[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#23971 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

zio ha scritto:
bocha ha scritto:da quando si è saputo che devo assumere una persona....c'ho la fila fuori.....e mi saluta anche chi prima non mi cagava nemmeno di striscio....
pensa che io ho la fila fuori e sto mandando via i miei vecchi (si fa per dire) collaboratori....
che tristessa........oramai è un anno che non incasso una fattura.
posso mandarti il mio curriculum? :wink:
Zio, mi sa che ti è capitato di mandare via qualche cliente perchè dovevi rispondere a un post su Berlusca

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23972 Messaggio da zio »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
zio ha scritto:
bocha ha scritto:da quando si è saputo che devo assumere una persona....c'ho la fila fuori.....e mi saluta anche chi prima non mi cagava nemmeno di striscio....
pensa che io ho la fila fuori e sto mandando via i miei vecchi (si fa per dire) collaboratori....
Zio, mi sa che ti è capitato di mandare via qualche cliente perchè dovevi rispondere a un post su Berlusca
no purtroppo no.
invece rispondo ai post sul berlusca perché ho poco da fare....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23973 Messaggio da Gamberone »

Ortheus ha scritto:
Gamberone ha scritto: a me è capitato di ricevere un curriculum consegnato a mano da un ragazzo sui venticinque anni, accompagnato da sua madre che parlava al posto suo

Com'era???

No, non il curriculum...com'era sua mamma?

Una bella Milf ?

(cambio argomento)
non me la ricordo mica!
sarà stata un cesso
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23974 Messaggio da bocha »

zio ha scritto:
sostituzione temporanea per maternità :awww:

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23975 Messaggio da Mavco Pizellonio »

E' l'ultima volta in vita mia che sottoscrivo un contratto fastweb, cascasse il mondo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23976 Messaggio da federicoweb »

qual'e' il problema Mavco..?
cade connessione?
costi?
cosa?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23977 Messaggio da Il Fede »

Mavco Pizellonio ha scritto:E' l'ultima volta in vita mia che sottoscrivo un contratto fastweb, cascasse il mondo.
Davvero? Io non mi sono trovato male. Internet velocissimo e linea sempre al massimo. Che problemi ti ha dato?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23978 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Internet niente, ma loro sono dei ladri.

Problemi al momento della rescissione del contratto, tentativi di riscossione di somme non dovute o già saldate, difficoltà (per i vecchi contratti che prevedevano questa opzione) di riavere la caparra versata al momento della firma del contratto.

In rete è pieno di discussioni a riguardo (digitate "Ge.Ri fastweb" su google e vedrete. Ge.Ri. è la società che gestisce la riscossione crediti per conto di fastweb).
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23979 Messaggio da Il Fede »

Mavco Pizellonio ha scritto:Internet niente, ma loro sono dei ladri.

Problemi al momento della rescissione del contratto, tentativi di riscossione di somme non dovute o già saldate, difficoltà (per i vecchi contratti che prevedevano questa opzione) di riavere la caparra versata al momento della firma del contratto.

In rete è pieno di discussioni a riguardo (digitate "Ge.Ri fastweb" su google e vedrete. Ge.Ri. è la società che gestisce la riscossione crediti per conto di fastweb).
Hai tutti i bollettini dei pagamenti? Spero di sì. Se hai interrotto il contratto prima del tempo ( non mi ricordo per quanto tempo è previsto il minimo da contratto ) è normale che tu debba pagare una mora. Io però non ricordo al tempo di aver dato nessuna caparra...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23980 Messaggio da Mavco Pizellonio »

La caparra era prevista per chi sceglieva di pagare tramite bollettino, ora non lo fanno più.

Le bollette mi vengono addebitate su c/c, non sono mai andato in rosso e non ci sono mai stati intoppi.

Ora mi arriva un messaggio vocale da numero anonimo dalla Ge.Ri secondo il quale da tempo immemore questi mi starebbero cercando anche via posta (mai arrivato niente) per segnalare dei mancati pagamenti per oltre 150 euro. Verrebbe da pensare a uno scherzo o a un tentativo di truffa, ma credo che non sia così. Nel messaggio era contenuto il numero della società e quello della mia pratica. Dopo 30 minuti di attesa in linea ho desistito, proverò domani.

Fra l'altro proprio oggi mi è arrivata per posta la fattura fastweb e non si accenna a un cazzo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23981 Messaggio da MauroG »

Fin quando non ti arriva una raccomandata A/R stai tranquillo, probabilmente sono tentativi per estorcere denaro inducendo i clienti alla paura di un'eventuale azione giudiziaria.

Non pagare nulla
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23982 Messaggio da Mavco Pizellonio »

MauroG ha scritto:Fin quando non ti arriva una raccomandata A/R stai tranquillo, probabilmente sono tentativi per estorcere denaro inducendo i clienti alla paura di un'eventuale azione giudiziaria.

Non pagare nulla
Ci mancherebbe.

So bene che in assenza di raccomandata non è nemmeno il caso di disturbarsi a protestare.

Fra l'altro a parte sto cazzo di messaggio vocale anonimo ( :lol: ) non ho ricevuto nessun'altra forma di reclamo, e come dicevo nelle fatture fastweb non si accenna a niente (ma molto opportunamente non c'è nemmeno scritto "le precedenti bollette risultano regolarmente pagate, grazie" come per le altre utenze).
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23983 Messaggio da Parakarro »

la mia mamma ( :) ) ha avuto problemi simili con TELETU...

anche io ebbi problemi con fastwebbete

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23984 Messaggio da El Diablo »

Immagine
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23985 Messaggio da cicciuzzo »

Mavco Pizellonio ha scritto:E' l'ultima volta in vita mia che sottoscrivo un contratto fastweb, cascasse il mondo.
minchia, se io avessi tempo lo avrei disdetto da mesi... se sapessi come hanno provato a fregarrmi quei bastardi.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”