Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Stickman ha scritto:pensa il dramma se fossi nato ciclista..nik978 ha scritto:se e' un simpatizzante di calcio credo non ci siano problemiBola ha scritto:Ma poi se uno cambia città, magari per lavoro si tiene la squadra vecchia o cambia?
Ovvio che se si e;' professato "tifoso" di una squadra e poi e lo fa, e' un po un ominicchio....
sul tifare la squadra della propria citta'..e' un discorso complesso
Per poterlo trattare onestamente dovrei essere nato dove non c'era una squadra da serie A/B...non me la sento d dire che si debba tifare per forza una squadra della propria citta'....
see facile!! prima tiri il sasso e poi nascondi la mano??Mr. Viz ha scritto:Minchia che palle che siete, chi si offende è fetente, non c'è alcun giudizio se dico che si sentono le cose in modo differente.
E' solo una boutade, non prendetevela, al massimo può essere uno spunto di riflessione sulle differenti corde toccate dai modi di seguire il calcio.
Cmq nella mia personale categorizzazione (alla cazzo).
probabilmente io, nik e il papero siamo su Cat III ossia tifosi della squadra della propria città, uffa mica voglio dire che siamo meglio.
Il carino post di ronsard per esempio è un altro punto di vista della stessa cosa, ognuno tifa come vuole, ma l'Altro è comunque un pò extraterrestre dato che viene mosso da emozioni sconosciute.
Qui dentro stiamo tutti ammassati, costretti a frequentarci ma probabilmente qualcosa l'uno dall'altro impariamo, o no?
ps. minchiazza.... relax!!!
pps Se la Ferrari è come la Juve ho capito perchè tifavo per la McLaren.
Woyzeck ha scritto:Poi ci sono quelli che vanno a vivere in città ma continuano a tifare la squadretta di campagna.
Qui a Roma ce ne sono pure troppi.
ehehe io direi che ne è valsa la pena anche perchè si è accesa di nuovo na bella rissa lazio-roma. Ne sentivo la mancanzaGerda ha scritto: see facile!! prima tiri il sasso e poi nascondi la mano??
no no, ora ti assumi le responsabilità delle tue parole.. io sono terribilmente arrabbiato con te..![]()
cazzate a parte, credo che il vero problema di tutto ciò siano le pause del campionato dovuto alla nazionale.. basta notare che non c'è mezzo post sugli azzurri ma siamo costretti a trovare le scuse più futili e impensabili per scannarci tra di noi.. almeno durante il campionato ce la prendiamo con l'arbitraggio, i giocatori.. abbiamo uno sfogo.. mancando questi elementi settimanali siamo costretti a buttarla sul personale.. perchè l'animo umano è in fondo un po' così.. malvagio.. e tu viz ne sei il degno portavoce..
..ma in fondo in fondo ti voglio bene lo stesso!!
Più che la pausa potè l'imminente derby.Mr. Viz ha scritto:ehehe io direi che ne è valsa la pena anche perchè si è accesa di nuovo na bella rissa lazio-roma. Ne sentivo la mancanza
ps.salutami il fornaio.
Woyzeck ha scritto:Più che la pausa potè l'imminente derby.Mr. Viz ha scritto:ehehe io direi che ne è valsa la pena anche perchè si è accesa di nuovo na bella rissa lazio-roma. Ne sentivo la mancanza
ps.salutami il fornaio.
Giusto per spassarsela un pò prima che quel demonio di Cissè sodomizzi con sale e calcinacci il tenero Josè ecco una storiella che spiega bene il motivo del contendere. Vecchia e stranota ma magari voi, cispadani o borbonici che siate, ancora non la conoscete.
Due landsiali sono seduti vicino allo stadio durante un accanito Lazie-Juve.
A un certo punto l'arbrito non fischia un evidente fallo di Chiellini su Klose e uno dei due lassiali si alza di scatto iniziando a strillare : "arbitrooooo lu falloooo!lu fallooooo!". L'altro laffiale si rivolge verso di lui e gli dice "scusa, ma si dice il fallo".
Piu' tardi gol in netto fuorigioco di Matri e il lazziale si alza e esclama "arbitroooo lu fuorigioco ,lu fuorigioco!". Al che il vicino lo richiama nuovamente dicendogli stizzito: "il fuorigiocono, si dice il non lu ..che poi diamo ragione ai romanisti quando ci chiamano pecorari".
Quasi allo scadere negato un evidentissimo rigore su Cissè, al che il primo lantsiale si alza in piedi e grida a pieni polmoni ""arbitroooo lu rigore,lu rigore!". A quel punto il solito vicino sbotta inviperito "IL, poca miseria! IL, IL, IL....non LU!".
Alla fine della partita, consci di essere stadi defraudati, tra un "damo fastidio" e un "semo scomodi" mormorati un pò in tuti i settori nonostante il 13° posto in classifica, il lanziale più colto si sente affratellato all'altro e cerca di scusarsi: "Senti, devi scusarmi per prima. Io sono Mario, tu come ti chiami?". L'altro laftiale prontamente risponde "tanto piacere, io mi chiamo ilciano", e il primo "ma come ilciano!? E che cazzo di nome è!?" e l'altro "è che se ti dico Luciano t'incazzi".