manca giannino

che del resto, con quel bastone che si ritrova...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Piccolo OT, ti ho immaginato così:scb ha scritto:La Santanchè ha già avuto quello che si meritava.
Le è toccato trombarsi Sallusti.
Quando dice le sue boiate, riesce più di ogni altro a farmi salire il sangue alla testa. La rabbia cresce dentro di me e rischio davvero di diventare violento.
Un tempo scaricavo questo fungo atomico di Nagasaki iniziando a bestemmiare pesantemente contro la suddetta.
Questo avveniva regolarmente finno all'ultima stagione di annozero. Ero ancora in casa coi miei ed io e mio padre, il giovedi sera, ce lo gustavamo tutto e facevamo a gara a chi bestemmiava meglio sulla squallida e odiosa troiaccia di fogna di cui sopra.
Ora, vivo con mia moglie. La quale accetta di buon grado le mie perversioni e la mia volgarità a volte rustica, a patto che non si esageri, altrimenti le dà fastidio.
Quindi non posso più esagerare.
E allora, non avendo altro su cui sfogare la rabbia che, puntuale, monta quando sento parlare la nostra daniela, tiro un profondo respiro. Mi concentro e penso: vabbè, poveretta, la vita l'ha già punita, fa i bocchini a sallusti-nosferatu.
E la rabbia, lentamente, inizia a sbollire
quoto.rufus t. firefly ha scritto:porca puttana, visto di profilo il suo culo sembra fatto con il compasso!
puro giotto!fredelux ha scritto:Minetti e firme false, indagata la sua assistente (cesso)
è il gradino della scala sociale, che Nicole ha potuto e saputo scalare con l'ausilio del Tappo.baroccosiffredi ha scritto:Ma è su un gradino la Minetti o è l'altra che è "tappa"?
Drogato_ di_porno ha scritto:è il gradino della scala sociale, che Nicole ha potuto e saputo scalare con l'ausilio del Tappo.baroccosiffredi ha scritto:Ma è su un gradino la Minetti o è l'altra che è "tappa"?