[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
in effetti, sono arrivato tardi...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

io contribuisco con una donna nuda addormentata, distesa tra le fronde.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Anche Fanny Cadeo ha le fronde.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
ma non ha foglieEl Diablo ha scritto:Anche Fanny Cadeo ha le fronde.

- casta diva
- Impulsi superiori
Associazione di idee, forse non c'entra nulla, ma mi è venuta in mente Zeudi Araya nel film "La ragazza dalla pelle di luna"

"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
si vede una ranacasta diva ha scritto:Associazione di idee, forse non c'entra nulla, ma mi è venuta in mente Zeudy Araya nel film "La ragazza dalla pelle di luna"
- casta diva
- Impulsi superiori
Nooooo, la maledizione della rana!cytherea ha scritto:si vede una rana
Io la vedo bene la foto, però!
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
Sant'Agostino
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
- casta diva
- Impulsi superiori
Grazie Diablo!
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
Sant'Agostino
La statua che ho postato è della metà del XVI secolo però, la ragazza dalla pelle di luna - in questa immagine - ricorda la postura della statua.

- MauroG
- Storico dell'impulso
tra le due trovo abbia maggior fascino la statua
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
La serenità sta nelle virgole, e nei punti.casta diva ha scritto:Non ho voglia di postare sineddochi vorrei potermi riversare tutta intera in questo post di parole in una notte in cui ho tanto sonno ma non riesco a dormire e i pensieri si accartocciano quando i bambini erano piccoli quando tutto sembrava ancora nuovo e la vita era piena di progetti e di entusiasmo faccio tante cose il lavoro va bene la casa nuova è proprio bella la sto arredando con più gusto e con più soldi a disposizione di quando avevo il mutuo però mi sento incompiuta e mi sembra di portare addosso il dolore del mondo non dovrei dare spazio a queste seghe mentali magari sono terapeutiche chissà parole slegate battute su una tastiera a notte fonda chissà se qualcuno riuscirà a leggere questo flusso ininterrotto monologo interiore in cui appaiono come figurine lontane mamma papà marito amanti vari tutto scorre e tutto resta ritmi e melodie di musiche immagini di film libri amati un viaggio in macchina da sola cantando a squarciagola andirivieni tra reparti d'ospedale di ogni dove e io cantavo e canto e spero tanto di riuscire a continuare ancora a cantare
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- casta diva
- Impulsi superiori
Di tanto in tanto questi accessi, alla Molly Bloom, fanno bene.Blif ha scritto:La serenità sta nelle virgole, e nei punti.casta diva ha scritto:Non ho voglia di postare sineddochi vorrei potermi riversare tutta intera in questo post di parole in una notte in cui ho tanto sonno ma non riesco a dormire e i pensieri si accartocciano quando i bambini erano piccoli quando tutto sembrava ancora nuovo e la vita era piena di progetti e di entusiasmo faccio tante cose il lavoro va bene la casa nuova è proprio bella la sto arredando con più gusto e con più soldi a disposizione di quando avevo il mutuo però mi sento incompiuta e mi sembra di portare addosso il dolore del mondo non dovrei dare spazio a queste seghe mentali magari sono terapeutiche chissà parole slegate battute su una tastiera a notte fonda chissà se qualcuno riuscirà a leggere questo flusso ininterrotto monologo interiore in cui appaiono come figurine lontane mamma papà marito amanti vari tutto scorre e tutto resta ritmi e melodie di musiche immagini di film libri amati un viaggio in macchina da sola cantando a squarciagola andirivieni tra reparti d'ospedale di ogni dove e io cantavo e canto e spero tanto di riuscire a continuare ancora a cantare

Squisito, as usual.
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
Sant'Agostino
cytherea ha scritto:ora che non metti le faccine, di buona norma uno ti prende solo in ridere... sai... l'ambiguità della lingua italiana, spesso genera il dubbio!Ortheus ha scritto:Vi chiederei di darmi una mano. Ma poi, dopo aver parlato di seghe ( mentali ) mi equivochereste. Ne sono certo...
Sono certo che tu ed altri (Ottimi) Forumisti non abbiate bisogno di metter emoticon a corredo di un Vostro intervento, così come sono altrettanto certo che chi legge un mio Post (con un minimo di attenzione) tenendo nel dovuto conto sia chi scrive,sia la punteggiatura, non ne sentirà la mancanza.
(emoticon a scelta)
Ortheus
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.