Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
firenze ne è infestata.Paperinik ha scritto:Ho trovato un popolo peggiore degli itagliani: gli amerikani. E il guaio è che sono i padroni del mondo...
ho visto pure io l'intervista....sinatra ha scritto: Penso che il tuo avvocato la pensi come il giudice di Perugia intervistato ora sul TG1 " la verità processuale e ' questa e potrebbe essere diversa dalla VERITA'".......rudy sa sicuramente chi e' stato e forse lo sanno anche Amanda e Sollecito ma " la verità processuale " e' questa.
Poi non mi leva nessuno dalla testa che se fosse stata congelata subito la scena del delitto,se i RIS non avessero contaminato i reperti,se i PM di Perugia non avessero fatto grandi teoremi... Forse oggi si parlerebbe di altro....
Ma vedi Papero io non ho nulla contro gli Amerikani ste stassero nel loro Paese è che putroppo e vengan qui in Italia a commettere le peggiori nefandezze e rimangono impuniti ed anche noi Italiani però da loro importiamo soltanto i loro difetti come per esempio la Moda delle Macchine grosse ( Jeep ecc. ecc. ) solo che qui le strade non sono nemmeno la meta della meta delle loro e l'Italiano che le ha di solito è un incivile maleducato che le usa solo per rompere i coglioni alla Gente .Paperinik ha scritto:Ho trovato un popolo peggiore degli itagliani: gli amerikani. E il guaio è che sono i padroni del mondo...
non credo alla giustizia, quindi spero che ci pensi la coscenza...filippotto ha scritto:E adesso Amanda la in Amerika farà un bel pò di Soldini interviste pagate oro sonante e magari anche un bel Film la Troia e andra in culo alla povera Meredith a Sollecito all'Italia ed anche alla giustizzia ai che mal di panza mi scappa proprio da cacare quando vedo ste cose.
Stai fresco.The Dark Knight ha scritto:non credo alla giustizia, quindi spero che ci pensi la coscenza...filippotto ha scritto:E adesso Amanda la in Amerika farà un bel pò di Soldini interviste pagate oro sonante e magari anche un bel Film la Troia e andra in culo alla povera Meredith a Sollecito all'Italia ed anche alla giustizzia ai che mal di panza mi scappa proprio da cacare quando vedo ste cose.