Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Rilassatevi: ecco le musiche che valgono un massaggio
L'ascolto della canzone Weightless composta e suonata dalla ambient band di Manchester Union Marconi è, secondo gli esperti che hanno condotto una ricerca per conto di un'azienda inglese di prodotti di bellezza, calmante come un massaggio in una spa. Nella classifica delle canzoni più rilassanti di sempre gli otto minuti di Weightless, dall'inglese "senza peso", si piazzano al primo posto. Seguono Electra degli Airstream, Mellomaniac mixata da DJ Shah, Watermark di Enya, Strawberry Swing dei Coldplay. In classifica entrano anche le All Saints, al settimo posto con Pure Shores, Adele con Someone like you e Mozart con Canzonetta sull'aria. Meglio di una tazza di te o di una passeggiata nel verde Weightless è stata selezionata dalle 40 partecipanti alla ricerca come la più efficace nella ricerca del relax. Ma non solo. I risultati dei test condotti dalla British Academy of Sound Therapy su pressione, battiti cardiaci, respiro e attività cerebrale dei test confermano che la canzone degli Union Marconi è una sintesi sonora perfetta per chi cerca la tranquillità
Per carità, gli Isis sono un ottimo gruppo. Però hanno un suono di chitarra che io odio ed è vero che a volte fanno venire due palle tante.
Se devo ascoltarmi quella roba lì mi ascolto i Neurosis tutta la vita.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
i testi e la voce mi ricordano un pò bianconi dei baustelle.
il fatto che probabilmente le inquiline finto alternative della mia ragazza me li faranno uscire dalle orecchie per i prox mesi, influenza il mio giudizio...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky