[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#24151 Messaggio da CanellaBruneri »

casta diva ha scritto:
Gamberone ha scritto:adesso...voi finite di lavorare puntuali, passate a prendere la Donna all'ora che avevate stabilito, l'aspettate sotto casa, lei esce in compagnia di un altro, ti dice che era solo un'improvvisata e che non se l'aspettava...
le credete?
anche si dai, in fondo sarebbe da stupidi aspettare l'ora che sai che arrivo

però avrò o no tutto il diritto del mondo di essere, non dico incazzato, ma almeno "sottotono" per il resto della serata?!?
è chiaro che poi si litiga, se succedono ste cose
Ho letto i commenti degli altri forumisti e devo dissociarmi dalla maggior parte.
Ma davvero una potrebbe essere così stupida da uscire da casa (sua) con un tizio con cui ha appena scopato se sa che il suo ragazzo è giù ad aspettarla? L'avrebbe fatto aspettare sul pianerottolo (giardino, androne) e gli avrebbe detto di andarsene qualche minuto dopo avervi visti partire.
Per me ti ha detto la verità.

Oppure un filino fessacchiotta?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24152 Messaggio da TeNz »

Gamberone ha scritto:
MauroG ha scritto:Onestamente le parlerei e le spiegherei quanto mi ha dato fastidio e in cosa ha sbagliato anche perchè siete all'inizio di un rapporto e la fiducia va guadagnata, cosa che al momento presumo tu non abbia più.
è quello che le ho detto chiaro e tondo quando "seccata" mi ha chiesto cos'avessi da farmi girare tanto le scatole, e non ho usato parole troppo gentili perchè veramente ci vedevo nero
oggi silenzio stampa, da entrambe le parti, stasera cercherò di chiarire tutto con toni più pacati

e da adesso (magari non da subito) di tanto in tanto passerò a prenderla 10-15 minuti prima di quello che le dico
questo è un ottimo modo per rovinarsi l'esistenza.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24153 Messaggio da Ortheus »

Gamberone ha scritto:....e da adesso (magari non da subito) di tanto in tanto passerò a prenderla 10-15 minuti prima di quello che le dico

Bravo.

Così per le prossime volte costringerai quella testa di cazzo che è andato a casa sua, ad andarci di mattina, se proprio vuole !

Basta rendere la vita comoda agli altri !

Echecazzo.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24154 Messaggio da Gamberone »

per vostra (s)fortuna non sono permaloso
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24155 Messaggio da Ortheus »

Dai, Gamberone.... sono certo che Lei ti è fedele e che Lui si è presentato solo perchè non sapeva della vostra relazione.

Resta il fatto che questa cosa ha fattosì che tu abbia una specie di credito nei confronti della tua donna.

Quindi quando combinerai una cazzata (e la combinerai....oh,se la combinerai...) puoi tirar fuori il Jolly.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

taxista
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#24156 Messaggio da taxista »

ho appena beccato una bionda in veste da corsa che s'è calata i pantaloncini per pisciare sul prato di fronte a casa mia.
mi sa che ha sgamato la tenda della mia finestra muoversi mentre la spiavo.

ce l'ha bella pelosa :asd:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24157 Messaggio da Antonchik »

Gamberone ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Gamberone ha scritto:
Antonchik ha scritto:Gambero ma tu non hai nessuno da trombarti nel frattempo?
lei non mi basta secondo te?!?
Non posso saperlo, ma il punto è: se lei si è guardata intorno, fallo pure tu, così per sfizio, se sei troppo incazzato per sopportarlo. Reprimere non è mai bene.

Se invece l'hai presa davvero con filosofia allora amen.

p.s. a dopo, scappo a vedere dragon ball :amici:
non arrabbiarti, ma hai appena vinto il premio per il peggior consiglio dato in tutto il mondo fra le ore 14.30 e le ore 15.00

Ti ho dato il consiglio generico.

Il consiglio che darei a me stesso è di metterla alla prova, e se fallisce la prova partire, senza dir nulla sia chiaro, per una località a scelta dove puoi usufruire di un buon servizio prostituzione e gnocca free.

Altrimenti, visto che sei un collega, Amsterdam :amici:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24158 Messaggio da Pim »

ma dai spero che stiate tutti scherzando....

gambero parlale in modo tranquillo e voltate pagina!

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24159 Messaggio da Gamberone »

Antonchik ha scritto:Altrimenti, visto che sei un collega, Amsterdam :amici:
ERO un collega, ho girato pagina da tanto tempo ormai ma non rinnego tutto quello che ho fatto :-D
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24160 Messaggio da nik978 »

ribadisco...fai lo stesso e mettila alla prova...e la cosa finisce li. :)
Senza tenere musi o palrare con giri di parole...organizztela identica e vedi che dice
E" un OTTIMO modo per capire chi hai di fronte...se si comporota diversamente da come dovrebbe, mollala in tempo 0
Altrimenti prendera' punti ;) e dopo tutto sara' piu solido.

(almeno io farei cosi..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24161 Messaggio da Defender »

Gamberone ma casa di lei non è presidiata 24/24 h dalla madre e dalla nonna anziana?

tranquillo avranno bevuto un tè e 4 biscotti :)

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24162 Messaggio da Gamberone »

Defender ha scritto:Gamberone ma casa di lei non è presidiata 24/24 h dalla madre e dalla nonna anziana?

tranquillo avranno bevuto un tè e 4 biscotti :)
hanno ricavato nella mansarda 2 stanzette e un bagno che, per una persona, la rendono perfettamente vivibile come piccola abitazione all'interno dell'altra (dove confermo presidio di madre e nonna)
si può stare in santa pace, anche se essendo in mansarda bisogna stare un pò attenti se si vuol trombare, altrimenti alla vecchia (a quella più vecchia delle due, intendo) viene un colpo

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24163 Messaggio da Antonchik »

Gamberone ha scritto:
Antonchik ha scritto:Altrimenti, visto che sei un collega, Amsterdam :amici:
ERO un collega, ho girato pagina da tanto tempo ormai ma non rinnego tutto quello che ho fatto :-D
poco importa, avrei "fatto" con piacere in tua compagnia, lo sento a pelle. Basta questo per fare un collega.

comunque un abbraccio per la situazione fastidiosa, vale più di qualsiasi consiglio sballato. :amici:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#24164 Messaggio da Barabino »

per fortuna che IO sono un immaturo :)

per me farsi tutte queste seghe mentali di gelosia e' solo un bisogno di dipendenza vergognoso...

se questa e' la vita adulta... assomiglia molto all'infanzia :lol:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24165 Messaggio da federicoweb »

taxista ha scritto:ho appena beccato una bionda in veste da corsa che s'è calata i pantaloncini per pisciare sul prato di fronte a casa mia.
mi sa che ha sgamato la tenda della mia finestra muoversi mentre la spiavo.

ce l'ha bella pelosa :asd:

questo allora riguarda il " cazzo del forumista".... :lol:
non i cazzi dei forumisti ! :-D

thread voyeur :imslow:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”