torno ora d un matrimonio (dove ero in maglietta, felp blu col cappuccio e scritta AMSTERDAM comprta con Berlino e barba di 3 gg)
c'erano 3 tizie single papabili..le prima due mai viste, la 3 forse mezz volta
con una esco ora a cena...(solo per il tatuaggio sul polpaccio e per come gestisce i wiskhey e cola merita merita)
Per me qualcosa ci scappa. e' troppo rilassata. e io non ho spinto sull'acceleratore. mi ha chiesto di non radermi e rimanere vestito a quel modo..
con un altra son o quasi riuscito a pomiciare nel bagno con una seria di battute sui vari significati del bacio sulla fronte, sul naso e sulla bocca( grande gnocca...non me lo aspettavo) e la vedro credo lunedi..appena mi sono presentato mi h detto:'che begli occhi che hai..mi piacciono" (grazie papa'...ndr..)
con la 3 e' stata dura..quando si e' accorta che tra 50 invitati mi ricordvo esattamente cosa aveva bevuto (aveva detto che non beveva) pur facendomi i cazzi miei, mi ha detto:"stai cercando di impressionarimi?"
Ovvimamente io ho risposto di si e lei mi ha detto:'ok quando vieni a shanghai fammi sapere" (ma credo sia iper figa di legno..). pero mi e' piciut un sacco perche' mi ha messo all'angolo con quell'uscita..mi piacciono quando mi sputtanano e scroprono le mie carte..
Posso confermarlo..se forse non mi sono mi ammazzato (ovvio..con tutto il rispetto per la situazioni di scb..

) e' anche grazie alla figa..la figa e' vita..a prescindere da cosa ci concludi....puoi finire a farti seghe 9 volte su 10, ma il fatto di verci provato ed essertela giocata ad rmi pari, ti da la forza di ripartire il giorno dopo...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.