[ot] ce qualcuno pratico di legge avvocato per un cosulto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [ot] ce qualcuno pratico di legge avvocato per un cosul
Se è uno scherzo va bè. Se l'argomento è serio prova a porlo in maniera chiara e vediamo di darti qualche indicazione, cominciando dal fatto che devi dirci se sei straniero e se sei regolare.
Perdonami, ti ci metti pure tu?launini ha scritto:Se è uno scherzo va bè. Se l'argomento è serio prova a porlo in maniera chiara e vediamo di darti qualche indicazione, cominciando dal fatto che devi dirci se sei straniero e se sei regolare.
Che sia straniero o meno non significa nulla, se con la bici ha investito qualcuno, almeno che non riesca a provare di aver fatto di tutto per evitare l'investimento, se non è assicurato, mette mano al portafogli e paga, che cosa significa che la signora ha l'osteoporosi?
Tutti i giorni incontro degli sprovveduti che in bici cercano l'incidente percorrendo tratti contromano o sui marciapiedi, in caso di incidente, sono le vittime o i carnefici?
wolf.55 ha scritto:Perdonami, ti ci metti pure tu?launini ha scritto:Se è uno scherzo va bè. Se l'argomento è serio prova a porlo in maniera chiara e vediamo di darti qualche indicazione, cominciando dal fatto che devi dirci se sei straniero e se sei regolare.
Che sia straniero o meno non significa nulla, se con la bici ha investito qualcuno, almeno che non riesca a provare di aver fatto di tutto per evitare l'investimento, se non è assicurato, mette mano al portafogli e paga, che cosa significa che la signora ha l'osteoporosi?
Tutti i giorni incontro degli sprovveduti che in bici cercano l'incidente percorrendo tratti contromano o sui marciapiedi, in caso di incidente, sono le vittime o i carnefici?
Scusami, cercavo di dare una mano ammesso che serva. Se dovesse servire, sono spiacente ma l'approccio migliore a mio avviso non è quello che tu suggerisci.
Paperinik ha scritto:Credo docu è avocato ma lui banato quindi non so se c'e ne sono altri avvocati in forum mi dispiace per il Pedone spero non è fatta niente

te ne sei andato via (scappato ?

o apache mi risponde o il topic viene chiuso..
Pimpi, non so se Apache e' straniero o no, ma se hai notato dai suoi post precedenti e' il modo in cui scrive.Pimpipessa ha scritto:o apache mi risponde o il topic viene chiuso..
E' una cosa che le e' stato amicalmente "criticato" e "rimproverato" nel passato.
Puoi darsi in privato ti potra' spiegare di piu'.

- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
comunque leggendo i suoi post è chiaro che non l'italiano non è la sua madrelingua
I'll be your mirror, reflect what you are.
Perdonami, ma se investi un pedone, mentre sei in bicicletta o mentre sei alla guida di un altro veicolo, in genere la responsabilità è tua. Quindi o paga la tua assicurazione o paghi tu. Non credo, ma spero di sbagliarmi, che possa intervenire il "Fondo vittime della strada" dato che non esiste l'obbligo di assicurare le biciclette.launini ha scritto:wolf.55 ha scritto:Perdonami, ti ci metti pure tu?launini ha scritto:Se è uno scherzo va bè. Se l'argomento è serio prova a porlo in maniera chiara e vediamo di darti qualche indicazione, cominciando dal fatto che devi dirci se sei straniero e se sei regolare.
Scusami, cercavo di dare una mano ammesso che serva. Se dovesse servire, sono spiacente ma l'approccio migliore a mio avviso non è quello che tu suggerisci.
Se poi "Apache" fà l'indiano scrive in quel modo, sono fatti suoi.
ma guarda te sta vecchia bastarda...
it's not easy to be me.......
-
- Veterano dell'impulso
Torna indietro e finiscila....! HAHAHA!
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Io pensare che prenda per lu culo!apache ha scritto:problema in bici investito pedone non sono Assicurato . vi spiego il fatto: davanti alle striscie me la sono vista davanti frenato ma andata giu io andavo via normalmente rotto i il polso poi altro che non ricordo lei tiene la Osteoporosi ( sono in merdA TOTALE ) ( non ce stato nessun rilievo da parte vigili carabinieri perche tutto spostato )

e poi indovina l'unica parola difficile "osteoporosi"
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
se vedi gli altri post scritti da apache (basta cliccare sul suo profilo) potrai osservare che è qualcuno che ha una buona, molto buona competenza dello scritto, ma non da madrelingua o da bilingue. Fa gli errori tipici dello straniero (specie di quelli est europa): frequente omissione dell'articolo e dell'ausiliare nei verbi composti. Non segnala gli accenti. I due punti e l'uso di una parola tecnica come osteoporosi non significano nulla. Se, ad esempio, è uno dei tanti operatori sanitari presenti in Italia è normale che conosca la parola osteoporosi (che fra l'altro lui scrive maiuscola..). è inoltre possibile che viva al sud visto che utilizza il partenopeo "tiene" per avere.
I'll be your mirror, reflect what you are.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Eccoti uno dei suoi vecchi messaggi :hmmm disprezzo per lei forse no,ma siccome la reputo una persona totalmente disturbata e fuori controllo,è il bestiario di varia umanità che le gira intorno che mi lascia basito: per la totale mancanza di coscienza,ognuno nei vari ruoli...dal Mario cuck al pappone,ai partecipanti mi chiedo che...Satana in autobus ha scritto:se vedi gli altri post scritti da apache (basta cliccare sul suo profilo) potrai osservare che è qualcuno che ha una buona, molto buona competenza dello scritto, ma non da madrelingua o da bilingue. Fa gli errori tipici dello straniero (specie di quelli est europa): frequente omissione dell'articolo e dell'ausiliare nei verbi composti. Non segnala gli accenti. I due punti e l'uso di una parola tecnica come osteoporosi non significano nulla. Se, ad esempio, è uno dei tanti operatori sanitari presenti in Italia è normale che conosca la parola osteoporosi (che fra l'altro lui scrive maiuscola..). è inoltre possibile che viva al sud visto che utilizza il partenopeo "tiene" per avere.
si da alcuni messaggi si nota che non è Italiano ma vedendo quello che ti ho trascritto o è peggiorato all'improvviso o si è cagato sotto per l' incidente ed è ancora scosso

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
se non ha la polizza capofamiglia son cazzi...
- bellavista
- Storico dell'impulso
è molto probabile che se uno è straniero, come si scrive osteoporosi se lo va a cercare, mentre "striscie" o giu o perche pensa di scriverli giustiSoTTO di nove ha scritto:Io pensare che prenda per lu culo!apache ha scritto:problema in bici investito pedone non sono Assicurato . vi spiego il fatto: davanti alle striscie me la sono vista davanti frenato ma andata giu io andavo via normalmente rotto i il polso poi altro che non ricordo lei tiene la Osteoporosi ( sono in merdA TOTALE ) ( non ce stato nessun rilievo da parte vigili carabinieri perche tutto spostato )uno che scrive male mette i due punti al posto giusto ... ma dai!
e poi indovina l'unica parola difficile "osteoporosi"

Non mi pare ci voglia il tenente colombo per queste deduzioni

comunque vedendo gli errori anche in tutti i post è evidente che è straniero.
tornando al topic non ho capito: sono arrivati i carabinieri e NON hanno controllato se avevi l'assicurazione? perchè se hanno controllato ci sarebbe stato il sequestro del mezzo.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi