occhio, in realtà lui non era nel listino bloccato, ha preso un sacco di voti (mi sembra sia stato il primo degli eletti) nel collegio di Brescia
peraltro, visto l'elettore medio leghista (ma anche quello medio-alto, o anche alto-alto), non penso che la cosa sia sorprendente più di tanto
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
con tutta la buona volontà, mi sarebbe davvero difficile equipararli...
fredelux ha scritto:Minetti e firme false, indagata la sua assistente (cesso)
sì, sì, la colpa è della cessa!
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Anche la sexy consigliera comunale lombarda Nicole Minetti sta provando a cambiare vita. Ha detto basta ai Bunga Bunga, ai flirt, gli uomini. Dopo essere stata lasciata dall'ultimo fidanzato, il bel Simone Giancola, che ora se la incontra cambia strada (e non solo per non ferire la sua attuale compagna Veridiana Malmann) e dopo aver chiarito più volte che Bobo Vieri e gli altri uomini che le sono stati appioppati durante l'estate, paparazzata dopo paparazzata, sono solo amici, si dice felice della sua singletudine.
Nonostante sia corteggiatissima e piena di spasimanti che non mollano la presa, lei per non sentirsi troppo sola si è dotata di cagnolino. Nicole si è regalata un cucciolo di labrador color cioccolata che ha battezzato Jack. Qualcuno dice che sia in onore del suo amico e "botulinatore" Giacomo Urtis, che gli intimi chiamano proprio Jack. Non solo. Pare che proprio Urtis la stia convicendo a darsi al volontariato. Fa bene all'anima, fa sentire migliori, e farebbe un gran bene anche alla sua immagine di "Bunga girl", ora che è stata rinviata a giudizio con Lele Mora e Emilio Fede per induzione e favoreggiamento della prositituzione nel Ruby-Gate.
NICOLE MINETTI CON IL TATUAGGIO _SIGNORE PIETA'_
"Sto facendo di tutto per convincere Nicole a venire con me, a scadenze regolari, alla Caritas. Sarebbe bello che si desse da fare anche per la povera gente e che aiutasse a servire il cibo ai meno fortunati. Sarebbe una bella esperienza soprattutto per lei", dice Urtis. Della serie "Kyrie Eleison", Signore Pietà, come recita il tatuaggio che Nicole si è tatuata sul polso...