pan ha scritto:Gambo192 ha scritto:A me comunque, sarà da ingenuo, da dilettante, da studentello accademico, ma è venuto da pensare alla PID, così su due piedi....
Possibile, ma come spiegare che su 6 ginecologi nessuno l'abbia beccata ?
ma in quel caso non avrebbero dovuto trovare la clamidia e la gonorrea??sicuro le hanno fatto tamponi in tal senso (e comunque mi pare greata abbia un rapporto stabile e di fiducia col suo ragazzo...).
La cosa e' noiosa e complessa...

posso immaginare. Io ho l;'ureoplasma che a volte sale (e non e' cosi ovvio sia perche' mi proteggo o meno) e pur essendo infinitamente piu semplice da gestire, e' noioso...
Ieri comunque nell'atrio della ditta mi e' volato addosso un uccellone (una sorta di grosso kiwi volante)
Non mi chiedete
a) che cazzo ci faceva nell'atrio ale 11.30pm
b) che cazzo di uccello fosse... (un sorta di kiwi con le zampe lunghe e le ali..)
c) quanto cazzo di anni di vita ho perso..

(sono MORTO di paura...una cosa grigia che sbuca da un angolo al buio e vi viene addosso per poi picchiare control il soffitto!!!! se la porta automatica non fosse stata aperta perche' ero vicino alla fotocellula, ci sarei passato attraverso)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.