Plo Style ha scritto:superpippa ha scritto:Plo Style ha scritto:Frank_Buzzurro ha scritto:
- Osvaldo è un buon attaccante, non un fenomeno, ma uno che una decina di gol in una stagione te li fa tranquillo. In Spagna lo consideravano uno dei più forti attaccanti della Liga, ma con le difese italiane è più dura. Certo è che il caso-maglietta non depone bene per la sua furbizia
Avendone fatti quattro in sei giornate, credo che il traguardo dei dieci goal sia ampiamente alla sua portata.
Io sinceramente da lui me ne aspetto una ventina...
E' cresciuto tantissimo a livello tattico rispetto al giovincello che si affidava all'istinto in maglia viola.
Attaccante quasi completo, sicuramente capace di arrivare a 15-16 se la Roma si decide a spostare Pjanic più avanti al posto del pubblicitario..
Io giocherei con Pjanic/Bojan dietro ad Osvaldo e Totti.
Totti è ancora in grado di fare 15 goal se messo in condizione di tirare in porta.
Supportati da Gago, De Rossi e Pizarro.
Concordo. Secondo me Osvaldo a 20 non ci arriverà, ma se gli gira tutto bene può arrivare a 15. Lo scenario tattico delineato da Plo mi pare il più credibile e sensato. Anche se Totti dovrebbe iniziare a non considerarsi più intoccabile a prescindere. Ne trarrebbero benificio sia lui che la squadra.
Riguardo alla voce Anelka al Milan, concordo con Lonewolf che sarebbe un passo avanti rispetto all'ipotesi Amauri, ma neanche il francese mi sembra una alternativa entusiasmante. Per carità, c'è di peggio, ma da uno che gioca PERENNEMENTE con la faccia di uno che ti sta facendo un favore sforzato tendo ad avere poca fiducia...
Intanto buon pareggio per il Napoli e buonissima vittoria dell'Inter che, da quello che ho visto, mi pare di capire abbia sofferto parecchio.