[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#23776 Messaggio da Il Fede »

CanellaBruneri ha scritto:
Il Fede ha scritto:I matti sono quelli che non sanno di esserlo. Non ricordo chi lo disse...
Non sempre è così, forse mai.........una quota di dolore soggettivo ed ossessivo è quasi sempre presente.

naturalmente il termine stesso "matto" è fuorviante, potendo significare tutto o niente
Era una frase più poetica che medica... :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23777 Messaggio da CanellaBruneri »

Il Fede ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:
Il Fede ha scritto:I matti sono quelli che non sanno di esserlo. Non ricordo chi lo disse...
Non sempre è così, forse mai.........una quota di dolore soggettivo ed ossessivo è quasi sempre presente.

naturalmente il termine stesso "matto" è fuorviante, potendo significare tutto o niente
Era una frase più poetica che medica... :-D
Purtroppo hai centrato perfettamente il problema più grosso del moderno approccio al disagio psichico:

Quello del linguaggio

Quello "letterario" è per sua natura ambiguo, quello medico è del tutto inadeguato
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23778 Messaggio da Il Fede »

CanellaBruneri ha scritto:Quello "letterario" è per sua natura ambiguo, quello medico è del tutto inadeguato
Non saprei, non sono un medico. Di sicuro, i medici che fanno bene il loro lavoro sono quelli che senza usare parole dolci ti fanno capire come stanno le cose. Tipo il mio dentista, che ieri mi ha detto " Hai le gengive resistenti e i denti buoni, ma se non smetti di fumare a 50 anni avrai una bocca immonda". Oggi ho fumato solo una sigaretta...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23779 Messaggio da CanellaBruneri »

Il Fede ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:Quello "letterario" è per sua natura ambiguo, quello medico è del tutto inadeguato
Non saprei, non sono un medico. Di sicuro, i medici che fanno bene il loro lavoro sono quelli che senza usare parole dolci ti fanno capire come stanno le cose. Tipo il mio dentista, che ieri mi ha detto " Hai le gengive resistenti e i denti buoni, ma se non smetti di fumare a 50 anni avrai una bocca immonda". Oggi ho fumato solo una sigaretta...
Perdonami , ma quando sento nominare i dentisti sono costretto a darmi una grattata ai coglioni anche con carta vetrata a grana grossa :-D
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23780 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Qualcuno sà che fine hanno fatto gli amministratori??
Ho una cosa abbastanza urgente da risolvere..ma non li vedo in linea da un pò, nessuno dei tre..e i messaggi privati che ho mandato loro mi risultano ancora da leggere..
Per caso qualche viaggio..??
Io non ho letto niente del genere mi sembra.
Non saranno sempre attaccati al PC, menomale per loro..
:roll:
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23781 Messaggio da MauroG »

si la pimpi mi pare sia partita, così ho letto su fb, prova a contattare alex
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23782 Messaggio da coppia_co »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:Qualcuno sà che fine hanno fatto gli amministratori??
Ho una cosa abbastanza urgente da risolvere..ma non li vedo in linea da un pò, nessuno dei tre..e i messaggi privati che ho mandato loro mi risultano ancora da leggere..
Per caso qualche viaggio..??
Io non ho letto niente del genere mi sembra.
Non saranno sempre attaccati al PC, menomale per loro..
:roll:
Pimpi e Fabri probabilmente a Bordeaux come si intuisce da un messaggio di qualche giorno fa.

viewtopic.php?f=2&t=28085&start=23220
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23783 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

MauroG ha scritto:si la pimpi mi pare sia partita, così ho letto su fb, prova a contattare alex
;)

Grazie anche a coppia
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23784 Messaggio da cytherea »

E per fare eco ai discorsi di Antonchik, Canella e Il Fede:

Questo forum è un covo di matti! :lol:

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23785 Messaggio da micetta84 »

Rinnovato l'acquario! Assieme a Tatarimokke(coridoras albino) sono arrivati "gli Edi "(11 neon, do sempre un nome al branco)e due ranette: Sakurambo e Bukkake :-D

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23786 Messaggio da Tigerman »

E quando dici come si chiama la rana Bukkake, qualcuno ti strizza l'occhio o nessuno se ne accorge? :D
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

filippotto
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23787 Messaggio da filippotto »

Stesera in visita a casa mia un Amica di mia moglie che è Columbiana ha cucinato lei le loro specialità : Sancocho Columbiano ( diverso da quello Domenicano ma buonissimo ) poi Pesce Moliado al Latte di Cocco con patate Dio santo che mangiata cosi quando li butto giu i kili di troppo . :wink:
Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .

Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23788 Messaggio da scb »

filippotto ha scritto:Stesera in visita a casa mia un Amica di mia moglie che è Columbiana ha cucinato lei le loro specialità : Sancocho Columbiano ( diverso da quello Domenicano ma buonissimo ) poi Pesce Moliado al Latte di Cocco con patate Dio santo che mangiata cosi quando li butto giu i kili di troppo . :wink:
l'è bbona, l'amica di tù moglie, o Filippotto?
perchè dopo il pesce moliado s'impone un pesce chupado
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23789 Messaggio da bocha »

Ho finito una gran bella settimana lavorativa...con grossi colpi che soddisfano un po' tutti....sono felice e volevo condividerlo con voi :)

filippotto
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23790 Messaggio da filippotto »

scb ha scritto:
filippotto ha scritto:Stesera in visita a casa mia un Amica di mia moglie che è Columbiana ha cucinato lei le loro specialità : Sancocho Columbiano ( diverso da quello Domenicano ma buonissimo ) poi Pesce Moliado al Latte di Cocco con patate Dio santo che mangiata cosi quando li butto giu i kili di troppo . :wink:
l'è bbona, l'amica di tù moglie, o Filippotto?
perchè dopo il pesce moliado s'impone un pesce chupado
Si si davvero un bel Tipino ma per il pesce chupado Humm mia Moglie è molto ma molto gelosa come tutte le Donne SudAmericane . :roll:
Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .

Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”