[O.T.] Esselunga: non ti do più un euro
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Esselunga: non ti do più un euro
perchè all'interno è un disastro Pimpi.... conosco gente che ci lavora (non negli scaffali, in sede) e raccontano che le aree di inefficienza organizzativa sono enormi. solo che con il nome esselunga ti puoi permettere di strozzare i produttori. mi raccontavano di una label di olio e olive che io acquisto regolarmente che per fornire esselunga lavorano a guadagno zero, se non di meno a volte. e al dettaglio non credere che noi consumatori risparmiamo.
dopodicè io sono il primo tra gli abitudinari, ho la mia fidaty card da sempre e quasi sempre vado all'esselunga a fare la spesa.....
dopodicè io sono il primo tra gli abitudinari, ho la mia fidaty card da sempre e quasi sempre vado all'esselunga a fare la spesa.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
guarda io non ci lavoro ma come in tutti i posti sento gente che ne parla bene e chi no,
come in tuttii posti....
"aree di inefficienza organizzativa" e meno male vistii numeri che fa...io ho tessere fidaty o similari di tutti i supermercati della zona e all'esselunga ho il miglior rapporto qualità prezzo
e da cliente ripeto Grande Caprotti!
come in tuttii posti....
"aree di inefficienza organizzativa" e meno male vistii numeri che fa...io ho tessere fidaty o similari di tutti i supermercati della zona e all'esselunga ho il miglior rapporto qualità prezzo
cicciuzzo ha scritto:perchè all'interno è un disastro Pimpi.... conosco gente che ci lavora (non negli scaffali, in sede) e raccontano che le aree di inefficienza organizzativa sono enormi. solo che con il nome esselunga ti puoi permettere di strozzare i produttori. mi raccontavano di una label di olio e olive che io acquisto regolarmente che per fornire esselunga lavorano a guadagno zero, se non di meno a volte. e al dettaglio non credere che noi consumatori risparmiamo.
sui prezzi sembra, indagini alla mano, che siano Auchan e Carrefour i migliori. coop e esselunga distanti in convenienza. se è così lo si spiega solo con la capillarità ch automaticamente rende il marchio più visibile.....
ripeto, io ho vicino a casa esselunga, unes e coop...ma vado all'esselunga. sono molto attento ai prezzi, ma sabato ho guardato lo scontrino della spesa e di convenientissimo ci ho trovato poco....

ripeto, io ho vicino a casa esselunga, unes e coop...ma vado all'esselunga. sono molto attento ai prezzi, ma sabato ho guardato lo scontrino della spesa e di convenientissimo ci ho trovato poco....

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
A Torino Esselunga non esiste mi pare quindi non posso fare paragoni.
In quanto a convenienza fra Ipercoop, Auchan e Carrefour direi che il meno conveniente è forse la Coop........
Però in fatto di qualità non c'è paragone, quela della Coop è molto superiore e sicuramente i prodotti a marchio molto più affidabili.
Insomma potendomelo permetttere preferisco la coop......... in fondo poi le differenze economiche sono minime.
In quanto a convenienza fra Ipercoop, Auchan e Carrefour direi che il meno conveniente è forse la Coop........
Però in fatto di qualità non c'è paragone, quela della Coop è molto superiore e sicuramente i prodotti a marchio molto più affidabili.
Insomma potendomelo permetttere preferisco la coop......... in fondo poi le differenze economiche sono minime.
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Da che mondo è mondo la grande distribuzione ha sempre strozzato i fornitori, senza nessuna eccezione.cicciuzzo ha scritto: ... solo che con il nome esselunga ti puoi permettere di strozzare i produttori. mi raccontavano di una label di olio e olive che io acquisto regolarmente che per fornire esselunga lavorano a guadagno zero, se non di meno a volte. e al dettaglio non credere che noi consumatori risparmiamo...
Ricordo quando lavoravo nel tessile che dovevamo anche contribuire con premi di valore proporzionale al fatturato quando c'erano particolari concorsi a premi.
Un anno la Standa ci chiese il corrispettivo di una Fiat Uno per una iniziativa nel periodo natalizio che prevedeva diversi premi (tra cui un certo numero d'auto) a livello nazionale.
Naturalmemte per il pubblico era il grande magazzino che regalava il tutto ...
O ti adegui o non lavori con loro !
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
QUOTOPimpipessa ha scritto:guarda io non ci lavoro ma come in tutti i posti sento gente che ne parla bene e chi no,
come in tuttii posti....
conosco bene il settore alimentare e Caprotti (ma anche il suo ex socio fondatore della Iper) sono esempi da seguire.
Qualità super per quanto riguarda il fresco. Che strozzino i fornitori me ne batte il culo e poii lo fanno tutti i supermercati..
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Parakarro ha scritto:QUOTOPimpipessa ha scritto:guarda io non ci lavoro ma come in tutti i posti sento gente che ne parla bene e chi no,
come in tuttii posti....
conosco bene il settore alimentare e Caprotti (ma anche il suo ex socio fondatore della Iper) sono esempi da seguire.
Qualità super per quanto riguarda il fresco. Che strozzino i fornitori me ne batte il culo e poii lo fanno tutti i supermercati..
beati voi che vi trovate bene all'esselunga

