superflowerpunkdiscopop ha scritto:fede comunque ti hanno cancellato il post su quella pagina..
Tra i partecipanti al raduno c'è un tale Andrea, di cui evito di mettere il cognome, con il quale ho in comune l'amicizia della PIMPI, del Fede e di una certa Clara Ionescu.. e smettetela di dire che quelli che ci vanno sono dei disperati cazzo, prima almeno guardate le foto..
Ho già avuto modo di esprime (quiì,dato che non ho facebook) cosa penso sia di madameweb,sia del circo barnum che le gira intorno.
Sempre più mi convinco che sia lei che il marito siano consapevoli dei rischi sulla salute che corrono e che li vogliano correre consapevolmente, anzi, potrebbero anche già averli corsi e portarne sulla pelle i risultati.
Non mi stupirebbe e non sarebbe nemmeno la prima volta che qualcuno (sempre nell'ambito dei giochi a sfondo sessuale) mette a rischio la vita altrui consapevolmente...
Io scongiuro i forumisti (anche quelli che mi stanno sui coglioni)e i migliaia di lurkers che quotidianamente ci leggono, di evitare questa roulette russa,per loro stessi e per le loro famiglie.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
ma, chiedo perchè non sono esperto del settore...legalmente non si può fare nulla per bloccare una cosa del genere? loro fanno passare il pagamento della marchetta come spesa per l'alloggio ed i servizi e sono a posto così?!?
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
qui si sta permettendo a qualcuno di giocare con la vita di alcune persone che ne sono consapevoli, e di molte altre (mogli e fidanzate) che non lo sono, per i propri luridi interessi
e poi, lo sapete meglio di me, non c'è solo l'HIV
il forum ha una certa visibilità, spero che serva a qualcosa
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Gamberone ha scritto:il termine untore la dice lunga
qui si sta permettendo a qualcuno di giocare con la vita di alcune persone che ne sono consapevoli, e di molte altre (mogli e fidanzate) che non lo sono, per i propri luridi interessi
i tizi che parteciapno sono consapevoli eccome, mica abitano nel medioevo.......
Gamberone ha scritto:il termine untore la dice lunga
i tizi che parteciapno sono consapevoli eccome, mica abitano nel medioevo.......
per non consapevoli intendo le mogli, fidanzate, etc...
EDIT: c'è da dire che le persone "non consapevoli" dovrebbero essere abbastanza poche perchè "mediamente" chi partecipa alle gang con la Ciriani lo dovrebbe fare come ultimissima (ma proprio ultima) spiaggia...anche se non lo so perchè non riesco proprio a mettermi nella testa di queste persone
Ultima modifica di Gamberone il 13/10/2011, 13:30, modificato 1 volta in totale.