Bebe xXx ha scritto:e allora andate a cacare...periodo di crisi qua!
E montella l'ho pure contro!
e adriano??
L'IMPERATORE!!!
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
Oddio.....Se ho fatto bene i calcoli,dovrei aver vinto per me22o punto...66-65,5 Provo a rifarli,ma se e'cosi',sarebbe la 3 vittoria consecutiva....e tutte e 3 per me22o punto
secondo i miei calcoli prima sconfitta in questo campionato ...vabbè se perdo ogni 5 partite mi puó star bene, secondo i miei calcoli:
Cangaceiro-SuperZeta= 65-76.5, quindi 0-2 per il capo..complimenti!!!
aspetto conferma da Fabri.....
THE ANSWER ha scritto:TheAnswer 1 (67)
Diabolik 0 (56)
e si torna a vincere
67-60 cmq il risultato nn cambia
Per rispondere a don: hai ragione si puo giocare anche con un attaccante, ma avendo disponibili i centrocampisti o i difensori che invece sono infortunati o squalificati
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
peccato il culo di the answer che tenta la fuga...
non c'è nulla da fare...............manco sai riconoscere la classe quando la vedi
p.s. ha ragione Diabolik, ha fatto 63 xchè mi ero dimenticato di aggiungere, come seconda sostituzione nakata-1=4 e come terza sostituzione nakata-2=3.................
zagor67 ha scritto:Oddio.....Se ho fatto bene i calcoli,dovrei aver vinto per me22o punto...66-65,5 Provo a rifarli,ma se e'cosi',sarebbe la 3 vittoria consecutiva....e tutte e 3 per me22o punto
Mi spiace per zagor ma il risultato corretto è:
Zagor 67 - Inchiostro Simpatico 66,5 = 1 - 1
Per cui correggete la classifica (o la faccio io)
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]