che poi bastava mettere: belen 2546021561 su google
e si sarebbe avuto direttamente il file del filmato...
a saperlo lo avrei suggerito qualche pagina dietro, ma quanti mi hanno messo in ignore???
il filmato mi ha deluso solo per la differenza tra quanto è eccitante vestita e quanto mosciarella a letto,
tranne questo gran gnocca, ma severina rimane inarrivabile, tra i vipssss
Ultima modifica di }}Tristan il 14/10/2011, 22:58, modificato 1 volta in totale.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
Belen Rodriguez è nata nel 1984, quindi avrebbe compiuto 17 anni nel 2001.
=Nel filmato hard, Belen indossa il famoso orologio bianco regalatole dal calciatore Borriello all’epoca del loro fidanzamento.
Dunque: Belen e Borriello sono stati insieme dal 2004 al 2008, quindi da quando Belen aveva 20 anni a quando ne ha compiuti 24.
Se, come lei stessa sostiene, il filmato è stato girato nel 2001, come poteva avere l’orologio al polso ben 3-4 anni prima di riceverlo in regalo?
=Altri dettagli: nel video Belen ha già il seno rifatto e il piercing all’ombelico.
=In più, parla e ride moltissimo (dice, tra l’altro: “Que puta que soy!”…): non ci sono dubbi, è proprio lei!
D'accordo con le altre conclusioni, ma per l'ultimo commento (parla, ride moltissimo, parla come una troietta/marinaio) cosa vuol dire? Belen non ride piu' da anni, e non usa dialogo di bar? Ma per questa santa "transformazione"c'e una data piu' o meno specifica? Ummmmmmm
ma infatti mi pare tutto fuorchè minorenne in questo video...ma ripeto, perchè è uscito solo ora da novembre che se ne è parlato?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
cicciuzzo ha scritto:
Ma infatti mi pare tutto fuorchè minorenne in questo video...ma ripeto, perchè è uscito solo ora da novembre che se ne è parlato?
Chi ce l'aveva e chi l'ha messo in rete deve aver avuto uno scopo specifico, al di la del sapere che NON era minorenne, se no sarebbe nei guai.
Non consco abbastanza la vita e carriera personale di Belen e altri "players" di questa storia.
Ma la gran parte di questi "celebritiy sex tapes", hanno avuto un risultato molto positivo nella carriera di queste persone (Paris, Khardassian, ecc). Mi chiedo fino a che punto non hanno avuto un ruolo atgtivo/passivo nella distribuzione del video galeotto. Prima di tutto: chi lo filma? perche lo si fa? chi lo tiene in mani? come fa questo filmato a "cadere" nella mani di altre persone? Come mai ogni volta ci sono minaccie di querele e poi alla fine tutto si "sistema" con un accordo finanziario? Ummmm
cicciuzzo ha scritto:
Ma infatti mi pare tutto fuorchè minorenne in questo video...ma ripeto, perchè è uscito solo ora da novembre che se ne è parlato?
Chi ce l'aveva e chi l'ha messo in rete deve aver avuto uno scopo specifico, al di la del sapere che NON era minorenne, se no sarebbe nei guai.
Non consco abbastanza la vita e carriera personale di Belen e altri "players" di questa storia.
Ma la gran parte di questi "celebritiy sex tapes", hanno avuto un risultato molto positivo nella carriera di queste persone (Paris, Khardassian, ecc). Mi chiedo fino a che punto non hanno avuto un ruolo atgtivo/passivo nella distribuzione del video galeotto. Prima di tutto: chi lo filma? perche lo si fa? chi lo tiene in mani? come fa questo filmato a "cadere" nella mani di altre persone? Come mai ogni volta ci sono minaccie di querele e poi alla fine tutto si "sistema" con un accordo finanziario? Ummmm
Questo è il primo caso del genere in Italia, paese delle contraddizioni e dalle antiche tradizioni. Io non ci metterei la mano sul fuoco sul fatto che Belen, in seguito a questo scandalo, abbia un boost per quanto concerne la carriera.
