Belen e Corona: FOTO SCANDALO!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!
mandate il link indiretto.....allora. dove lo si può vedere o cercare..
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Su google!dek ha scritto:mandate il link indiretto.....allora. dove lo si può vedere o cercare..
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- super_super
- Storico dell'impulso
la Minetti più bella della Rodriguez ?
non scherziamo dai
non scherziamo dai
-
- Nuovi Impulsi
minetti berlusconi creerebbe un fattore voyeristico esponenzialmente maggiore di belen & cazzomoscio...
cioè lo vorrebbe vedere anche mia nonna solo per vedere il berlusca in action....
cioè lo vorrebbe vedere anche mia nonna solo per vedere il berlusca in action....
Il sesso è come il software, è meglio quando è gratis
io quando vedo camminare Belen vedo il sesso fatto persona che cammina!Len801 ha scritto:Non l'ho vista in persona. Soltanto in breve filmati e foto su riviste e telegiornali.MauroG ha scritto:Len ma hai visto la Minetti?altro che Belen!!
Non mi impressionona piu' del tanto. Soltanto che vederla fare sesso con S.B. mi farebbe vomitare.![]()
![]()
Per Belen, non la trovo tanto affascinante e bella come certi la lodano in questo topic. Questione di gusti.
si trova pure in streaming!
Perche' tua nonna non si fa invitare alle prossime feste di Silvio?Tecnico Informatico ha scritto:minetti berlusconi creerebbe un fattore voyeristico esponenzialmente maggiore di belen & cazzomoscio...

Stai scrivendo come Apache. Non ti seguo tanto bene.ootuoy ha scritto:io quando vedo camminare Belen vedo il sesso fatto persona che cammina!Len801 ha scritto:Non l'ho vista in persona. Soltanto in breve filmati e foto su riviste e telegiornali.MauroG ha scritto:Len ma hai visto la Minetti?altro che Belen!!
Non mi impressionona piu' del tanto. Soltanto che vederla fare sesso con S.B. mi farebbe vomitare.![]()
![]()
Per Belen, non la trovo tanto affascinante e bella come certi la lodano in questo topic. Questione di gusti.

io su google nn trovo niente....mi rimanda ad una serie di link dove nn c'è un cazzo di niente...
E difatti non sono bravissimo a scrivere, anzi.Len801 ha scritto:Stai scrivendo come Apache. Non ti seguo tanto bene.ootuoy ha scritto:io quando vedo camminare Belen vedo il sesso fatto persona che cammina!Len801 ha scritto:Non l'ho vista in persona. Soltanto in breve filmati e foto su riviste e telegiornali.MauroG ha scritto:Len ma hai visto la Minetti?altro che Belen!!
![]()
Dicevo che per me Belen è il sesso fatto persona, tutto qua

Ma che ca... Sei una frana sulle ricerche Google.dek ha scritto:io su google nn trovo niente....mi rimanda ad una serie di link dove nn c'è un cazzo di niente...

Si trova dapertutto ora!!!!!!!!!!!!
http://www.google.ca/#sclient=psy-ab&hl ... 80&bih=832
e odve sarebbero i link giusti.....io nn trovo niente onestamente e nn sono un impedito, ci lavoro col web...
Clicca su qualcuno, vedi verso la meta della pagina (Planet...)dek ha scritto:e odve sarebbero i link giusti.....io nn trovo niente onestamente e nn sono un impedito, ci lavoro col web...

Ma quanti anni hai? Hai mai fatto ricerche su Google?
basta andare su filestube.com, cercare "belen sex tape" e scaricare uno dei due file caricati con megaupload che vengono proposti..dek ha scritto:e odve sarebbero i link giusti.....io nn trovo niente onestamente e nn sono un impedito, ci lavoro col web...
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
-
- Nuovi Impulsi
dek ha scritto:e odve sarebbero i link giusti.....io nn trovo niente onestamente e nn sono un impedito, ci lavoro col web...
anche io...
proprio per questo ti consiglierei di vagliare la possibilità di nuove esperienze lavorative...
Il sesso è come il software, è meglio quando è gratis