[O.T.] Happy birthday to meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Happy birthday to meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Auguroni Alex!! 

...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
auguri a tutti dai !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Azz...
Auguri al mega-mod
Auguri al mega-mod

E chi è?El Diablo ha scritto:Qualcuno ha taciuto oggi, io direi di festeggiarlo comunque
AlexSmith (39)
Auguri Alex.

Auguriiiiiiii!!!

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- MauroG
- Storico dell'impulso
Tantissimi Auguri Alex!!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
fede ma veramente voi toscani dite così ho è stato uno sbaglio?Il Fede ha scritto:Ancora è in garanzia...Parakarro ha scritto:tua madre ha la scadenza?Il Fede ha scritto:Un augurio a Heth e a tutti quelli di cui mi sono dimenticato. Per le ricorrenze sono un orso, mi dimentico anche di fare gli auguri a mia madre quando finisce gli anni ( per non parlare dei vari fidanzamenti su cui sorvolo ), quindi non prendetela sul personale
ah!!
Auguri a tutti ovviamente
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
Auguri Alex, buon compleanno! 

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- pan
- Storico dell'impulso
Tanti auguri a: (Heth 23), criptico (57), Atuttabirra (25), xxkrysxx (20)
Cioè Heth anche tu 57?? Non credo, semplicemente non hai dichiarato l'età mi sà
Auguri anche a criptico...(finalmente un altro più vecchio di me) e ai magnifici 39 del terzo mod Alex Smith.
Certo che a gennaio la gente ci dava dentro forte.
Cioè Heth anche tu 57?? Non credo, semplicemente non hai dichiarato l'età mi sà
Auguri anche a criptico...(finalmente un altro più vecchio di me) e ai magnifici 39 del terzo mod Alex Smith.
Certo che a gennaio la gente ci dava dentro forte.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Auguri porcaputtena, devo decidermi a installare un programmino di auguri automatici 

Ehehehe.....alla fine mi avete beccato!El Diablo ha scritto:Qualcuno ha taciuto oggi, io direi di festeggiarlo comunque
AlexSmith (39)
Auguri Alex.
Grazie a tutti degli auguri, davvero...mi hanno fatto molto piacere!

Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Auguri Alex...e dato che te li sto facendo dopo che hai gia' ringraziato, sentiti esonerato dal ringraziarmi,tranquillo....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
trentanove?? e basta????
portati malissimo..
auguri!!!!
portati malissimo..
auguri!!!!

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Ancora negli ....enta ! Per poco però!:)
auguri!
auguri!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.