tizioanonimo ha scritto:Antonchik ha scritto:Secondo me per preliminare intende limonate d'altri tempi, seghe e pompini.
Atmosfera arrapante, ma non so se una prostituta può garantirla, tutto sommato il preliminare è eccitante quando c'è coinvolgimento, e questo non è acquistabile.
secondo la mia esperienza, dipende in gran parte da quanti soldi si è disposti a spendere. se restiamo intorno alla famosa VU, il "coinvolgimento" della signorina sarà all'incirca simile a quello di una cassiera della coop quando c'è la fila lunga.
se invece si è disposti a spendere di più, allora forse .... ma non sempre.
però ci sono anche ragazze che, sempre restando intorno alla VU, si creano un giro di clienti "abituali", che magari si portano dietro meno inconvenienti (es. scarsa pulizia, modi bruschi o addirittura cattivi, richieste non gradite etc..), e con i quali si comportano in modo meno meccanico, non per altro che per mantenere la fidelizzazione. di queste me ne sono capitate un paio e ne conservo sempre un piacevole ricordo.
D'accordo.
E' un discorso un pò complicato da fare.
Ci sono tipe che si fanno pagare molto cara questo presunto maggior coinvolgimento. Sono attrici consumate, molto intelligenti, ma alla fine tutto si traduce in pura e becera finzione, e ad alcuni dà più fastidio della famigerata cassiera citata da tizioanonimo, che è fredda e meccanica ma sincera.
Mi sono capitate tipe di questo genere, ma il tutto mi è sembrato molto ma molto forzato e non meno squallido di altre esperienze ben più economiche. per la maggiorparte le tipe così sono esteuropa, russe.
Ci sono poi tipe loft (qualcosa in più di un VU) che si creano la cerchia e magari poi per loro natura sono più rilassate e simpatiche di altre. Ho avuto esperienze anche in questo campo, ed anch'io ne conservo un bel ricordo. Erano tipe che, con garbo ed intelligenza, sapevano fare il loro mestiere con un tratto di umanità. Ovviamente tutto stava anche nella capacità del cliente ad essere tranquillo e simpatico. Prevalentemente sudamericane. Ricordo sempre con piacere una brasiliana con la quale ogni volta si rideva come i pazzi per una serie di grandi cazzate che raccontava. Una volta mi chiese lei, da amica appunto, di restare oltre il tempo pattuito solo per fare due chiacchiere e bere una birra, dato che non aveva impegni. Ne scaturì una situaizone da bar con un vecchio amico, battute risate ecc....
Poi ricordiamoci sempre che sono delle persone, e delle donne, proprio come tutte le altre. e quindi può capitare l'incontro fortunato, dove lei è di buon'umore e, magari, chissà per quale strano gioco del caso, tu le piaci per davvero e scatta una scintilla. ma è una quesitone di puro culo. Alla fine, il coinvolgimento non è meccaico e a comando. Capita, o non capita. Si deve essere fortunati. Io questa fortuna l'ho avuta, una sola volta, e ne uscii abbastanza destabilizzato, perhcè effettivamente era scoccato qualcosa, mentre facevamo sesso. E' stata l'ultima volta che ho fatto un incontro di questi. Poi ho deciso di smettere.
Un pò come quello che, saggiamente, fatta la grossa vincita alla roulette, ritira gli incassi e si allontana a grandi passi dal casinò.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017