[O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?
non male, assolutamente non male, il nuovo Tom Waits "bad as me" con Keith Richards a suonare in 4 pezzi, e mi gusta pure Mylo Xyloto dei Coldplay prodotti da Brian Eno anche se si è in puro pop-rock...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Concordo.. a me non convince nemmeno l'indie non italico, musicalmente, ma soprattutto esteticamente. Sono tutti vestiti uguali e hanno piu o meno tutti l'aria da mezze seghe.XCLARAX ha scritto:dente è pessimo veramente!!!!!!
boh a me quell'indie italico da sciacquata ai genitali mi dice poco
Hendrix non aveva l'aria da mezza sega, e non suonava da mezza sega..
L'unico indie italiano che rispetto e' Fiumani, ma e' un altra epoca, e anche un'altro personaggio.
Ove non è rischio, non vi può essere gloria
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
dboon ha scritto:gran successo tra i giovani
assieme a Brunori Sas e Dente
concerti sold out
mi astengo da ogni commento
ma il Tour chi l'ha sponsorizzato, Chilly?XCLARAX ha scritto:dente è pessimo veramente!!!!!!
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
quoto al 100%XCLARAX ha scritto:dente è pessimo veramente!!!!!!
visto una volta, basta e avanza
frontman antipatico al limite, canzonette della minchia, strasopravvalutato, secondo me vale molto meno di uno dei tanti
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Da buon amante del brit-rock i Franz Ferdinand. A mio avviso molto "sottovaluti".
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
Sottovalutati? I FF? Ma tu nel biennio 2004-2006 dov'eri?sanji_san ha scritto:Da buon amante del brit-rock i Franz Ferdinand. A mio avviso molto "sottovaluti".

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
e ci mancherebbe altro, i Franz Ferdinand sono validissimi. gli altri gruppi citati da te non sono tutti venuti dopo, ma da un punto di vista qualitativo sono anni luce distanti. forse il primo dei Kaiser Chiefs è all'altezza dei lavori dei FF......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Guarda che son d'accordo con te.cicciuzzo ha scritto:e ci mancherebbe altro, i Franz Ferdinand sono validissimi. gli altri gruppi citati da te non sono tutti venuti dopo, ma da un punto di vista qualitativo sono anni luce distanti. forse il primo dei Kaiser Chiefs è all'altezza dei lavori dei FF......

Onore agli AM che si sono reinventati e sono forse oggi i più maturi (anche se continuo a preferire i FF).
Da Guida al Cinema:
Si. Ma come hai detto tu, se n'è parlato ovunque solo in quel bienno, come per una "semplice" canzone rompiballe estiva. Hanno i numeri per essere una delle più grandi rock band.
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
I Franz Ferdinand piaciucchiano anche a me che ascolto tutt'altro... ricordo questo pezzo con piacere (e non so spiegarmi perchè mi sia sempre piaciuto):
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
(Lao Tse)
Lo so, gioco sporco.
http://www.youtube.com/watch?v=-io-kZKl_BI&NR=1
Gioco, partita, incontro e chiudiamo il topic.
http://www.youtube.com/watch?v=-io-kZKl_BI&NR=1
Gioco, partita, incontro e chiudiamo il topic.
Da Guida al Cinema:
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
La "cosa" elettronica che più mi piace ora
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
tornando al bel pop inglese
PETE & PIRATES
PETE & PIRATES
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi