E' vero. Con le ovvie differenze tecniche, atletiche, e tattiche, Klose ppartiene a quell'Olimpo degli attaccanti eterni. Giocatori spesso acciaccati, spesso poco sotto i riflettori per la loro serietà e ler il fatto che non fanno parlare di sè, ma che arrivano ai 35 anni e continuano a segnare in ogni occasione, che tirano fuori il massimo da una mischia, da una palla sporca, da una minima disattenzione del centrale difensivo avversario.superpippa ha scritto:Mi ricorda un pò Raul. Quegli attaccanti che sono talmente tanto nel giro che ogni anno li sento dare per spacciati.. Questo ha sempre fatto caterve di gol e due anni di infortuni e sfortune più che un monito sono un incentivo a riscattarsi.. Il cambio d'aria, un degno compagno di reparto e una squadra quadrata hanno fatto il resto.aadizoo87 ha scritto:Senza parole per questo Mostro![]()
![]()
![]()
Mi fa venire...
Continuate a snobbarlo, mi raccomando...
restano in ombra, perchè al loro fianco c'è sempre il tipo più elegante, più tecnico, più mago, o semplicemente più bello...poi passa il tempo, quello lì, il belloccio, è finito, morto e sepolto, e loro sempre lì a segnare.
Raul Gonzalez Blanco
Pippo Inzaghi
Klose
e pochissimi altri appartengono a tale Olimpo.
Il migliore della categoria per me rimane Raul, giocatore che adoro