L'affaire Diego Conte e Brigitta Bulgari, il primissimo caso di stolen tape in Italia, non mi risulta abbia giovato ai due signori in causa (forse perché è stata scoperta la messinscena?).
Belen Rodriguez è nata nel 1984, quindi avrebbe compiuto 17 anni nel 2001.
=Nel filmato hard, Belen indossa il famoso orologio bianco regalatole dal calciatore Borriello all’epoca del loro fidanzamento.
Dunque: Belen e Borriello sono stati insieme dal 2004 al 2008, quindi da quando Belen aveva 20 anni a quando ne ha compiuti 24.
Se, come lei stessa sostiene, il filmato è stato girato nel 2001, come poteva avere l’orologio al polso ben 3-4 anni prima di riceverlo in regalo?
=Altri dettagli: nel video Belen ha già il seno rifatto e il piercing all’ombelico.
=In più, parla e ride moltissimo (dice, tra l’altro: “Que puta que soy!”…): non ci sono dubbi, è proprio lei!
D'accordo con le altre conclusioni, ma per l'ultimo commento (parla, ride moltissimo, parla come una troietta/marinaio) cosa vuol dire? Belen non ride piu' da anni, e non usa dialogo di bar? Ma per questa santa "transformazione"c'e una data piu' o meno specifica? Ummmmmmm
Sarà contento Borriello a sapere da LEN che Belen gli metteva le corna da tempo
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
cicciuzzo ha scritto:
Questo è il primo caso del genere in Italia, paese delle contraddizioni e dalle antiche tradizioni. Io non ci metterei la mano sul fuoco sul fatto che Belen, in seguito a questo scandalo, abbia un boost per quanto concerne la carriera.
L'affaire Diego Conte e Brigitta Bulgari, il primissimo caso di stolen tape in Italia, non mi risulta abbia giovato ai due signori in causa (forse perché è stata scoperta la messinscena?).
Non sono al corrente del caso Bulgari/Conte e non sono in grado di commentare.
Ma anche se in Italia le cose sono diverse, la pubblicita' generata dell'esistenza e distribuzione di un "sex tape" c'e anche li (anche se non ci sono in gioco alte somme o nessuna somma).
Il problema e' che non ci sono ditte in Italia come Vivid e Red Light che sarebbero disposte a versare alte somme per ottenere e distribuire un tale sex tape sia in rete o su DVD. Dunque un video del calibro "celebrity sex tape" in Italia chi lo potra acquistare/distribuire? Generalmente da quello che ho visto, se c'e stata qualcuna(o) che ha avuto una certa notorieta' (in Italia) subito qualche ditta come Pink'o o altre le fanno delle proposte per girare un film (o dei film) hard.
Concordo su quanto detto, non sembra una diciasettenne.
Parlando della prestazione...sono molto deluso. Immaginavo una Belen diversa sotto le lenzuola. Se la mia donna mi facesse un pompino del genere, la mando a fanculo. Ed ho detto tutto.
Fino a 2 minuti fa stavate tutti a piangere Jobs ( il genio visionario ). Ora è uscito il video di una trota qualsiasi che fa un pompino e già nessuno se lo ricorda ( il genio che ha contribuito al miglioramento dell'umanità ). Dopo lamentatevi che le donne sono troie e che vi raggirano. Ma vi rendete conto che state a spendere fiumi di parole ( cit. Jalisse ) per il nulla? Meditate...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
belen... la vedi ed è così bella, te la immagini a letto capace e sensuale, poi vedi un video hard e capisci che ha la sensualità di un tostapane, che peccato
mah, veramente la maggior parte delle donne che mi sono portato a letto non che avessero tutta questa maggiore carica erotico/sessuale di Belen o capacità di fare pompini migliori.... e credo valga per tutti voi ragazzi....
nel senso che se questo video è vero ci sta che uno non sia il massimo della performance sapendo che c'è una videocamera, se il video è finto idem visto che stiamo parlando di Belen Rodriguez e non di Lisa Ann......
e, ancora, se è vero, dove sta scritto che la Belen in quel momento avesse il lago di garda in mezo alle gambe ed una voglia irrefrenabile di prendere cazzo a più non posso?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione