il miglior swallow
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: il miglior swallow
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
due delle swallowers più scatenate!!!
mi sai dire da dove è tratta la scena?
Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti (A. Mingardi)
Battle of The Sluts 03, Scene 5
vuoi il link per scaricarlo?

- vertigoblu
- Storico dell'impulso
non c'è nulla da fare .questi DT con le protagoniste con il rimmel che cola,la faccia stravolta,dita in bocca dilatata all'inverosimile ha il potere di farmi passare ogni voglia.
invecchio
invecchio
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- Marquis of Grill
- Primi impulsi
quoto e aggiungo che ce ne vuolevertigoblu ha scritto:non c'è nulla da fare .questi DT con le protagoniste con il rimmel che cola,la faccia stravolta,dita in bocca dilatata all'inverosimile ha il potere di farmi passare ogni voglia.
invecchio
a me fa l'esatto opposto.vertigoblu ha scritto:non c'è nulla da fare .questi DT con le protagoniste con il rimmel che cola,la faccia stravolta,dita in bocca dilatata all'inverosimile ha il potere di farmi passare ogni voglia.

- TexCo
- Nuovi Impulsi
Battle Of The Sluts 3, scene 5
Non è la scena singola e neanche un CD completo perchè la scena 4 è già cominciata.
Comunque dopo la scena parziale con Dana DeArmond, Bobbi Starr, Manuel Ferrara e Steve Holmes c'è la scena in questione con Annette e Gia, Ian Scott e Steve Holmes.
Didascalico.
ma sui vari tubi la qualità è quello che è...
io ho il link per scaricarlo in qualità decente, non ottima, ma decente.
425MB,
io ho il link per scaricarlo in qualità decente, non ottima, ma decente.
425MB,
- TexCo
- Nuovi Impulsi
Ovviamente la qualità è scarsa, specialmente in questo caso su EmpFlix.
Però magari alcuni vogliono soltanto dare un'occhiata senza star a scaricare; anche perchè, per fortuna, in questo forum non si possono pubblicare link a download.
Crackpot, hai visto tutta la compilations "Battle Of The Sluts 3" o solo la scena 5?
Però magari alcuni vogliono soltanto dare un'occhiata senza star a scaricare; anche perchè, per fortuna, in questo forum non si possono pubblicare link a download.
Crackpot, hai visto tutta la compilations "Battle Of The Sluts 3" o solo la scena 5?
Didascalico.
sono perfettamente d'accordo con voi due.Marquis of Grill ha scritto:quoto e aggiungo che ce ne vuolevertigoblu ha scritto:non c'è nulla da fare .questi DT con le protagoniste con il rimmel che cola,la faccia stravolta,dita in bocca dilatata all'inverosimile ha il potere di farmi passare ogni voglia.
invecchio
Per me anche nello swallow ci vuole una certa classe, sennò si sfiora il grottesco o, peggio, la violenza bella e buona.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
perchè evidentemente sei ggiovane...crackpot ha scritto:a me fa l'esatto opposto.vertigoblu ha scritto:non c'è nulla da fare .questi DT con le protagoniste con il rimmel che cola,la faccia stravolta,dita in bocca dilatata all'inverosimile ha il potere di farmi passare ogni voglia.
aggiungo che il DT è una pratica fantastica ,se fatta con voglia ,talento e voracia.
quando vedo queste sfigate: distrutte con gli occhi rossi fuori dalle orbite,e la bava che cola ai lati della bocca mi viene solo voglia di farmi un cruciverba.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky