Gamberone ha scritto:usciti in 3?!? ma nemmeno per idea...lui ha capito chi ero e si è defilato a passi ben spediti, lei è salita in auto e mi è spiegato cos'era successo
non è un ex, devono essersi conosciuti da qualche parte prima che conoscesse me ed erano rimasti d'accordo che lui la passava a trovare
Beh, trovandomi di fronte un tizio alto 1,95 mi sarei defilato anch'io
non rubarmi centimetri...supero i 2 metri
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
E' universalmente noto che non capisco una fava di ragazze, ma fosse in te Gambero non mi preoccuperei... né del terzo incomodo né della serata sottotono. Per il secondo punto ti capisco che ti abbia fatto girar parecchio le palle sul momento, ma a freddo (e con occhio di soggetto terzo ed estraneo), credo sia stata soltanto una casualità.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
io probabilmente sarei molto incazzato. ma sono un terrone quindi non vale
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
giro il coltello nella piaga (scusami Gamberone) ma secondo me questo tizio e la tua donna hanno avuto una mezza storia (prima di che ci fossi tu) e Lui non sapeva che si fosse fidanzata. E' passato a trovarla (con la speranza che tu immagini) ,Lei gli ha detto che non se ne faceva niente perchè si era fidanzata e fine della storia.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
giro il coltello nella piaga (scusami Gamberone) ma secondo me questo tizio e la tua donna hanno avuto una mezza storia (prima di che ci fossi tu) e Lui non sapeva che si fosse fidanzata. E' passato a trovarla (con la speranza che tu immagini) ,Lei gli ha detto che non se ne faceva niente perchè si era fidanzata e fine della storia.
è esattamente quello che penso io
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Oh, ma tu sei quello che non apprezza Ferran Adrià. Ancora continui a stuzzicare?
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
...ripeto, a parti invertite ti avrebbe piazzato un Muso così !
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Io, da terronaccio puro e durro, e quindi con tutti i limiti del caso, dico la mia.
La cosa puzza, ma davvero tanto. Lei ovviamente ha minimizzato: mi immagino già la sua faccia da culo come se nulla fosse quando te lo racconta, e la tua rabbia che monta proprio nel vedere che lei ti fa una faccia come per dire: "Ma sei matto??????".
La cosa puzza, Gambero, puzza troppo. Fattelo dire da uno che vive a mille km di distanza, ha sicuramente una cultura più arretrata e terrona, ma è alto 1,90 e si è trovato in una situazione analoga...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
...ripeto, a parti invertite ti avrebbe piazzato un Muso così !
potrei provare
scb ha scritto:Io, da terronaccio puro e durro, e quindi con tutti i limiti del caso, dico la mia.
La cosa puzza, ma davvero tanto. Lei ovviamente ha minimizzato: mi immagino già la sua faccia da culo come se nulla fosse quando te lo racconta, e la tua rabbia che monta proprio nel vedere che lei ti fa una faccia come per dire: "Ma sei matto??????".
La cosa puzza, Gambero, puzza troppo. Fattelo dire da uno che vive a mille km di distanza, ha sicuramente una cultura più arretrata e terrona, ma è alto 1,90 e si è trovato in una situazione analoga...
non si sarebbero fatti trovare, sapeva l'ora precisa e sono stato puntuale.