Diablo ha scritto:I miei complimenti a Canella, leggo solo ora, un sogno vale sempre.
Che vi succede?
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Presente, è un periodo in cui non sopporto le teste di minchia. Sarà che invidio i loro problemi.El Diablo ha scritto:I miei complimenti a Canella, leggo solo ora, un sogno vale sempre.
Che vi succede?
Mi giustifico soltanto perchè sei tu.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
ok ora basta anton.
beh insomma parliamone , io ho visto scambi anche troppo vivaci .CanellaBruneri ha scritto: E' la crisi, e non è una battuta. per esempio ho notato che sui fatti di sabato a Roma, a parte alcune sfumature, non ci siamo scannati come poteva essere prevedibile, ma, anzi, il forum era quasi unitario
cmq non oso contraddirti più di tanto ora che sei diventato un peso massimo

ne approfitto per raccontarvi un po' di cazzacci miei....
mi sono rotto un dito un mese fa (frattura ingranata del 5 metacarpo mano destra), oggi hanno levato il gesso e il mignolo si piega male ed è 5 o 6 millimetri più corto di quello della mano sinistra

domani lastre e visita ortopedica.
ho paura non sia finita....
Troppo riscaldamento e troppa acqua tiepida stagnante (condizionatori).BARNEY ha scritto:rompono il cazzo anche a me.Pimpipessa ha scritto:pure a me, fanculo!federicoweb ha scritto:zanzare.....
posto che non ne capisco l' utilita'...
ma come cazzo e' che a Milano il 19 di ottobre rompono ancora il cazzo ?![]()
( e sono il motivo per cui alle 3.00 mi son sveglato " punzecchiato" ?
fanculo.......
Mi domando come facciano a essere ancora in circolazione al 20 ottobre ....
Sono almeno dieci anni che ci son più zanzare in città che in campagna:
basterebbe smettere di allevarle.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Io sono andato dal fisiatra, dopo che ad agosto avevo subito frattura bimalleolare, due ferri e gesso per un mese. Ha detto che è guarita bene la caviglia, ma consiglia un ciclo di dieci sedute per recuperare tutto il movimento del piede.TeNz ha scritto:ne approfitto per raccontarvi un po' di cazzacci miei....
mi sono rotto un dito un mese fa (frattura ingranata del 5 metacarpo mano destra), oggi hanno levato il gesso e il mignolo si piega male ed è 5 o 6 millimetri più corto di quello della mano sinistra![]()
Fortuna che è guarito bene e fortuna che costa poco la sessione, fiù!
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Mah... io 'sta storia del peso massimo non l'ho ancora capita.CanellaBruneri ha scritto:Altri 5 kg, dai Canella, dai cazzo
Avrò letto male su internet, ma, se ho capito bene le regole, ci sono arrivato a vent'anni che ero uno stecco.
Per non parlare del tenebroso periodo da supermassimo, che preferisco dimenticare.
Sarà che mi è mancato John Vigna, che il muscolo insegna anche ai pi brut tracagnòt (cit.).
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E pensa se ti fossi rotto il cazzo!TeNz ha scritto: mi sono rotto un dito un mese fa (frattura ingranata del 5 metacarpo mano destra), oggi hanno levato il gesso e il mignolo si piega male ed è 5 o 6 millimetri più corto di quello della mano sinistra
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Oggi ho lavorato fino alle 20:30...
Tornando a casa ho beccato un incidente... strada chiusa, pattuglie dei vigili a deviare il poco traffico, vigili del fuoco, ambulanze...successa roba pittosto grossa ma non ho trovato news a giro.
Comunque ho mangiato, cazzeggio un po' qui, poi andrò a letto che sono stanchino, e domani si ricomincia...
Mi hanno chesto di andare pure sabato mattina...

Tornando a casa ho beccato un incidente... strada chiusa, pattuglie dei vigili a deviare il poco traffico, vigili del fuoco, ambulanze...successa roba pittosto grossa ma non ho trovato news a giro.
Comunque ho mangiato, cazzeggio un po' qui, poi andrò a letto che sono stanchino, e domani si ricomincia...

Mi hanno chesto di andare pure sabato mattina...

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
ma si dai alla fine la mia è una cosa da niente.Tigerman ha scritto:Io sono andato dal fisiatra, dopo che ad agosto avevo subito frattura bimalleolare, due ferri e gesso per un mese. Ha detto che è guarita bene la caviglia, ma consiglia un ciclo di dieci sedute per recuperare tutto il movimento del piede.TeNz ha scritto:ne approfitto per raccontarvi un po' di cazzacci miei....
mi sono rotto un dito un mese fa (frattura ingranata del 5 metacarpo mano destra), oggi hanno levato il gesso e il mignolo si piega male ed è 5 o 6 millimetri più corto di quello della mano sinistra![]()
Fortuna che è guarito bene e fortuna che costa poco la sessione, fiù!
non sono ne un pianista ne un chirurgo.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Ah, furbetto! Tu allora sei alto, io a vent'anni ero un welterBlif ha scritto:Mah... io 'sta storia del peso massimo non l'ho ancora capita.CanellaBruneri ha scritto:Altri 5 kg, dai Canella, dai cazzo
Avrò letto male su internet, ma, se ho capito bene le regole, ci sono arrivato a vent'anni che ero uno stecco.
Per non parlare del tenebroso periodo da supermassimo, che preferisco dimenticare.
Sarà che mi è mancato John Vigna, che il muscolo insegna anche ai pi brut tracagnòt (cit.).