Sto cercando di evitare che un mio cliente, che mi ha confessato propositi suicidi, compia il gesto.
Spero che ciò che ho fatto sia servito.
In caso contrario, non potrei fare a meno di provare un fortissimo senso di fallimento.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:Sto cercando di evitare che un mio cliente, che mi ha confessato propositi suicidi, compia il gesto.
In caso contrario, non potrei fare a meno di provare un fortissimo senso di fallimento.
Si spera, che proprio il fatto che si sia dichiarato a te, in qualche modo esorcizzi i suoi propositi, proprio per il fatto di essere riuscito a condividerli in un dialogo a due reale, e non in uno pseudodialogo esclusivamente interiore.
Se ti ricapitasse di avere a che fare con lui, fatti convesso ed accogliente e lascia che il suo flusso di parole trovi un rifugio, dandogli così tregua
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
scb ha scritto:Sto cercando di evitare che un mio cliente, che mi ha confessato propositi suicidi, compia il gesto.
Si spera, che proprio il fatto che si sia dichiarato a te, in qualche modo esorcizzi i suoi propositi, proprio per il fatto di essere riuscito a condividerli in un dialogo a due reale, e non in uno pseudodialogo esclusivamente interiore.
Se ti ricapitasse di avere a che fare con lui, fatti convesso ed accogliente e lascia che il suo flusso di parole trovi un rifugio, dandogli così tregua
E infatti è quello che ho fatto.
Ma ho fatto anche altro, parzialmente violando la deontologia.
Credo però profondamente che, in situazioni del genere, barricarsi dietro la deontologia sia gesto paragonabile a chi vede, volta la testa dall'altra parte, e dimentica.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Greata ha scritto:Benvenuta connessione internet XD
allora hai risolto !
Bene ! qual'era il problema poi...?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
E infatti è quello che ho fatto.
Ma ho fatto anche altro, parzialmente violando la deontologia.
Credo però profondamente che, in situazioni del genere, barricarsi dietro la deontologia sia gesto paragonabile a chi vede, volta la testa dall'altra parte, e dimentica.
leggevo tempo fà, a maggior ragione di quello che è già una cosa abbastanza nota, che i propositi di suicidi..scientificamente parlando, praticamente non esistono..semmai è l'estremo attaccamento alla vita, costasse anche sacrifici che paradossalmente hanno più a che fare con la "morte", nel senso di sacrifici immani, che con la vita...che fanno esternare certi propositi...
Si cerca pietà in fondo..
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
Negli ultimi 2 giorni a lavoro mi sono ridotto a colabrodo ed ho 2 cerotti alle mani. Ieri mi è scappata la pinza menre tiravo un filo e mi sono portato via un pezzo di pelle..oggi la bobinatrice non so come mi ha preso la mano e a momenti mi stronca il polso, in compenso anche qui taglio a un dito con sangue sparso a terra e graffi al braccio. Insomma, un macello.
E nessuno si è accorto di niente.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Paperinik ha scritto:Negli ultimi 2 giorni a lavoro mi sono ridotto a colabrodo ed ho 2 cerotti alle mani. Ieri mi è scappata la pinza menre tiravo un filo e mi sono portato via un pezzo di pelle..oggi la bobinatrice non so come mi ha preso la mano e a momenti mi stronca il polso, in compenso anche qui taglio a un dito con sangue sparso a terra e graffi al braccio. Insomma, un macello.
Posta in sineddoche !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Paperinik ha scritto:Negli ultimi 2 giorni a lavoro mi sono ridotto a colabrodo ed ho 2 cerotti alle mani. Ieri mi è scappata la pinza menre tiravo un filo e mi sono portato via un pezzo di pelle..oggi la bobinatrice non so come mi ha preso la mano e a momenti mi stronca il polso, in compenso anche qui taglio a un dito con sangue sparso a terra e graffi al braccio. Insomma, un macello.
devi andare all'ASL e denunciare l'azienda che sicuramente non sarà a norma (in Italia nessuno lo è). Vedrai che il padrone si caga addosso e ti compra il silenzio a peso d'oro.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
cazzo papero, mi dispiace....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione