bocha ha scritto:beh...bella donna, ma io mi accontento della mia
ma che c'entra?!
non puoi comprendere le risposte di bocha se non sei nato a la spezia o nei suoi dintorni: occorre una precisa filosofia del pensiero per capirle.
mi dispiace Antonchik, non puoi farcela!
Io AMO le sfide impossibili...
solo che ci ho rinunciato, perchè altrimenti il prezzo da pagare per la mia voglia di primeggiare è uno solo: stare sulle palle a tutti.
comunicare con bocha è un pò come giocare di nuovo
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
sabato ero in ospedale per un antibotioco in flebo (qui usa cosi)
Cosi si guarisce in 2 gg..tutti pronti e scattanti!!!!!evvai!!!!
tutto figo pregustavo la prima felbo in sala flebo (esperienza da fare se vivete in cina).
Rido scherzo. evvai e qui e la. Faccio lo splendido, tanto che sara un aghetto nella mano???tze....sti qua pesnano che un occidentale sia fatto di burro..
ok..
sono svenuto...:D:D:D
e pensare che con aghi e tutto il resto mai avuto problemi..semplicemente hanno aperto il dosaggio a cannone. ridotto il dosaggio e' tutto tornato a posto (ma resta l'iper figura de mmmerda.....)
Sala con ameno 40 persone.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
superflowerpunkdiscopop ha scritto:Qualcuno sà che fine hanno fatto gli amministratori??
Ho una cosa abbastanza urgente da risolvere..ma non li vedo in linea da un pò, nessuno dei tre..e i messaggi privati che ho mandato loro mi risultano ancora da leggere..
Per caso qualche viaggio..??
Io non ho letto niente del genere mi sembra.
Non saranno sempre attaccati al PC, menomale per loro..
Pimpi e Fabri probabilmente a Bordeaux come si intuisce da un messaggio di qualche giorno fa.
si eravamo a Bordeaux, bella cittadina, carina, raccolta in 2 giorni si visita benissimo, siamo stati anche alla Duna del Pilah, duna di sabbia più alta di Europa, prima volta che incontriamo francesi tutti, simpatici cordiali e gentili che parlano dell'italia come del paese delle meravigle,
nik978 ha scritto:sabato ero in ospedale per un antibotioco in flebo (qui usa cosi)
tutto figo pregustavo la prima felbo in sala flebo (esperienza da fare se vivete in cina).
Rido scherzo. evvai e qui e la. Faccio lo splendido, tanto che sara un aghetto nella mano???tze....sti qua pesnano che un occidentale sia fatto di burro..
ok..
e pensare che con aghi e tutto il resto mai avuto problemi..semplicemente hanno aperto il dosaggio a cannone. ridotto il dosaggio e' tutto tornato a posto (ma resta l'iper figura de mmmerda.....)
Spero che fossi già sdraiato quando sei svenuto, altrimenti poveri cinesi
scusate ma nel topic di jobs c'era un post che meritava una battuta.
e allora la metto qui come un pensiero mio.
Leonardo ha anticipato di 700 anni l'elicottero, etc.
bene. allora star treck ha inventato il telefonino, fra 100 anni ci sarà il teletrasportatore, etc.
insomma un conto è indagare sui fenomeni dell'aria, sognare il volo (presente fin dal mito di icaro), un altro è realizzare una tecnologia capace di evolvere e farci arrivare sulla luna e poi chissà dove.
Leonardo ha grandi meriti, enormi. il primo di essere stato il primo in moltissime arti e studi.
ma non esageriamo. se fosse riuscito a far volare l'uomo certamente questo mezzo sarebbe stato impiegato in qualche guerra rinascimentale. invece inventò armi per il duca di milano molto diverse che il bombardamento dall'aria.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
nik978 ha scritto:sabato ero in ospedale per un antibotioco in flebo (qui usa cosi)
ok..
Spero che fossi già sdraiato quando sei svenuto, altrimenti poveri cinesi
ero su una sedia tipo vecchi treni della riviera ligure (imbottita). a fianco avevo uno che giocava col telefono.
L'ho "avvisato" che stavo andnado nell'aldila' e avendo chiuso la flebo, subito sono rimasto "morto e pesante" per pchi secondi..dopo ero ok e mi son mosso da solo
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ti diro', l'uso smodato della flebo anziche delle pillole e' apprezzato da molti...
senza contare che sono rimasto ALLIBITO dal livello di tecnlogia e gestione dei dati....tessere, server, terminali self service, codici a barre....pazzesco..
Caricano le visite/analisi che devi fare sulla tua carta paziente (e le paghi subito)
Poi le fai tutte passando di ufficio in uffico la tua tessera...i referti li ritiri al piano terra al terminale self passando il codice a barre che ti vien consegnato ad analisi fatta...
Finito il giro passi a chiedere le medicine all'usicta e se passando la tessera vedono che manca 1 visita analisi NOn ti autorizzano...
Se va tutto bene, paghi, medicine e arrivederci.
Se sono medicine da "preparare" le porti al posto dedicato e le preparano (flebi..infusi..tisane)
Anche li tutto codificato a barre con l'infermiera che ti smarca la flebo che fai con un palmare/lettore di codice a barre...
Ieri mattina c'è stata una lieve scossa di terremoto di magnitudo 3.3 a Ragusa ed è incredibile come si è scatenato il panico in pochissime ore, su facebook ho letto commenti come sono terrorizzata.
Greata ha scritto:Ieri mattina c'è stata una lieve scossa di terremoto di magnitudo 3.3 a Ragusa ed è incredibile come si è scatenato il panico in pochissime ore, su facebook ho letto commenti come sono terrorizzata.
mah.
venerdì c'è stato un terremoto in Friuli...magnitudo 2.4...e non mi sono accorto di nulla!
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Greata ha scritto:Ieri mattina c'è stata una lieve scossa di terremoto di magnitudo 3.3 a Ragusa ed è incredibile come si è scatenato il panico in pochissime ore, su facebook ho letto commenti come sono terrorizzata.
mah.
venerdì c'è stato un terremoto in Friuli...magnitudo 2.4...e non mi sono accorto di nulla!
Magnitudo 2.4 ...
Quando mangio cous cous per cena, la mattina al risveglio c'e una magnitudo ben maggiore. E nessuno se ne accorgerebbe, se non fosse per l'odore( della scossa )...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
mah.
Magnitudo 2.4 ...
Quando mangio cous cous per cena, la mattina al risveglio c'e una magnitudo ben maggiore. E nessuno se ne accorgerebbe, se non fosse per l'odore( della scossa )...
io mi trovavo a una ventina di km dall'epicentro...è stato avvertito praticamente solo da chi era nella zona
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
A volte ritornano
A questo punto bisognerebbe creare un'emoticon Couscous...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
bocha ha scritto:beh...bella donna, ma io mi accontento della mia
ma che c'entra?!