[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pan
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Mi si è rotto il vetusto PC. Per qualche tempo vi romperò di meno.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Se ami le sfide impossibili, trasferisciti a La Spezia per qualche anno. Vedrai che alla fine del periodo di formazione spirituale avrai risolto ogni tuo problema interiore, oppure sarai dentro per aver eliminato uno spezzino! ma in ogni caso avrai capito molte cose di te stesso.cytherea ha scritto:Io AMO le sfide impossibili...cytherea ha scritto:non puoi comprendere le risposte di bocha se non sei nato a la spezia o nei suoi dintorni: occorre una precisa filosofia del pensiero per capirle.Antonchik ha scritto:ma che c'entra?!bocha ha scritto:beh...bella donna, ma io mi accontento della mia
mi dispiace Antonchik, non puoi farcela!
solo che ci ho rinunciato, perchè altrimenti il prezzo da pagare per la mia voglia di primeggiare è uno solo: stare sulle palle a tutti.
comunicare con bocha è un pò come giocare di nuovo

cacchio...memo male che ho origini senesi.....
Cari avvocati del forum, vorrei un vostro parere.
Il mio contratto di locazione è iniziato il 19/10/2010 e si è concluso il 30/09/2011 vorrei sapere se sono ancora in tempo a lasciare la casa dato che non sono calcolati i 19 giorni di ottobre 2011 e se cosi non fosse e quindi mi troverei nella condizione di registrare nuovamente il contratto come posso reciderlo?
Il mio contratto di locazione è iniziato il 19/10/2010 e si è concluso il 30/09/2011 vorrei sapere se sono ancora in tempo a lasciare la casa dato che non sono calcolati i 19 giorni di ottobre 2011 e se cosi non fosse e quindi mi troverei nella condizione di registrare nuovamente il contratto come posso reciderlo?
Do not speak, unless it improves on silence
pan ha scritto:Mi si è rotto il vetusto PC. Per qualche tempo vi romperò di meno.
Brutta notizia.
ma dico, non si poteva rompere a XXXXX e a XXXXXXXXXXX o a XXXXX (sopratutto a quest'ultimo) ???
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Qualche dato in più? Era previsto un rinnovo tacito? In caso negativo stai semplicemente occupando senza titolo, quindi puoi lasciare quando vuoi. Ma , ripeto, bisognerebbe leggere cosa dice il contratto.Greata ha scritto:Cari avvocati del forum, vorrei un vostro parere.
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
orty come sei diventato checca con ste cose dette/non detteOrtheus ha scritto:pan ha scritto:Mi si è rotto il vetusto PC. Per qualche tempo vi romperò di meno.
Brutta notizia.
ma dico, non si poteva rompere a XXXXX e a XXXXXXXXXXX o a XXXXX (sopratutto a quest'ultimo) ???

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Mah, essendo chiaramente un uso transitorio, e non certo un 4+4, molto difficilmente è previsto un rinnovo tacito, posto che contratti di tale natura il più delle volte soddisfano la necessità del locatore di non "tenere occupata" la proprietà per molto tempo.
Tanto premesso, e concordando con il buon Scirocco, ritengo, salvo smentite, che puoi mollare quando vuoi.
Chiaramente devi controllare se c'è un rinnovo tacito. ma, come detto, è molto improbabile, come ipotesi.
Tanto premesso, e concordando con il buon Scirocco, ritengo, salvo smentite, che puoi mollare quando vuoi.
Chiaramente devi controllare se c'è un rinnovo tacito. ma, come detto, è molto improbabile, come ipotesi.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
XCLARAX ha scritto:orty come sei diventato checca con ste cose dette/non detteOrtheus ha scritto:pan ha scritto:Mi si è rotto il vetusto PC. Per qualche tempo vi romperò di meno.
Brutta notizia.
Mi piace pensare che ogniuno di Noi ci metta i Nick i base al proprio gusto...
Tu, ad esempio, puoi metterci Ortheus al posto dell'ultimo....
- MauroG
- Storico dell'impulso
E' sicuramente un contratto di locazione temporanea, tali contratti hanno come caratteristica specifica l'utilizzo per un determinato periodo di tempo. Per questo motivo, una volta scaduto non si rinnova automaticamente, volendo dovrai sottoscrivere e registare un nuovo contratto, oppure potrai lasciare la casa senza alcun problema.Greata ha scritto:Cari avvocati del forum, vorrei un vostro parere.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Più che rinnovo tacito c'è sempre stata negli anni un'usanza (non riportata nel contratto), quella di avvisare un mese o due mesi prima il locatore che si sarebbe lasciata la casa. La clausole del contratto sono molto vaghe vanno dal divieto di sublocare la stanza, alle responsabilità in caso di danni, al divieto di portare modifiche alla casa, mentre nell'ultimo paragrafo c'è scritto: per quanto non ivi previsto valgono le norme vigenti in materia ma non riporta nessuno articolo a cui fare riferimento.
non ci sta come lettere....Ortheus ha scritto:XCLARAX ha scritto:orty come sei diventato checca con ste cose dette/non detteOrtheus ha scritto:pan ha scritto:Mi si è rotto il vetusto PC. Per qualche tempo vi romperò di meno.
Brutta notizia.
Mi piace pensare che ogniuno di Noi ci metta i Nick i base al proprio gusto...

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
E ora vi pongo un'altra domanda, se io volessi recidere un contratto quali sono le norme che regolano la rescissione?
XCLARAX ha scritto:non ci sta come lettere....Ortheus ha scritto:
Se scrivi Orthy (come fanno alcuni) ci stà....
- MauroG
- Storico dell'impulso
mancano elementi come prima, me ne vado per un idea, è un contratto per te iniquo oppure che non vuoi più rispettare?Greata ha scritto:E ora vi pongo un'altra domanda, se io volessi recidere un contratto quali sono le norme che regolano la rescissione?
I casi di rescissione previsti dal codice sono due, il contratto è stato concluso in stato di bisogno o in stato di pericolo?
o forse tu parli di risoluzione?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Marquis of Grill
- Primi impulsi
o forse di esercizio della facoltà di recesso?