[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#23881 Messaggio da MauroG »

Greata ha scritto:Più che rinnovo tacito c'è sempre stata negli anni un'usanza (non riportata nel contratto), quella di avvisare un mese o due mesi prima il locatore che si sarebbe lasciata la casa. La clausole del contratto sono molto vaghe vanno dal divieto di sublocare la stanza, alle responsabilità in caso di danni, al divieto di portare modifiche alla casa, mentre nell'ultimo paragrafo c'è scritto: per quanto non ivi previsto valgono le norme vigenti in materia ma non riporta nessuno articolo a cui fare riferimento.
non ti preoccupare, non è una clausola di stile ma si riferisce alla normativa sulle locazioni...

l'usanza, in questo caso, non ha valore legale, le clausole, se son quelle da te riportate, non sono affatto vaghe ma comunque puoi andartene. si incazzerà a bestia ma alla fine non può costringervi a restare e pagare un intero anno di affitto.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23882 Messaggio da MauroG »

Greata ha scritto:Più che rinnovo tacito c'è sempre stata negli anni un'usanza (non riportata nel contratto), quella di avvisare un mese o due mesi prima il locatore che si sarebbe lasciata la casa. La clausole del contratto sono molto vaghe vanno dal divieto di sublocare la stanza, alle responsabilità in caso di danni, al divieto di portare modifiche alla casa, mentre nell'ultimo paragrafo c'è scritto: per quanto non ivi previsto valgono le norme vigenti in materia ma non riporta nessuno articolo a cui fare riferimento.
non ti preoccupare, non è una clausola di stile ma si riferisce alla normativa sulle locazioni...

l'usanza, in questo caso, non ha valore legale, le clausole, se son quelle da te riportate, non sono affatto vaghe ma comunque puoi andartene. si incazzerà a bestia ma alla fine non può costringervi a restare e pagare un intero anno di affitto.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23883 Messaggio da Il Fede »

Greata ha scritto:E ora vi pongo un'altra domanda, se io volessi recidere un contratto quali sono le norme che regolano la rescissione?
Greata se vuoi lasciare un appartamento prendi e vattene. Nessuno potrà mai reclamare nulla per pochi euro. Punto.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23884 Messaggio da micetta84 »

Stamattina, mentre controllavo di aver messo tutto in borsa prima di andare al lavoro, mi sono accorta di averci infilato per sbaglio il telecomando di Sky: Ortheus ti ho pensato con tanto affetto... ora ti capisco...

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23885 Messaggio da Greata »

MauroG ha scritto:

Il punto è questo, io non ho la certezza per motivi personali che andrò a lavorare a Malta, quindi quando il padrone di casa mi chiederà di rinnovare il contratto mi troverò indecisa su cosa fare e volevo a fronte di questa indecisione rinnovare il contratto e poi reciderlo in seguito(ovviamente non a Novembre ma ad es. Gennaio/Febbraio) Posso farlo?
Do not speak, unless it improves on silence

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23886 Messaggio da Scirocco »

Il Fede ha scritto:
Greata ha scritto:E ora vi pongo un'altra domanda, se io volessi recidere un contratto quali sono le norme che regolano la rescissione?
Greata se vuoi lasciare un appartamento prendi e vattene. Nessuno potrà mai reclamare nulla per pochi euro. Punto.

CVD : anni di università, pratica forense ed esame di stato non valgono niente davanti al sano buon senso :023
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23887 Messaggio da Greata »

Scirocco ha scritto:
Il Fede ha scritto:

CVD : anni di università, pratica forense ed esame di stato non valgono niente davanti al sano buon senso :023
Potrei anche fare come dice Fede ma non vorrei creare problemi perché sono dei bravi signori, mi dispiacerebbe avere problemi con loro.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23888 Messaggio da MauroG »

scusa, fa un contratto più breve non è un classico contratto di locazione, puoi decidere tu la durata del contratto

ps: non ti dirò mai di fare tutto in nero e accordarvi tra voi per una cifra minore senza pagare tasse di registrazione

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23889 Messaggio da Il Fede »

Greata ha scritto:Potrei anche fare come dice Fede ma non vorrei creare problemi perché sono dei bravi signori, mi dispiacerebbe avere problemi con loro.
Il punto è proprio questo, stavo appunto per chiedertelo. Se con te sono state sempre brave persone non hai motivo di comportarti male ( mai essere stronzi per primi ). Parla con loro e trovate un accordo per non crear loro problemi. La mia risposta poteva andar bene nel caso si fossero comportati da furbetti: anni fa mi è capitato di andar via da un appartamento senza nemmeno pagare gli ultimi due mesi e senza preavviso ( mi aveva fatto pagare guasti vari in casa che spettava a lui riparare ). Era un vecchio attaccato ai soldi e è giusto che sia andata così. L'appartamento che ho lasciato a Settembre era un altro paio di maniche: padroni in gamba e persone oneste, quindi ho pagato tutto e rispettato fino all'ultimo tutti gli accordi.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23890 Messaggio da Greata »

non lo so, se dipendesse da me resterei in questa casa a vita ed è per questo motivo che non so cosa fare.

filippotto
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23891 Messaggio da filippotto »

Oggi pranzando con mia Moglie Milagros non ricordo molto bene come inizio il discorso fatto sta che parlammo di Fantasmi ecc. ecc. Allorché sempre mia Moglie mi fa ma perche non vendi l'Anima al Diavolo cosi chidi di vincere al superenalotto gurdandomi con un ghigno strano, la mia risposta sulle prime fu ma guarda che sono 10 anni il contratto poi lui viene a reclamare la tua Anima e lei sempre cosi diciamo spontanea e va be lasci tutto alla tua Famiglia , e va be poi sto discorso si spense ma da spunto la Televisione accesa mi sembra ne inizio un altro sul tipo ma perche non ti metti una parrucca un paio di calze nere te le do io e una minigonna e vai sulla Dalmine villa d'Almè che è una statale delle mie parti dove la Notte vi si trova Mignotte e Travestiti, sai dice continuando tu che sei Vergine faresti soldi a palate spero anzi son sicuro che Milagros scherzasse ma un piccolo dubbio rimane sempre . :roll:
Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .

Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23892 Messaggio da micetta84 »

Ho compilato il modulo ISTAT... chissà perchè pensavo di starci una vita! Mi manca solo la conferma della superficie dell'appartamento e poi vado pure a consegnarlo! :awww:

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23893 Messaggio da XCLARAX »

micetta84 ha scritto:Ho compilato il modulo ISTAT... chissà perchè pensavo di starci una vita! Mi manca solo la conferma della superficie dell'appartamento e poi vado pure a consegnarlo! :awww:
sei molto responsabile micetta!!!!!
io non so nemmeno se farlo... :DDD
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23894 Messaggio da Tigerman »

Io lo compilo una pagina al giorno... son pigro! Eè obbligatorio compilarlo.. ma non so quali siano le penali se non lo si fa
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23895 Messaggio da El Diablo »

Io provai domenica, non ci riuscii, il loro sito era lentissimo.
Ieri l'ho fatto in 5 minuti.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”