sarei curioso ma dove scritto ????io ci sono andato (ne ho gia parlato ampiamente)
E' una esperienza interessante IMHO. In italia non credo ci siano altre possibilita' del genere (gratuite intendo). ovvio poi cosa fare sta al singolo partecipante maggiorenne e vaccinato
Sfida ad Anna Ciriani alias Madameweb
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Sfida ad Anna Ciriani alias Madameweb
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
God save the quote.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
Ma apache come minghia scrivi, controlla le frasi prima di postare..e cerca di non mangiarti le parole, cribbio
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
chi incontrato anna ciriani ???? io questo famoso racconto non lo trovo
Ultima modifica di apache il 12/10/2011, 21:13, modificato 1 volta in totale.
Apache scrivi come uno di Pontida.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- Veterano dell'impulso
fede comunque ti hanno cancellato il post su quella pagina..
Tra i partecipanti al raduno c'è un tale Andrea, di cui evito di mettere il cognome, con il quale ho in comune l'amicizia della PIMPI, del Fede e di una certa Clara Ionescu.. e smettetela di dire che quelli che ci vanno sono dei disperati cazzo, prima almeno guardate le foto..
BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Tra i partecipanti al raduno c'è un tale Andrea, di cui evito di mettere il cognome, con il quale ho in comune l'amicizia della PIMPI, del Fede e di una certa Clara Ionescu.. e smettetela di dire che quelli che ci vanno sono dei disperati cazzo, prima almeno guardate le foto..
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
sì ma dove foto sono?superflowerpunkdiscopop ha scritto: cazzo, prima almeno guardate le foto..

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Paperinik
- Storico dell'impulso

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
Ma il mio pensiero è abbastanza sdoganato ormai, mica posso stare a centellinare le parole. Comunque, adesso che me l'hai fatto notare mi ha tolto dalle amicizie. Ma che avevo scritto?superflowerpunkdiscopop ha scritto:fede comunque ti hanno cancellato il post su quella pagina..
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
cosa avevi scritto???? silvio la fa subito ministro
- Veterano dell'impulso
ponevi un leggittimissimo dubbio, mi sembra.., sulla nonchalanche con la quale la signora ingoiava sperma da sconosciuti...Il Fede ha scritto:Ma il mio pensiero è abbastanza sdoganato ormai, mica posso stare a centellinare le parole. Comunque, adesso che me l'hai fatto notare mi ha tolto dalle amicizie. Ma che avevo scritto?superflowerpunkdiscopop ha scritto:fede comunque ti hanno cancellato il post su quella pagina..
Bonbaffo è veramente una di quelle persone che solo alla vista mi provoca sgomento..raccapriccio.
Immagino ci campi con gli sciagurati e con i disperati, e ovviamente tu gli avrai rotto un pò il cazzo..non sia mai che qualche padre di famiglia magari si fosse fatto venire qualche dubbio sul fatto che questa soggettona, mitomane e completamente squilibrata, e queste situazioni di roulette russa siano quantomeno sconvenienti..
Che squallore, che degrado..che tristezza infinita
- Veterano dell'impulso
in ogni caso, fin quando decide di "uccidersi"..e usa la bocca come pisciatoio di sperma, tutto sommato...son quasi fattacci suoi, certo è sempre rischiosissimo...ma mai quanto scopare a carne con tanto di sborrate su sborrate..
In ogni caso, disprezzo e disgusto tutta la vita per lei e per i suoi papponi (e per quelli che fanno la fila)
In ogni caso, disprezzo e disgusto tutta la vita per lei e per i suoi papponi (e per quelli che fanno la fila)
- Veterano dell'impulso
hmmm
disprezzo per lei forse no, ma siccome la reputo una persona totalmente disturbata e fuori controllo, è il bestiario di varia umanità che le gira intorno che mi lascia basito...per la totale mancanza di coscienza, ognuno nei vari ruoli...dal mario cuck al pappone, ai partecipanti
disprezzo per lei forse no, ma siccome la reputo una persona totalmente disturbata e fuori controllo, è il bestiario di varia umanità che le gira intorno che mi lascia basito...per la totale mancanza di coscienza, ognuno nei vari ruoli...dal mario cuck al pappone, ai partecipanti
mi chiedo che piaciere prova il maritohmmm
E' molto peggio di quello che hai detto. Pensa che nella discussione su FB mi hanno bloccato. Gli sfigatoni hanno voglia di scopare, ma gli risulta scomodo sentirsi dire che sono a contatto con le peggio malattie. Bonbaffo è una persona anziana che lucra su casi umani, come la Madama e con tutti quelli che pagano per scopare una che potrebbe avere la peste asiatica. Non solo: pensa che come uno si prova a dire qualcosa ( es. ma non fate il test HIV? ) il Bonbaffo ti blocca e ti impedisce di rispondere. Gli organizzatori e i partecipanti si vergognano come bestie a dire che pianificano scopate con una poveretta, che piuttosto che andare a farsi un test all'ospedale è disposta a andare nelle trasmissioni della D'Urso a raccontare che che come hobby va a Gardaland a far vedere le tette. Più che per Madameweb ( che ha dei seri problemi ) e per Bonbaffo ( che è una persona di una miseria esemplare ) provo pena per chi arriva addirittura a pagare per tutto questo. Il tutto mascherato come un appuntamento allegro e trasgressivo.superflowerpunkdiscopop ha scritto:ponevi un leggittimissimo dubbio, mi sembra.., sulla nonchalanche con la quale la signora ingoiava sperma da sconosciuti...
Bonbaffo è veramente una di quelle persone che solo alla vista mi provoca sgomento..raccapriccio.
Immagino ci campi con gli sciagurati e con i disperati, e ovviamente tu gli avrai rotto un pò il cazzo..non sia mai che qualche padre di famiglia magari si fosse fatto venire qualche dubbio sul fatto che questa soggettona, mitomane e completamente squilibrata, e queste situazioni di roulette russa siano quantomeno sconvenienti..
Che squallore, che degrado..che tristezza infinita
P.S. Quota per partecipare è sui 100€. Si fa anche pagare...