Norma non mente
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
bellissima foto ortyOrtheus ha scritto:Questa non è una vera e propria Sineddoche, ma dato che ieri sera ero a Teatro a vedere La Norma, ho pensato di dedicare questa foto a Casta Diva e a Cytherea...
Norma non mente
MauroG ha scritto:Da questa foto, ho il vago presentimento che ti è piaciuta cosi tanto quest'opera ed eri tantalmente interessato che sei venuto su Superzeta a cercare informazioni a riguardo...
scusa ma... gli occhiali da sole?Ortheus ha scritto:Questa non è una vera e propria Sineddoche, ma dato che ieri sera ero a Teatro a vedere La Norma, ho pensato di dedicare questa foto a Casta Diva e a Cytherea...
Norma non mente
No Mauro, credo che tu mi conosca abbastanza per sapere che non e' andata così .MauroG ha scritto:Da questa foto, ho il vago presentimento che ti è piaciuta cosi tanto quest'opera ed eri tantalmente interessato che sei venuto su Superzeta a cercare informazioni a riguardo...
cytherea ha scritto: scusa ma... gli occhiali da sole?
Ortheus ha scritto: Tra l'altro ho fatto un figurone quando ,a meta' circa del Primo Atto ,ho intonato la famosa Aria
Il Fede ha scritto:Ortheus ha scritto: Tra l'altro ho fatto un figurone quando ,a meta' circa del Primo Atto ,ho intonato la famosa Aria
A questo serve la cultura: a sedurre!Ortheus ha scritto:No Mauro, credo che tu mi conosca abbastanza per sapere che non e' andata così .MauroG ha scritto:Da questa foto, ho il vago presentimento che ti è piaciuta cosi tanto quest'opera ed eri tantalmente interessato che sei venuto su Superzeta a cercare informazioni a riguardo...
La verità e' che sabato sono passato davanti al Teatro Verdi e ho letto che ci sarebbe stata una rappresentazione della Norma, ieri alle 20.30.
Allora ho comprato due biglietti in Platea e il libretto.
Tra l'altro ho fatto un figurone quando ,a meta' circa del Primo Atto ,Norma ha intonato la famosa Aria e io ,alla fine, tra gli applausi,ho sussurrato all'orecchio della mia Lei :
" hai capito,si, chi e' la Casta Diva"?"
Non crederai sul serio che Orty abbia seguito tutta la recita con gli occhi aperti, vero?cytherea ha scritto: scusa ma... gli occhiali da sole?
giustoAlexSmith ha scritto: Non crederai sul serio che Orty abbia seguito tutta la recita con gli occhi aperti, vero?
superflowerpunkdiscopop ha scritto:bellissima foto ortyOrtheus ha scritto:Questa non è una vera e propria Sineddoche, ma dato che ieri sera ero a Teatro a vedere La Norma, ho pensato di dedicare questa foto a Casta Diva e a Cytherea...
Norma non mente
pan ha scritto:superflowerpunkdiscopop ha scritto:
bellissima foto orty
Mi associo a suppa: la foto fonde con gusto raffinatissimo epoche e atmosfere lontane.
Una sineddoche spirituale.
Normalmente Orthy non mente.
Non per fare il bastian contrario, ma son sempre più convintocytherea ha scritto:A questo serve la cultura: a sedurre!