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
A Rivalta-Orbassano c'è ed è molto grande!Rodomonte ha scritto:A Torino Esselunga non esiste mi pare quindi non posso fare paragoni.
Anche a Moncalieri è presente.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
Chissà se ci saranno le scuse dei vari giornali di sinistra...ricordo bene quanta merda hanno gettato in faccia al carnefice capitalista Caprotti..
Fonte: Il Giornale
I vigilanti l’hanno colta in flagrante mentre nascondeva sotto il camice svariati pacchetti di pile, prelevandoli direttamente dagli scaffali del supermercato. E così lo scorso 15 ottobre, per la cassiera dell’Esselunga è scattato il licenziamento. Ma non si tratta di una cassiera qualunque: la donna in questione è Maria Bolognesi Garazatua, 47 anni, peruviana. Tre anni fa denunciò una pausa pipì negata mentre era alla cassa del supermercato di viale Papiniano.
La storia risultò poi inventata di sana pianta ma all’epoca la donna montò un polverone, raccontando di essere stata costretta a orinare sulla poltoncina della cassa e di essere stata poi aggredita violentemente da alcuni dipendenti nei bagni del supermercato. Pura fantasia, come hanno poi accertato gli inquirenti. L’inchiesta fu archiviata nel 2009 ma per l’azienda di Caprotti rappresentò un danno d’immagine enorme.
Oltre al danno la beffa. All’inizio infatti nessuno aveva messo in discussione le dichiarazioni della «povera» dipendente, anzi: i sindacalisti della Uiltucs Uil l’avevano sostenuta, i colleghi avevano manifestato davanti al supermarket, qualche cliente per protesta aveva perfino stracciato la tessera Esselunga. E l’attuale presidente del Consiglio Basilio Rizzo, all’epoca capogruppo della lista Fo, candidò addirittura la Bolognesi all’Ambrogino d’oro. La propose come eroina, come vittima del mobbing da parte della grandi catene industriali. E la cassiera divenne simbolo dei diritti calpestati dei lavoratori. In poco più di un anno erano stati pubblicati 200 articoli sui giornali per denunciare la presunta ingiustizia e per seguire le tappe di un’inchiesta giudiziaria che sembrava volgere a favore della lavoratrice.
Fonte: Il Giornale
I vigilanti l’hanno colta in flagrante mentre nascondeva sotto il camice svariati pacchetti di pile, prelevandoli direttamente dagli scaffali del supermercato. E così lo scorso 15 ottobre, per la cassiera dell’Esselunga è scattato il licenziamento. Ma non si tratta di una cassiera qualunque: la donna in questione è Maria Bolognesi Garazatua, 47 anni, peruviana. Tre anni fa denunciò una pausa pipì negata mentre era alla cassa del supermercato di viale Papiniano.
La storia risultò poi inventata di sana pianta ma all’epoca la donna montò un polverone, raccontando di essere stata costretta a orinare sulla poltoncina della cassa e di essere stata poi aggredita violentemente da alcuni dipendenti nei bagni del supermercato. Pura fantasia, come hanno poi accertato gli inquirenti. L’inchiesta fu archiviata nel 2009 ma per l’azienda di Caprotti rappresentò un danno d’immagine enorme.
Oltre al danno la beffa. All’inizio infatti nessuno aveva messo in discussione le dichiarazioni della «povera» dipendente, anzi: i sindacalisti della Uiltucs Uil l’avevano sostenuta, i colleghi avevano manifestato davanti al supermarket, qualche cliente per protesta aveva perfino stracciato la tessera Esselunga. E l’attuale presidente del Consiglio Basilio Rizzo, all’epoca capogruppo della lista Fo, candidò addirittura la Bolognesi all’Ambrogino d’oro. La propose come eroina, come vittima del mobbing da parte della grandi catene industriali. E la cassiera divenne simbolo dei diritti calpestati dei lavoratori. In poco più di un anno erano stati pubblicati 200 articoli sui giornali per denunciare la presunta ingiustizia e per seguire le tappe di un’inchiesta giudiziaria che sembrava volgere a favore della lavoratrice.
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
http://www.iperdambros.it/index.php
Per me n° 1 prezzi qualità assortimento.
Per me n° 1 prezzi qualità assortimento.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Anche io vado sempre all'eurospin 

-
- Storico dell'impulso
Anch'io ogni tanto ci vado, anche se logisticamente non mi è molto comodo.
Però all'eurospin il banco della carne è inguardabile...

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
a firenze l'esselunga da coverciano ha della signora carne!!!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Dipende dove. Vicino a Grosseto ne trovai uno carissimo coi miei amici. Prendemmo una mozzarella di bufala al banco, costo 8euri. Appena visto il prezzo battuto L'abbiamo abbandonata in mezzo a un'altro scaffale di mozzarelle in un posto a caso.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).